da francosuper » 23 lug 2010, 9:58
RaffaeleCar ha scritto:L'ho presa nuova, in 4 anni ho effettuato 3 spurghi completi dell'impianto, magari è per questo che è arrivata a 18000
attualmente ho montato un attuatore di recente costruzione, ma a breve dovrebbe arrivarmi questo
http://www.psmmoto.com/shop/open2b/var/ ... /s/139.jpgI sintomi del cedimento c'erano tutti, era da qualche mese che il cambio aveva cominciato a indurirsi sempre di più.
Mi sono fatto una mia idea del perchè si sia rotto, credo che il calore del motore centri qualcosa. Ho sempre montato scarichi senza catalizzatore per far scaldare meno il motore, guarda caso, da circa un mese ho rimontato quelli originali per il colaudo che dovrò fare a Novembre, da alllora la ventola accesa e le temperature infernali sono diventate mie compagne di viaggio. Probabilmente sono state proprio le grandi scaldate a dargli il colpo di grazia.
Hai preso lo stesso attuatore che ho nell'ADV
Nella mia vecchia SM950 l'attuatore ha ceduto di colpo... mi son ritrovato senza frizione e la scarpa sx piena d'olio! Purtroppo si rovina l'oring del pistoncino lasciandoti a piedi! Il nuovo attuatore Ktm è uguale identico esternamente ma hanno cambiato l'oring interno
- Da ragazzo guidavo una KTM SM950 poi diventai uomo e comprai una KTM ADV990 e il Peter Pan che è in me fu appagato!
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