KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

velocità max 130 km/h con bauletto promo

Avatar utente
Blackap
 
Messaggi: 739
Iscritto il: 19 gen 2010, 21:57

Re: velocità max 130 km/h con bauletto promo

Messaggioda Blackap » 21 giu 2010, 19:12

mchanic ha scritto:
Blackap ha scritto:
Dai..."la pista"....suvvia!!!...chi glielo spiega?! :wink:

:rotlf: X pista si intendono anche le autostrade tedesche, quelle senza limite .... :mrgreen:



Infatti..., forse non mi ricordo bene...probabilmente ero in germania... :D
"La 990 Adventure R e la Zephyr 1100
filavano molto karascov, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna"

KTM 990 Adventure R '09
Kawasaki Zephyr 1100 '92

Avatar utente
zandrearacing
 
Messaggi: 332
Iscritto il: 10 ott 2009, 19:02
Località: tolentino(mc)

Re: velocità max 130 km/h con bauletto promo

Messaggioda zandrearacing » 21 giu 2010, 21:48

è chiaramente un termine tutto vostro...se io leggo "pista" mi viene in mente "LA PISTA"...al massimo quella che faceva nonno col porco...al massimo ancora qualche striscia... 8) .....io la chiamo pallostrada, sardostrada ecc ecc ma chiaramente...... paese che vai usanze che trovi....anche se "mi scannavo con una R1"...cosa ti vuoi scannare con un quattrocilindri in autostrada??? 1°-2°-3° anche anche ma poi quello apre la 4°-5°-6° e ciao ciao ai nostri bicilindrici :mrgreen: :wink:

Avatar utente
Blackap
 
Messaggi: 739
Iscritto il: 19 gen 2010, 21:57

Re: velocità max 130 km/h con bauletto promo

Messaggioda Blackap » 21 giu 2010, 21:50

zandrearacing ha scritto:è chiaramente un termine tutto vostro...se io leggo "pista" mi viene in mente "LA PISTA"...al massimo quella che faceva nonno col porco...al massimo ancora qualche striscia... 8) .....io la chiamo pallostrada, sardostrada ecc ecc ma chiaramente...... paese che vai usanze che trovi....anche se "mi scannavo con una R1"...cosa ti vuoi scannare con un quattrocilindri in autostrada??? 1°-2°-3° anche anche ma poi quello apre la 4°-5°-6° e ciao ciao ai nostri bicilindrici :mrgreen:



Non ero in autostrada...ma in pista con molto traffico e non pensare che sia così automatico che una R1 ti vada via...chiaro che nei rettilinei lunghi non c'è storia...

Comunque sia siamo andati avanti una 15ina di km poi ho pensato che la mia vita fosse più importante di una R1 :wink:

Ma era solo per dire che il bauletto regge (ps: almeno il Givi!!!) :mrgreen:
"La 990 Adventure R e la Zephyr 1100
filavano molto karascov, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna"

KTM 990 Adventure R '09
Kawasaki Zephyr 1100 '92

Avatar utente
bomber
 
Messaggi: 664
Iscritto il: 6 set 2009, 23:33
Località: Borgarello (PV)... rapallo nei we

Re: velocità max 130 km/h con bauletto promo

Messaggioda bomber » 21 giu 2010, 21:57

Confermo... Macis montato su un vfr, nessun problema anche a 240.
Kawasaki Z1000SX ABS 2011
GSX-R 600-2003 ... solo pista!
................................. Il mono che verrà... prima o poi
http://www.motoliguri.com

Avatar utente
zandrearacing
 
Messaggi: 332
Iscritto il: 10 ott 2009, 19:02
Località: tolentino(mc)

Re: velocità max 130 km/h con bauletto promo

Messaggioda zandrearacing » 22 giu 2010, 18:44

Blackap ha scritto:Comunque sia siamo andati avanti una 15ina di km poi ho pensato che la mia vita fosse più importante di una R1 :wink:


:wink:


Torna a KTM LC8 Supermoto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti