chissa' dove ho letto ( se l'ho letto..) che sono da 2 mm.
Certo che c'e' qualcosa che non va' se con gli spilli in seconda la moto si spegne appena dai gas.
Le mani del Caos ha scritto:chissa' dove ho letto ( se l'ho letto..) che sono da 2 mm.
Certo che c'e' qualcosa che non va' se con gli spilli in seconda la moto si spegne appena dai gas.
Le mani del Caos ha scritto:Si Bat, la posiszione del seeger dello spillo e' sempre dall'alto.
Le mani del Caos ha scritto:Per cambiare la candela del cilindro anteriore bisogna togliere il radiatore?!?
Le mani del Caos ha scritto:Quindi una carburazione corretta o addirittura magra scalda meno.
Le mani del Caos ha scritto:2) Al di la' del costo della benzina mi trovo in difficolta' con l'autonomia della moto e infatti vi ho chiesto la faccenda dei serbatoi.
Il fatto che una moto consumi o no dipende molto dalla carburazione del primo quarto di gas: e' qui che nella passeggiata in montagna salta fuori la differenza.
In una stradina tutta curve quanto mai vuoi accelerare? Niente, sfiori il gas e lasci andare.
Le mani del Caos ha scritto:Chiaro che in autostrada a 150 km/h non si puo' pensare di fare 20 km/litro, la richiesta di cavalli e' importante e di conseguenza il consumo.
Le mani del Caos ha scritto:Stefano76, puoi fare molti discorsi sul perche' delle cose ma resto dell'idea una moto debba consumare notevolmente di piu' in autostrada piuttosto che in statale.
Quindi mi interessero' ulteriormente alla carburazione da trotto.
PS: se leggi bene io ho detto che con la carburazione magra scaldava meno il catalizzatore, non il motore.
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