KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Informazione su Omologazione SE

Avatar utente
lc8knight
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 11 feb 2009, 11:21

Informazione su Omologazione SE

Messaggioda lc8knight » 15 apr 2024, 4:29

Ciao a tutti!

Sono un possessore di Ktm 950 Adventure S del 2004 e ricordo che al tempo avevo verificato che le caratteristiche fondamentali di Adv e SE rimanevano perfettamente sovrapponibili (telaio, motore, inclinazione cannotto di sterzo, ecc.).
Chiedo a voi possessori di SE, potreste dirmi l'omologazione riportata alla voce K della carta di circolazione? Volevo vedere se si tratta di una variante della Adv o una completamente nuova.

Grazie mille!
A presto,
Andrea
Qualcuno quando guarda una moto vede acciaio, plastica, alluminio. Tutto assemblato con cura. Si' certo, e' cosi' che una moto e' fatta. Ma quello che io vedo quando guardo la mia LC8, e' liberta'.
KTM LC8 Adventure S GO!!!!!!! (Sissi)

9gerry74
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 14 ago 2013, 19:50

Re: Informazione su Omologazione SE

Messaggioda 9gerry74 » 24 apr 2024, 17:18

E’ omologata diversamente, anche gli scarichi Akrapovic ad esempio hanno una sigla diversa. Secondo me il telaio non è identico, almeno da quello che ricordo io quando avevo la 990s

Avatar utente
lc8knight
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 11 feb 2009, 11:21

Re: Informazione su Omologazione SE

Messaggioda lc8knight » 26 apr 2024, 18:23

La 990 di sicuro è un'omologazione diversa. 950 e 990 sono motori diversi, per questo gli scarichi sono omologati diversi. Io intendevo sempre 950, stesso motore e stesso telaio.
Qualcuno quando guarda una moto vede acciaio, plastica, alluminio. Tutto assemblato con cura. Si' certo, e' cosi' che una moto e' fatta. Ma quello che io vedo quando guardo la mia LC8, e' liberta'.
KTM LC8 Adventure S GO!!!!!!! (Sissi)


Torna a KTM LC8 Super Enduro

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti