KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Problema attacco colletore di scarico.SM 950

batteryy
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 13 set 2010, 20:18

Problema attacco colletore di scarico.SM 950

Messaggioda batteryy » 12 feb 2011, 16:08

Vorrei acquistare un 950 sm e sto valutando le offerte vicino la mia zona.Questa mattina sono andato per provare un SM che ha 6000Km e quando ha reinstallato la batteria e messa in moto, si è subito riscontrata una perdita all'attacco del collettore di scarico del cilindro anteriore.Volevo chiedere se è mai successo a qualcuno, se è stato questo problema causa di richiami Ktm o è solo un problema di normale usura...La moto in questione ha gli scarichi akrapovic montati e forse nel montarli non è stato avvitato bene il collettore, però gli scarichi li ha montati già quando la moto aveva 1000Km.Come può essere che una perdita dal collettore per mal alloggiamento dello stesso si verifiche dopo tanto tempo.A detta sempre del proprietario la moto all'ultima uscita, intorno ad ottobre, era apposto..
Grazie ragazzi per l'aiuto

Avatar utente
trivella
 
Messaggi: 10582
Iscritto il: 29 mar 2009, 18:43
Località: Dodge City, KS, U.S.A.

Re: Problema attacco colletore di scarico.SM 950

Messaggioda trivella » 12 feb 2011, 16:12

Io ho 950 SMR con terminali Akra, circa 20.000 km mai avuto questo problema e che io sappia nessu richiamo ufficiale KTM...probabilmente montato male sperando che nn ci sia qualche problema....chiedi come mai a quello che te la dovrebbe vendere ....lunedi provo chiedere al mio mecca e ti faccio sapere che problema potrebbe essere :wink:
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it

Avatar utente
lucagian
 
Messaggi: 913
Iscritto il: 30 gen 2010, 8:00

Re: Problema attacco colletore di scarico.SM 950

Messaggioda lucagian » 12 feb 2011, 21:42

io smr 950 15000 km scarichi leovinci nessuna perdita dai collettori....ce da dire che e' trattata con i guanti e sempre tagliandata ktm unico guaio a 12000 km attuatore gia' sostituito con attuatore rinf... peccato sei lontano seno' ti avrei venduto la mia,io credo di tornare a mangiare polvere con i tasselli :mrgreen:

ludiga
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 18 giu 2010, 8:52
Località: Mosciano S.A. - Teramo

Re: Problema attacco colletore di scarico.SM 950

Messaggioda ludiga » 15 feb 2011, 13:27

Da premettere che batteryy è un mio caro amico......naturalmente malati arancioooooooo........

Penserei anch'io al montaggio errato, unica cosa che non mi convince è come mai lo abbia fatto adesso.......il proprietario ha detto che le akra le ha montate appena dopo 10gg. dall'acquisto.....ora sonon passati 4 o 5 anni..!!!


Torna a KTM LC8 Supermoto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti