fabione990 ha scritto:davvero belle le pedane arancioni...
dove si possono acquistare? con la scusa che ho grattato (scivolando su asfasto ghiacciato) parte inferiore delle pedane originali posso pensare di metterce 'na toppa
fabione990 ha scritto:davvero belle le pedane arancioni...
Patacca ha scritto:
16) eliminazione sas con tappi orange LC8 --> li hai presi da CJ Designs?
17) epc "fatta in casa" --> ossia?
poi..il comando luci - frecce e clacson che si vede in foto è quello originale della SE? Lo chiedo perche montando i supporti per i comandi trip, quel comando verrebbe bene e, mi par di capire, potrebbe essere perfettamente intercambiabile (io ho la ADV)
Giusto?
particolare modifica luci spente!
max37 ha scritto:la moto è molto curata, l'unica cosa che non mi piace è la ragnatela sul faro
fedster73 ha scritto:volevo chiederti...
16) eliminazione sas con tappi orange LC8 --> li hai presi da CJ Designs?
Si quando ho fatto un ordine....ho messo nel pacchetto anche quelli.....
17) epc "fatta in casa" --> ossia?
Credo che nelle prime pagine di questo post ci siano segnate passo passo le cose che devi fare.....
L'EPC interviene tagliando la potenza a piena apertura di gas in 2 e in 3° marcia per evitare di impennare troppo.....
Se provi la moto dando manate di gas in 2 e 3° poi scolleghi l'EPC la differenza si sente......
Qui dove cercare....
Qui cosa fare
poi..il comando luci - frecce e clacson che si vede in foto è quello originale della SE? Lo chiedo perche montando i supporti per i comandi trip, quel comando verrebbe bene e, mi par di capire, potrebbe essere perfettamente intercambiabile (io ho la ADV) Giusto?
>>non so dirti se sono plug and play a livello di spinotti, ma credo sia cmq semplice da montare anche qualora gli spinotti siano diversi.
particolare modifica luci spente!
sangio ha scritto:- Attuatore frizione (per favore mi mandi il link di dove lo hai comprato?)
- EPC (mi piace impennare )
- spegnimento fanale (puo' essere utile se si e' giu' di batteria)
- getto dell'olio (immagino si compri in concessionaria KTM, giusto?)
- cavalletto centrale (uhm, costa un botto! Ti lo hai comprato o ti sei fatto pure quello? )
Vorrei tanto risolvere il problema del portatarga... che possa fare il caso nostro?? )
Un ultima domanda: comprando in USA non c'e' il pericolo che i fori o dadi e bulloni non vadano bene ? Penso che loro utilizzino un diverso passo.
sangio ha scritto:Solo un'altra domanda, il copri pignone non e' quello originale, giusto?
Dove lo hai preso?
Mi sembra molto meglio dell'altro che copre il pignone impedendo la pulizia da eventuale fango attorno, in piu' e' molto piu bello..
max37 ha scritto:329 dollari?
ma qui non costa 180€ ?
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