KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

 

[LC8 Super Enduro] Questa è proprio bella...

Tomac
Avatar utente
 
Messaggi: 2398
Iscritto il: 10/02/2009, 8:28
Località: Bardolino (VR)

[LC8 Super Enduro] Questa è proprio bella...

Messaggio » 04/08/2009, 9:57

Ottima :D :D hanno fatto un gran bel lavoro :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Immagine
Tira........Molla........Geppo (seinovanta)

alfus2verdi
Moderatore
Avatar utente
 
Messaggi: 6806
Iscritto il: 09/02/2009, 22:23
Località: cardano al campo

Re: Questa è proprio bella (SE)

Messaggio » 04/08/2009, 11:24

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Vespa nel cuore e forever work in progress
la mia supermoto è proprio una supermoto

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19220
Iscritto il: 21/01/2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: Questa è proprio bella (SE)

Messaggio » 04/08/2009, 17:08

Altre foto del gingillo??

Non mi piace il posteriore ....
spara troppo in alto.
Bellissimo l'avantreno ....
sembrano le carene light della Rally :)
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Tomac
Avatar utente
 
Messaggi: 2398
Iscritto il: 10/02/2009, 8:28
Località: Bardolino (VR)

Re: Questa è proprio bella (SE)

Messaggio » 05/08/2009, 8:24

Mah ho trovato solo questa .....notare le teste anodizzate e, mi pare di capire, hanno montato davanti una pinza radiale :shock: :shock: :shock:
Il carter sx è alquanto strano, poi secondo me nei salti la catena potrebbe strusciare sullo scarico...concordo con Jenk..il codino potrebbero averlo fatto più orizzontale, anche se così è fascinoso.................ripeto, gran bel lavoro :up: :up:
Tira........Molla........Geppo (seinovanta)

leoda
Avatar utente
 
Messaggi: 414
Iscritto il: 09/02/2009, 17:38

Re: Questa è proprio bella (SE)

Messaggio » 05/08/2009, 10:05

ma chi l'ha fatta?
Il terrore di ogni LUI, la gioia di ogni LEI e il sogno proibito di voi GHEI è tornato! ...by JC.
eh ma la 950Se è la nicchia delle nicchie.... più stretta della patatina di una suora novizia! ...by Dade.

Narnonet
Avatar utente
 
Messaggi: 1703
Iscritto il: 14/02/2009, 14:47
Località: Tèra de Bèrghem

Re: Questa è proprio bella (SE)

Messaggio » 05/08/2009, 10:17

Tomac ha scritto:Mah ho trovato solo questa .....notare le teste anodizzate e, mi pare di capire, hanno montato davanti una pinza radiale :shock: :shock: :shock:
Il carter sx è alquanto strano, poi secondo me nei salti la catena potrebbe strusciare sullo scarico...concordo con Jenk..il codino potrebbero averlo fatto più orizzontale, anche se così è fascinoso.................ripeto, gran bel lavoro :up: :up:



Il carter laterale è un copricarte, o carter da montare al posto di quello originale... assomiglia molto a quello della rizoma... magari è lui.


per il resto il codino così lato mi piace... solo lo scarico stona un pò. secondo me doveva essere parallelo al codino, un pò come su SD, SD, ADV...

Ciao
«Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste,
perché non sai mai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso.»

Gabriel Garcia Marquez

- - -

«Sprona il tuo futuro! Ce l'hai nelle tue mani!»
Anonimo

OW 31
Avatar utente
 
Messaggi: 313
Iscritto il: 25/08/2009, 21:08
Località: Como

Re: Questa è proprio bella (SE)

Messaggio » 12/09/2009, 21:46

jenk ha scritto:Altre foto del gingillo??

Non mi piace il posteriore ....
spara troppo in alto.
Bellissimo l'avantreno ....
sembrano le carene light della Rally :)


:D trovate, era esposta al Erzberg.

Immagine

Immagine

Se la vede Patacca rifà fumare la carta di credito. :devil: :byebye:
KTM ADV S 07
Son vecchietto e analfabeta, un disastro col computer pero' in moto ci so andare!

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19220
Iscritto il: 21/01/2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: Questa è proprio bella (SE)

Messaggio » 12/09/2009, 21:52

Azzo così si apprezza il lavorone che hanno fatto a quella moto :drool:
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Patacca
Moderatore
Avatar utente
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10/02/2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: Questa è proprio bella (SE)

Messaggio » 13/09/2009, 8:33

jenk ha scritto:Azzo così si apprezza il lavorone che hanno fatto a quella moto :drool:


fianco sinistro?...... :mad_hammer:

ma secondo me i carter coprivalvole sono solo riverniciati in arancione.....non credo siano materiale più leggero..... :evil: solo una funzione estetica....(che si può fare...... :wink: )

doppio disco,
emig sopra e sotto
scarico rally 2 in 1
cupolino stile ADV con strumentazione varia...
codino rifatto
piedi forcella dorati...(sbav abav)
poi???

radiatore olio sotto i fari...mmmm non sarei sicuro....
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

Patacca
Moderatore
Avatar utente
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10/02/2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: Questa è proprio bella (SE)

Messaggio » 15/09/2009, 11:02

Immagine

trovata altra foto....
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

leoda
Avatar utente
 
Messaggi: 414
Iscritto il: 09/02/2009, 17:38

Re: Questa è proprio bella (SE)

Messaggio » 15/09/2009, 11:18

DOPPIO DISCOOOOOOOOOO!! ECCO LO VOGLIO!!!!
Il terrore di ogni LUI, la gioia di ogni LEI e il sogno proibito di voi GHEI è tornato! ...by JC.
eh ma la 950Se è la nicchia delle nicchie.... più stretta della patatina di una suora novizia! ...by Dade.

leoda
Avatar utente
 
Messaggi: 414
Iscritto il: 09/02/2009, 17:38

Re: Questa è proprio bella (SE)

Messaggio » 18/09/2009, 11:07

insomma ditemi dove c@zzo si prendono quelle pinze!!!!!!!!
Il terrore di ogni LUI, la gioia di ogni LEI e il sogno proibito di voi GHEI è tornato! ...by JC.
eh ma la 950Se è la nicchia delle nicchie.... più stretta della patatina di una suora novizia! ...by Dade.

Patacca
Moderatore
Avatar utente
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10/02/2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: Questa è proprio bella (SE)

Messaggio » 18/09/2009, 13:11

Leoda ascolta.....che ne dici di un bel motomaster? ti allego le foto....della mia prossima modifica....



Qui ti copio quello che un americano ha pubblicato su un forum....modificando la sua ADV da disco doppio a disco singolo.....


Ecco qui.

necessario qualche rondella per distanziare il disco e la pinza (dal supporto della pinza)


2 distanziatori-rondella X 5mm di spessore M8

6 distanziatori-rondella X 5mm di spessore M6

6 X 5mm bulloni esagonali più lunghi di quelli ktm (siccome sono loro che datto il segnale al contakm devono essere in acciaio)
Immagine

Immagine

Si dovrà risistemare anche il sensore del contaKM così

Immagine

si dovrà rimuovere anche 1,5 mm dall'interno della staffa porta pinza. Qui hanno usato un flessibile con un disco abrasivo...un po' di prove e un minimo di errore ma funziona...

questa parte....
Immagine

Ma adesso il pezzo forte, qullo che nessuno mai legge sulla scatola.....

Immagine

avvisano che si deve usare un certo tipo di pompa....così....

Immagine


Per 180 dollari australiani ho comprato una pompa Super Enduro che funziona perfettamente con la nuova pinza a 4 pistoncini

con questa combinazione non ci si può far nulla semplicemente perfetta!!!

Se avete paura di contorcere le forcelle...beh non lo fanno....

Grazie a tutti quelli che hanno fatto la modifica prima di me e mi hanno detto come fare dandomi buoni consigli.... Flanny, Gregore, Ricardo, Stephen and evilkymevil and many more........



anche io vorrei che la mia SE frenasse di più e secondo me questa è un'ottima soluzione....


ciao



RAF
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

leoda
Avatar utente
 
Messaggi: 414
Iscritto il: 09/02/2009, 17:38

Re: Questa è proprio bella (SE)

Messaggio » 18/09/2009, 13:33

ehm... non ci ho capito un h!

ma io mi riferivo alle pinze della foto sopra....
Il terrore di ogni LUI, la gioia di ogni LEI e il sogno proibito di voi GHEI è tornato! ...by JC.
eh ma la 950Se è la nicchia delle nicchie.... più stretta della patatina di una suora novizia! ...by Dade.

Patacca
Moderatore
Avatar utente
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10/02/2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: Questa è proprio bella (SE)

Messaggio » 18/09/2009, 14:34

Ho capito, pensavo che ti andasse bene anche un solo disco con una pinza "colle" p@lle...che sicuramente spendi meno....

Considera che per il doppio disco devi cambiare almeno il mozzo, forse devi cambiare un fodero della forcella oppure trovare una staffa porta pinza Ammesso che ci siano i buchi per attaccarcela a dx) devi comprare 2 dischi e 2 pinze....oltre che prendere una pompa adeguata....
il che vuol dire al mercato del nuovo....un sacco di soldi diciamo almeno 2000 eurini....la mia invece è una proposta più leggera economicamente. (secondo me sui 600€) ...pinza e disco solo...e anche a livello di kg risparmi qualcosa....pensa che c'è gente che sull'ADV fa la modifica del disco singolo solo per risparmiare quel kg max 2 kg di peso.....vedi tu....

Poi concordo con te che quei due dischi sono fighi......però......a parte l'aspetto estetico di vantaggio hanno solo che sono a occhio da 300 invece che da 320...quindi un po' più piccoli....e un po' più protetti in caso di pietre grosse ma tra 300 e 320...passa davvero poco...
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

leoda
Avatar utente
 
Messaggi: 414
Iscritto il: 09/02/2009, 17:38

Re: Questa è proprio bella (SE)

Messaggio » 18/09/2009, 16:32

senti io continuo a non capire alcune cose...

innanzi tutto sono d'accordo con te che usare una pinza sola super efficace è meglio...
ma non capisco perchè dovrei cambiare un fodero della forcella? ma scusa l'ignoranza... ma il fodero non è la parte "alta" cioè il tubo nero?
ho troppa confusione...

comunque dammi più dettagli sulla tua idea dato che per il momento io sto chiedendo al mio mecca se riesco a mettere su una pinza da adv, considera che ho già su le forke dell'adv e i suoi piedini!

ps. a vedere bene... qual'è la foto che mi alleghi? io vedo solo quello del tipo adv con il mono disco!
Il terrore di ogni LUI, la gioia di ogni LEI e il sogno proibito di voi GHEI è tornato! ...by JC.
eh ma la 950Se è la nicchia delle nicchie.... più stretta della patatina di una suora novizia! ...by Dade.

Patacca
Moderatore
Avatar utente
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10/02/2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: Questa è proprio bella (SE)

Messaggio » 18/09/2009, 17:19

leoda ha scritto:senti io continuo a non capire alcune cose...

innanzi tutto sono d'accordo con te che usare una pinza sola super efficace è meglio...
ma non capisco perchè dovrei cambiare un fodero della forcella? ma scusa l'ignoranza... ma il fodero non è la parte "alta" cioè il tubo nero?
ho troppa confusione...

comunque dammi più dettagli sulla tua idea dato che per il momento io sto chiedendo al mio mecca se riesco a mettere su una pinza da adv, considera che ho già su le forke dell'adv e i suoi piedini!

ps. a vedere bene... qual'è la foto che mi alleghi? io vedo solo quello del tipo adv con il mono disco!


Ah ok non sapevo che avessi le forcelle della ADV...quindi di sicuro hai l'attacco per le due pinze...che in effetti si attaccano al piede della forcella non al fodero...scussssssa....mi ero distratto un attimo....

Non è la mia idea...ho trovato gli americani entusiasti di questa modifica....mettono un disco solo al posto del doppio disco dicendo che frena meglio o per lo meno = al doppio disco risparmiando un po' di peso.

Tu hai il mozzo tuo originale o hai quello adv? Secondo quello che hai .... puoi o no usare la tua ruota anteriore per il doppio disco...
Vedi tu cosa preferisci fare...se mettere due o un disco, una volta presa la decisione sai che oltre alla configurazione adv esiste anche questa che ti ho mostrato io....

CIAO :byebye:
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

OW 31
Avatar utente
 
Messaggi: 313
Iscritto il: 25/08/2009, 21:08
Località: Como

Re: Questa è proprio bella (SE)

Messaggio » 18/09/2009, 18:20

Intanto metto un altra foto cosi vediamo anche il sotto sella.

Immagine

Perl' avantreno:
Credo che i piedini sono stati cambiati perche monta due dischi più piccoli del ADV.A spanne sembrano da 28 ed anche la pista del disco sembra più stretta, di conseguenza hanno cambiato anche le pinze. Non me ne intendo di enduro, però credo che sia indovinato questo assemblaggio per la SE. :D
KTM ADV S 07
Son vecchietto e analfabeta, un disastro col computer pero' in moto ci so andare!

Patacca
Moderatore
Avatar utente
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10/02/2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: Questa è proprio bella (SE)

Messaggio » 18/09/2009, 19:21

sarebbe interessante vedere il carter copri volano com'è...sembra bello.....

@owl per la pista del disco non saprei...delle volte i dischi hanno dei fronzoli inutili e altri hanno giusto giusto la pista per le pastiglie e magari sembrano più piccoli....cmq a okkio anche a me sembrano più piccoli di quelli ADV

chissa' chi è il preparatore....
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

OW 31
Avatar utente
 
Messaggi: 313
Iscritto il: 25/08/2009, 21:08
Località: Como

Re: Questa è proprio bella (SE)

Messaggio » 18/09/2009, 19:35

Il preparatore è http://www.braumandl.com/ è scritto sulla moto. Nel sito cerca Sonderumbauten ci sono altre foto . :wink:
KTM ADV S 07
Son vecchietto e analfabeta, un disastro col computer pero' in moto ci so andare!

leoda
Avatar utente
 
Messaggi: 414
Iscritto il: 09/02/2009, 17:38

Re: Questa è proprio bella (SE)

Messaggio » 22/09/2009, 7:23

ricapitoliamo....
mi hai scritto: "Leoda ascolta.....che ne dici di un bel motomaster? ti allego le foto....della mia prossima modifica...."


ma qual'è?
Il terrore di ogni LUI, la gioia di ogni LEI e il sogno proibito di voi GHEI è tornato! ...by JC.
eh ma la 950Se è la nicchia delle nicchie.... più stretta della patatina di una suora novizia! ...by Dade.

Patacca
Moderatore
Avatar utente
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10/02/2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: Questa è proprio bella (SE)

Messaggio » 22/09/2009, 19:38

leoda ha scritto:ricapitoliamo....
mi hai scritto: "Leoda ascolta.....che ne dici di un bel motomaster? ti allego le foto....della mia prossima modifica...."


ma qual'è?


quelle che seguono nel post sopra dove si vede tutto il necessario....che ho copiato e incollato dal forum americano....
Ho chiesto più volte a tutti e tutti sostengono che sia che tu abbia un ADV con due dischi o un SE con un disco solo questa modifica fa frenare benissimo la moto....anche per quelli che ci fanno i rally....
Nel frattempo ho scritto a quelli che preparano questa moto col doppio disco ma non mi hanno neanche degnato...forse perche sono tedeschi e gli ho scritto in inglese???
boh.

CMQ la modifica consiste in

1) pinza arancione motomaster
2) disco motomaster da 320mm
3) distanziali vari....


leggi bene quel post (qui sopra dove ho messo le foto.....è spiegato tutto abbastanza bene credo.
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

leoda
Avatar utente
 
Messaggi: 414
Iscritto il: 09/02/2009, 17:38

Re: Questa è proprio bella (SE)

Messaggio » 24/09/2009, 10:52

ok ho capito... ma questa pinza quanto costa? dove si trova?
Il terrore di ogni LUI, la gioia di ogni LEI e il sogno proibito di voi GHEI è tornato! ...by JC.
eh ma la 950Se è la nicchia delle nicchie.... più stretta della patatina di una suora novizia! ...by Dade.

Patacca
Moderatore
Avatar utente
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10/02/2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: Questa è proprio bella (SE)

Messaggio » 24/09/2009, 13:20

leoda ha scritto:ok ho capito... ma questa pinza quanto costa? dove si trova?



Dovrebbe essere questo qui....


http://www.enduroparts.de/product_info. ... zange.html


che ti pare???


:lol: :lol:
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

leoda
Avatar utente
 
Messaggi: 414
Iscritto il: 09/02/2009, 17:38

Re: Questa è proprio bella (SE)

Messaggio » 24/09/2009, 15:52

STICAZZZIIIII! 500 e rotti neuri????? ma son mica paperon de paperoni...
Il terrore di ogni LUI, la gioia di ogni LEI e il sogno proibito di voi GHEI è tornato! ...by JC.
eh ma la 950Se è la nicchia delle nicchie.... più stretta della patatina di una suora novizia! ...by Dade.

Patacca
Moderatore
Avatar utente
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10/02/2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: Questa è proprio bella (SE)

Messaggio » 24/09/2009, 17:01

leoda ha scritto:STICAZZZIIIII! 500 e rotti neuri????? ma son mica paperon de paperoni...


ma scusa comprare pinza dx e disco dx e mozzo e pompa ADV cosa pensi di spendere? giusto per..... :roll:
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

alp650
ZingaroTrans
Avatar utente
 
Messaggi: 4086
Iscritto il: 24/09/2009, 6:14
Località: cogliate

Re: Questa è proprio bella (SE)

Messaggio » 24/09/2009, 20:13

il posteriore avete ragione spara troppo in alto,però ke mezzo mamma mia lo vogliooooooooooooooooooooooooo 8) :P
aprilia scarabeo 50 per le rapine,per fare lo scemo transalp 650

Tomac
Avatar utente
 
Messaggi: 2398
Iscritto il: 10/02/2009, 8:28
Località: Bardolino (VR)

Re: Questa è proprio bella (SE)

Messaggio » 26/10/2009, 9:30

Per la modifica Motomaster sentite Boxerone..lui ha fatto tutto il lavoro sulla sua ADV, se non ricordo male ha dovuto lavorare la pinza però... :wink:
Tira........Molla........Geppo (seinovanta)

Tomac
Avatar utente
 
Messaggi: 2398
Iscritto il: 10/02/2009, 8:28
Località: Bardolino (VR)

Re: Questa è proprio bella (SE)

Messaggio » 26/10/2009, 9:34

Patacca ha scritto:
jenk ha scritto:
doppio disco,
emig sopra e sotto
scarico rally 2 in 1
cupolino stile ADV con strumentazione varia...
codino rifatto
piedi forcella dorati...(sbav abav)
poi???

radiatore olio sotto i fari...mmmm non sarei sicuro....


Non mi sembrano Emig quelle piastre
Il cupolino è quasi in toto quello del 690Rally, hanno modificato le carene laterali per adattarle al serbatoio SE
Sembra che abbiano montato un piccolo radiatore olio sotto il faro (molto più piccolo di quello del 690 Rally)
:wink: :wink:
Tira........Molla........Geppo (seinovanta)

Bu-BU EL Franz
Moderatore
Avatar utente
 
Messaggi: 6020
Iscritto il: 09/02/2009, 22:13
Località: Monza

Re: Questa è proprio bella (SE)

Messaggio » 26/10/2009, 22:35

Ma il coperchio frizione arancione? Io lo voglio!



Brutti, sporchi e AFFAMATI!
TitanioInside!
Se sei incerto............ E' un classico caso di SARCA!

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19220
Iscritto il: 21/01/2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: Questa è proprio bella (SE)

Messaggio » 26/10/2009, 23:37

Tomac ha scritto: Non mi sembrano Emig quelle piastre
Il cupolino è quasi in toto quello del 690Rally, hanno modificato le carene laterali per adattarle al serbatoio SE
Sembra che abbiano montato un piccolo radiatore olio sotto il faro (molto più piccolo di quello del 690 Rally)
:wink: :wink:

Hai ragione piastre power parts e carena Rally light (kit ufficiale per la Rally con serbatoi piccoli .... che devi/dobbiamo prendere :twisted: ) adattato.
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Tomac
Avatar utente
 
Messaggi: 2398
Iscritto il: 10/02/2009, 8:28
Località: Bardolino (VR)

Re: Questa è proprio bella (SE)

Messaggio » 28/10/2009, 15:54

jenk ha scritto:Hai ragione piastre power parts e carena Rally light (kit ufficiale per la Rally con serbatoi piccoli .... che devi/dobbiamo prendere :twisted: ) adattato.


:penna: :penna: :penna: Dai Jenk facciamo un GDA?
Pensi davvero che sia disponibile il kit "Light" per la Rally?
Tira........Molla........Geppo (seinovanta)

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19220
Iscritto il: 21/01/2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: Questa è proprio bella (SE)

Messaggio » 28/10/2009, 23:02

Il mio conce era convinto che fosse il kit adv per la 690 enduro ....
mi informo appena passo :wink:
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

powder
Avatar utente
 
Messaggi: 155
Iscritto il: 04/11/2009, 18:47

Re: Questa è proprio bella (SE)

Messaggio » 04/11/2009, 19:32

La 950 SE Rally Edition by Braumand l' ho vista questo agosto all' ORANGE MOUNTAIN ed è davvero finita da paura.

Per chi avesse qualche euro da spendere ...questa è la lista della spesa.


Fairing 1.890€

Cockpit with all brackets, instrumentation, roadbook, etc 3.990€


Painting
1.700€

Front fender
350€

Rear fender
550€

Rear tank carbon
950€

Billet triples
570€

Steering damper 460€

Oil cooler
540€

Header 1.690€

Shortened Akra muffler
995€

Kehin carbs 1.190€

BIllet clutch cover 139€

Billet clutch slave 155€

Seat modification
250€

Rallye pegs 190€

Magura front brake system
1.990€

Billet shark fin
195€

PHDS bar mounts
159€

License plate mount
160€

ICO Tripmaster 1.090€

Handguards Acerbis 99€

Tomac
Avatar utente
 
Messaggi: 2398
Iscritto il: 10/02/2009, 8:28
Località: Bardolino (VR)

Re: Questa è proprio bella (SE)

Messaggio » 05/11/2009, 9:48

powder ha scritto:La 950 SE Rally Edition by Braumand l' ho vista questo agosto all' ORANGE MOUNTAIN ed è davvero finita da paura.

Per chi avesse qualche euro da spendere ...questa è la lista della spesa.


Cockpit with all brackets, instrumentation, roadbook, etc 3.990€

ICO Tripmaster 1.090€


Non voglio mettere in dubbio questi dati ma.................sinceramente mi paiono un po' gonfiati, d'accordo per "Cockpit" intenderanno carene + struttura portante.....però considerato che hanno utilizzato un normale roadbook e la strumentazione della SE originale....4000€ mi paiono esagerati :roll: :roll:
Stesso discorso per l'ICO Trip.......non costa più di 300€.... :wink:
Comunque sia....per la cifra che è uscita.....forse risparmiava se acquistava una 690 Rally con relativi ricambi :roll: :wink:
Tira........Molla........Geppo (seinovanta)

Prossimo

Torna a KTM LC8 Super Enduro

Chi c’è in linea

Iscritti connessi: Bing [Bot], Google [Bot], MSNbot Media, Yahoo [Bot]

SEO Search Tags

950 SE Rally Edition by Braumand      KTM LC8 Adventure      carena rally super enduro      carene per ktm 690 enduro      coperchio pompa freno ktm 950 adv      distanziale pinza ktm      forum ktm      ktm 640 tuning      ktm 950 rally kit      mozzi 690 enduro      mozzi ktm 640      mozzi ktm 690      sensore contakm ktm supermoto 690      superenduro      supporto pinza ktm      tripmaster enduro      usato phds ktm      ktm supporto pinza      myktm staffa 320      staffa pinza ktm      

cron