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reparto sospensioni...

MessaggioInviato: 20 feb 2013, 14:44
da xfungo
Ciao ragazzi sto cercando come un forsennato un mono che funzioni a dovere perchè quello che abbiamo, l'originale, è finto :evil:
Avete qualche indicazione da darmi?
Un grazie a chi interverrà in merito.

AT

Re: reparto sospensioni...

MessaggioInviato: 21 feb 2013, 10:01
da jumpo
Beh....se vai di "giallone",non sbagli sicuro.
Nel ns.,almeno per me,e' soprattutto la molla ad essere troppo rigida.

Re: reparto sospensioni...

MessaggioInviato: 22 feb 2013, 21:33
da Patacca
si bisognerebbe trovare un Ohlins magari anche ttx.....
secondo me per fare in modo semplice si va da uno bravo bravo in sospensioni....e qualcosa ci tirano fuori sia dal WP originale che se no da um Ohlins....non ho la minima idea dei prezzi....

io vorrei anche le cartucce TTX per le forche......vediamo di fare un po di ricerche?

Re: reparto sospensioni...

MessaggioInviato: 19 mar 2013, 17:09
da Tomac
Abbiamo sotto un signor mono...solo che nella maggior parte dei casi bisogna metterci le mani per farlo funzionare in off.....un buon sospensionista te lo metterà in funzione, so di mono che sembravano nuovi e una volta smontati presentavano casi di emulsione aria/olio o evidenti segni di sporcizia con condotti ostruiti.....una revisione completa andrebbe fatta almeno una volta all'anno.

Re: reparto sospensioni...

MessaggioInviato: 2 apr 2013, 21:24
da robi950rally
Maddai.... il mio ad un certo punto aveva la ghiera smollata al punto che la molla a moto scarica si poteva muovere liberamente su e giù... e andava bene lo stesso.
Cmq mono e forcella le avevo fatte fare da Rampoldi e non mi hanno mai deluso. Dietro sospensione floscia e con mousse floscia vai da benissimo. Tieni frenato il ritorno e non avrai sorprese.

reparto sospensioni...

MessaggioInviato: 16 ago 2013, 12:48
da xfungo
Si il mono dietro è da tarare e, secondo me, la molla va cambiata con una molto più ... molla