Pagina 1 di 1

EICMA 2010 - LC8 990 SUPERMOTO R

MessaggioInviato: 3 nov 2010, 18:02
da jenk
Immagine

Re: EICMA 2010 - LC8 990 SUPERMOTO R

MessaggioInviato: 3 nov 2010, 20:58
da fortu
be, non e cambiato niente dalla versione 09............nessuna novita'.

Re: EICMA 2010 - LC8 990 SUPERMOTO R

MessaggioInviato: 6 nov 2010, 0:33
da akilao
fortu ha scritto:be, non e cambiato niente dalla versione 09............nessuna novita'.

Come no...la novità è che non hanno cambiato assolutamente niente!! :evil:

Re: EICMA 2010 - LC8 990 SUPERMOTO R

MessaggioInviato: 6 nov 2010, 17:34
da MotarderDante
beh, l'ABS potevano metterlo...

Re: EICMA 2010 - LC8 990 SUPERMOTO R

MessaggioInviato: 7 nov 2010, 17:48
da Vinz
MotarderDante ha scritto:beh, l'ABS potevano metterlo...

:down:

Re: EICMA 2010 - LC8 990 SUPERMOTO R

MessaggioInviato: 7 nov 2010, 21:48
da Dade
e invece sì... una centralina §ABS di unltima generazione tipo quella della S1000RR pesa 9 etti... la moto non se ne accorge nemmeno e la sicurezza ci guadagna...

Re: EICMA 2010 - LC8 990 SUPERMOTO R

MessaggioInviato: 7 nov 2010, 22:23
da Gigiobu
Dade ha scritto:e invece sì... una centralina §ABS di unltima generazione tipo quella della S1000RR pesa 9 etti... la moto non se ne accorge nemmeno e la sicurezza ci guadagna...

Almeno con la possbilità di disinserirla ... :wink:

Re: EICMA 2010 - LC8 990 SUPERMOTO R

MessaggioInviato: 8 nov 2010, 8:20
da MotarderDante
Gigiobu ha scritto:
Dade ha scritto:e invece sì... una centralina §ABS di unltima generazione tipo quella della S1000RR pesa 9 etti... la moto non se ne accorge nemmeno e la sicurezza ci guadagna...

Almeno con la possbilità di disinserirla ... :wink:

beh certo, disinseribile. Un problema del 990 è che ha un impianto molto potente, un mio amico s'è ribaltato perchè s'è spaventato che la macchina di fronte ha inchiodato, ha pinzato troppo e ha bloccato la ruota... Con l'ABS non sarebbe successo. Un'altro mio amico ha avuto un colpo di sonno a 100 all'ora in autostrada, aveva davanti a se un tir, a distanza, però anche li s'è spaventato ha pinzato troppo ed è caduto... Comunque nessuno dei due s'è fatto male. Però...

Re: EICMA 2010 - LC8 990 SUPERMOTO R

MessaggioInviato: 8 nov 2010, 8:56
da Vinz
meno male che c'è dade...
anche io sono per la sicurezza in stile S1000RR :mrgreen:

Re: EICMA 2010 - LC8 990 SUPERMOTO R

MessaggioInviato: 8 nov 2010, 22:05
da andrea
Vinz ha scritto:meno male che c'è dade...
anche io sono per la sicurezza in stile S1000RR :mrgreen:



...e metrici il sottoscritto anche! Son anni chelo dico!
Certo che addormentassi in moto.... :shock:

Re: EICMA 2010 - LC8 990 SUPERMOTO R

MessaggioInviato: 9 nov 2010, 7:43
da Dade
MotarderDante ha scritto:beh certo, disinseribile. Un problema del 990 è che ha un impianto molto potente, un mio amico s'è ribaltato perchè s'è spaventato che la macchina di fronte ha inchiodato, ha pinzato troppo e ha bloccato la ruota... Con l'ABS non sarebbe successo. Un'altro mio amico ha avuto un colpo di sonno a 100 all'ora in autostrada, aveva davanti a se un tir, a distanza, però anche li s'è spaventato ha pinzato troppo ed è caduto... Comunque nessuno dei due s'è fatto male. Però...


scusa però in questi casi i problemi non erano della moto ma di chi la guidava... L'elettronica non sostituisce la stupidità :wink:

ah per inciso se pinzi e blocchi non puoi ribaltarti, cadi e basta... nel primo caso se era troppo vicino alla macchina che lo precedeva con l'abs sarebbe rimasto in piedi ma forse l'avrebbe tamponata :roll:

Re: EICMA 2010 - LC8 990 SUPERMOTO R

MessaggioInviato: 9 nov 2010, 8:04
da gighen28
..CMQ IO ME LA COMPREREI...