KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

FRIZIONE 950 SM NON STACCA

Avatar utente
gighen28
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 9 lug 2010, 12:16

FRIZIONE 950 SM NON STACCA

Messaggioda gighen28 » 2 nov 2010, 7:39

..ciao dopo una disastro alla mia karota 950 sm black del 2006 ho bisogno di una vs mano...

ho sostituito la mia leva/corpo magura con una usata che ho trovato su un manubrio usato...

accendo la moto
metto la prima
...caz..la ruota non si ferma con leva tirate....che fare ??

a-spurgare l'impianto ( che ho già riempito come manuale ) ???? come si fa ,avete foto in merito...perchè sul manuale del 950 non è spiegata....
b-smontare pistoncino interno della mia vecchia magura che andava bene e metterlo in quella trovata ???

help me...... :crycry: :crycry: :crycry:
...nel dubbio accelera, nell' incertezza spalanca...

Avatar utente
Gigiobu
 
Messaggi: 3816
Iscritto il: 22 ott 2010, 23:14

Re: FRIZIONE 950 SM NON STACCA

Messaggioda Gigiobu » 2 nov 2010, 8:31

gighen28 ha scritto:..ciao dopo una disastro alla mia karota 950 sm black del 2006 ho bisogno di una vs mano...

ho sostituito la mia leva/corpo magura con una usata che ho trovato su un manubrio usato...

accendo la moto
metto la prima
...caz..la ruota non si ferma con leva tirate....che fare ??

a-spurgare l'impianto ( che ho già riempito come manuale ) ???? come si fa ,avete foto in merito...perchè sul manuale del 950 non è spiegata....
b-smontare pistoncino interno della mia vecchia magura che andava bene e metterlo in quella trovata ???

help me...... :crycry: :crycry: :crycry:

Per spurgare l'impianto ...

Immagine

Se non funzia ancora al posto di smontare il pistoncino del magura io proverei a sostituire o-ring su quello della leva trovata


Torna a KTM LC8 Supermoto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti