KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Primi 100 km con la SMR 990. Impressioni!!::))

ludiga
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 18 giu 2010, 8:52
Località: Mosciano S.A. - Teramo

Primi 100 km con la SMR 990. Impressioni!!::))

Messaggioda ludiga » 17 ott 2010, 17:05

Ragazzi..........stamattina ho fatto due curve percorrendo circa and e rit. 100km.....
Che dire.............in certi momenti quando affrontavo delle curve............avevo un sorriso 56 e anche oltre di denti...!!!!
Sono veramente felicissimo...........nonostante debba rispettare i 5k per il rodaggio e le strade un po bagnate......immagino dopo............

Facile da guidare,comoda,le curve le fa da sole,lineare(pensavo peggio), non so altro che dire.......non la cambio con nessuno...
Mentre facevo gli ultimi circa 2 km, in alcune curve l'ho portata a circa 6k per vedere la reazione in uscita di curva.....mbè.....la devi trattare con cautela!!!!!
La bimba è frenetica e se non la rispetto credo ti butti giù......ihihihihih......FANTASTICO.!!!
A presto raga, sono troppo felice.....

Avatar utente
ClaudioSM
 
Messaggi: 248
Iscritto il: 16 giu 2010, 15:55
Località: Roma

Re: Primi 100 km con la SMR 990. Impressioni!!::))

Messaggioda ClaudioSM » 18 ott 2010, 7:18

ludiga ha scritto:Ragazzi..........stamattina ho fatto due curve percorrendo circa and e rit. 100km.....
Che dire.............in certi momenti quando affrontavo delle curve............avevo un sorriso 56 e anche oltre di denti...!!!!
Sono veramente felicissimo...........nonostante debba rispettare i 5k per il rodaggio e le strade un po bagnate......immagino dopo............

Facile da guidare,comoda,le curve le fa da sole,lineare(pensavo peggio), non so altro che dire.......non la cambio con nessuno...
Mentre facevo gli ultimi circa 2 km, in alcune curve l'ho portata a circa 6k per vedere la reazione in uscita di curva.....mbè.....la devi trattare con cautela!!!!!
La bimba è frenetica e se non la rispetto credo ti butti giù......ihihihihih......FANTASTICO.!!!
A presto raga, sono troppo felice.....


Mi raccomando per il rodaggio......falla sempre scaldare bene prima di partire: ricorda che l'acqua si scalda subito ma l'olio ci mette più tempo.
Ricorda anche che adesso fa più freddo e tieniti sempre sotto il N°giri consentito......1000km passano presto.

Io arrivai a quasi 1500km di rodaggio. Non me ne sono pentito.

Dopo la potrai far scatenare perbene!!

Bellissima la SMR.
Complimenti.
KTM 990 Supermoto Black....."El Toro"

Avatar utente
ulvisma
 
Messaggi: 4444
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:03
Località: Oggiono (LC)

Re: Primi 100 km con la SMR 990. Impressioni!!::))

Messaggioda ulvisma » 18 ott 2010, 10:08

:up:!!
così Vulvy che son Vulvissima...
SM 950 Black '05
Sono un brianzolo vero... e ne sono fiero!!!! Insomma, sono un diversamente cittadino
Non sono ne una donna ne un 50enne...


Torna a KTM LC8 Supermoto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti