ecco, questa è stata la mia espressione appena tolto il casco.
Ciao a tutti, sabato approfittando dell'assenza di tutta la famiglia sono riuscito finalmente a fare un po' di Km con il "Nuovo" giocattolino che mi sono regalato, un bellissimo 950 SM del 2006; a dire la verità l'ho permutato con la mia bellissima 999 gialla, visto che le mie povere braccia non ce la facevano più a tenerla a bada.
Le sensazioni che mi ha lasciato non mi hanno affatto rimpiangere la ducatona, anzi, al contrario, la prima cosa che ho pensato e detto è stata "ma perché non l'ho fatto prima". la posizione di guida è abbastanza confortevole, il carico sulle braccia praticamente assente e la manovrabilità è eccezionale. Certo il riparo dal vento non esiste, ma la moto, come dico io, è sofferenza!
le uniche pecche riscontrate sono state:
1) finita la benzina il giorno dopo senza che la spia della riserva si accendesse e senza che il trip passasse alla funzione giusta, per fortuna vicino all'azienda di un amico che mi è venuto a dare una mano.
2) il piede destro era bagnato da liquido del radiatore, devo controllare la vaschetta se è rotta o ci sono altre info in merito?
la mia Bestiolina inoltre ha il contakm che è settato su ws 21 e quindi vorrei riportarlo su ws 17 per avere i giusti Km fatti e la velocità.
per il resto solo goduria.
p.s. ho provato a cercare il messaggio che diceva come resettare il contakm a ws giusta, ma non lo trovo più. intanto continuo la ricerca, ma se qualcuno mi manda il link alla prima occasione gli pago un caffè, e così diventano 2.
dajeeeeeeeeeeee