SEI UN GRANDE! Bellissima moto e tanto di cappello alla tua passione e capacita' tecniche.
Ho passate le ultime 2 ore a leggermi i vari passaggi (tra l'altro documentati molto bene) per capire con quali priorita' intervenire sulla SE. (peccato che diverse foto non siano piu' disponibili su imageshack
)
Sicuramente :
- Attuatore frizione (per favore mi mandi il link di dove lo hai comprato?)
- EPC (mi piace impennare
)
- spegnimento fanale (puo' essere utile se si e' giu' di batteria)
- getto dell'olio (immagino si compri in concessionaria KTM, giusto?)
- cavalletto centrale (uhm, costa un botto! Ti lo hai comprato o ti sei fatto pure quello? )
Vorrei tanto risolvere il problema del portatarga mettendone uno piu' leggero e in alto ma non sono in grado di fare il lavoro ceh hai fatto tu, possibile che non ci sia un "after-market" o un ktm che possa fare il caso nostro??
)
Un ultima domanda: comprando in USA non c'e' il pericolo che i fori o dadi e bulloni non vadano bene ? Penso che loro utilizzino un diverso passo.
Penso ti disturbero' via messaggi per avere qualche informazione aggiuntiva.
ancora BRAVO!