KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Dilemma montaggio paramani SMR990!

ludiga

Dilemma montaggio paramani SMR990!

Messaggio » 20/02/2011, 12:35

Ragazzi non prendetemi per scemo......
Ho acquistato i paramani neri della ktm da montare sulla mia SMR990.
Allora sul lato sx frizione tutto ok....tutti i fili li ho fatti passare sopra all'attacco al manubrio del paramano........ma sul lato dx freno il dilemma....
siccome ci sono parecchi fili, e poi abbastanza rigidi, sopratutto quello del freno..... non so e riesco a spostare e posizionare per niente il paramano sul manubrio......
Mica devo spostare, cioò svitare leggermente il tubo del freno che va alla leva per farlo ruotare, in modo che il filo passi più lontano dal manubrio?

Grazie mille

davidesbk

Re: Dilemma montaggio paramani SMR990!

Messaggio » 21/02/2011, 19:34

io i miei Circuit li ho montati facendo passare i cavi sotto a sx e sopra a dx, visto che sono regolabili in tutto e per tutto, sono riuscito a non spostare nulla. l'importante è che da un estremo all'altro dell'esursione del manubrio non rimanga (ad esempio) accelerato il gas e che i cavi non subiscano torsioni eccessive.

Torna a KTM LC8 Supermoto