davidesbk ha scritto:i consumi aumentano se in quella coppa il motore trova troppo olio. per troppo olio intendo riempirla al max o quasi, consigliatissimo tenerlo mai più della metà, provate per credere. Se ve lo mangia (in quantità notevoli) anche utilizzando questo accorgimento, significa che al posto che fare un rodaggio umano il motore lo avete stuprato e vi siete fottuti le fasce raschiaolio
Parere personale: il 10W50 con questew temperature è semplicemente inefficace. molto meglio il W60, specialmente il Motorex 20W60 o il Motul 300V
davidesbk ha scritto:
se il W50 lo usi solo per i rabbocchi va bene non succede nulla, viceversa con sto caldo ti consiglio senza riserva di mettere il W60
aleb80 ha scritto:Dopo l 'ultimo rabbocco fatto con Motul 10W 40 il cambio era peggiorato notevolmente , molto lento impreciso e duro da azionare. Ieri ho fatto un cambio olio ed ho voluto provare il Bardahl xt4 c60 10W 60 . Oggi primo giro con l' olio nuovo , il cambio è migliorato nettamente , ad essere sincero non avrei immaginato un cambio così netti nelle prestazioni. Cambio veloce , preciso negli innesti. Sono veramente soddisfatto ....... unica nota dolente è il prezzo di listino che mi ha sparato il mio concessionario 35 € .... ma su ebay se si cerca si trova a 25 €
davidesbk ha scritto:Parere personale: il 10W50 con questew temperature è semplicemente inefficace. molto meglio il W60, specialmente il Motorex 20W60 o il Motul 300V
mangio ha scritto:il bardahl lo pago 18-20 €/litro
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