KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

[LC8 KTM Super Enduro] Pedane x Power Stearing

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

[LC8 KTM Super Enduro] Pedane x Power Stearing

Messaggioda Patacca » 9 mar 2010, 19:04

FEEDBACK: PEDANE allargate per KTM 950 SE e anche per Adventure....

Allora al giro di questo fine settimana in Off ho avuto il piacere di provare queste prolunghe arancioni da montare sulle pedane originali e devo dire che è una delle modifiche che mi sono gustato di più....sono davvero comode, non interferiscono con gli ostacoli, e mi hanno dato sempre un ottimo appoggio allo stivale/scarpone in ogni situazione, soprattutto in piedi....visto che quasi sicuramente ho fatto più del 50% del percorso in piedi....
Aiutano molto sul fango e sull'asciutto facilitando il trasferimento dei pesi da un piede all'altro aiutando l'effetto sterzata controllata coi piedi e le sgommate.
Ovviamente anche nei pezzi brutti "tipo" mulattiere che abbiamo incontrato hanno davvero consentito ai miei scarponi di non perdere mai aderenza...e caricare la gomma dietro per maggior trazione, oppure controllare in discesa l'arretramento del peso.

Qui nelle prime foto potete vedere la differenza tra pedane da rally, e prolunghe montate su pedane originali.....
L'ottimo prodotto si monta previa foratura delle originali e inbullonamento.
Per gli interessati è un prodotto americano dell'ormai fornitore ufficiale della Patacca bike : http://www.cjdesignsllc.com/


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


:byebye:
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

Avatar utente
marco bacci
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 21 apr 2009, 19:49
Località: Arma di Taggia (IM)

Re: [LC8 KTM Super Enduro] Pedane x Power Stearing

Messaggioda marco bacci » 25 mar 2010, 18:43

belle, ma non mi convincono del tutto, considerando poi che le pedane per tutte le ktm sono uguali, credo che in vendita si trovino ottimi prodotti già pronti, senza mettersi a smanettare su quelle std!!!... ma si sa che il Patacca è un'anima irrequieta e deve sempre smanettare qualcosa!!!
La potenza è nulla senza controllo, ma se c'è è meglio


Torna a KTM LC8 Super Enduro

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite