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cupolino adv

MessaggioInviato: 24 ott 2011, 21:25
da max37
volevo sapere se conoscete qualcuno che realizza il cupolino in vtr per adv.
per cupolino non intendo il vetro davanti ma le carene con portafaro.
al limite se ci fosse anche qualcuno che l'ha rotto o ne ha in più per farmi uno stampo.
stò facendo degli esperimenti e sto ritrasformando la mia superenduro per la seconda volta e vorrei applicarci un cupolino.
non so se al tempo avevo messo la mia trasformazione ma ora la rimetto.

prima di postare i disegni della mia idea vorrei dapprima realizzarla per poi aprire un post dedicato alla nuova trasformazione.

per questo lavoro avrei bisogno anche di altri pezzi ma ho visto che nel mercatino non posso ancora postare, immagino per i pochi messaggi.

dai non resisto, vorrei trasformare la se così
ho perso giornate intere a pensare come farla e probabilmente questo sarà il risultato finale
scusate il photoshop fatto un po' alla carlona ma non sono un mago con questi programmi

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Re: cupolino adv

MessaggioInviato: 24 ott 2011, 21:52
da max37
ho controllato nei vecchi post di un altro forum ma non sono riuscito a trovare la trasformazione dell'SE

comunque ora è così

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Re: cupolino adv

MessaggioInviato: 24 ott 2011, 23:09
da superclod
L'estetica dell'SMT mi pare decisamente meglio di quella dell'SM che hai adesso... E con quel cupolino mi sembra che stia molto bene :clap: :clap: :clap:

Re: cupolino adv

MessaggioInviato: 25 ott 2011, 20:44
da franck75
:clap: :clap: complimenti!!

Re: cupolino adv

MessaggioInviato: 25 ott 2011, 21:37
da Patacca
dai dai mi sembrava che fosse roba vecchia quella che hai messo oggi, ma cmq magari avevi rifatto qualcosa....cmq dai dacci dentro e vediamo cosa combini....

Re: cupolino adv

MessaggioInviato: 28 ott 2011, 19:32
da max37
anche se i lavori cominceranno tra un po' sono arrivati i primi pezzi.
la sella è della moto di mio padre

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Re: cupolino adv

MessaggioInviato: 16 nov 2011, 22:19
da manuche 72
il progetto finale(un riassunto tra smt e adv..con l'anima se)mi piace un casino!

Re: cupolino adv

MessaggioInviato: 16 nov 2011, 23:53
da max37
piccola prova

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alla fine mi sa che la farò con i colori repsol dakar

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e non guardate le donnine nude :-D

Re: cupolino adv

MessaggioInviato: 26 nov 2011, 20:27
da filippo1968
che bestia da deserto......ma il tuo progetto ti serve per un raid o per ammazzare una scimmia???
Nel tuo se hai abbassato il nono forse?
Stavi cercando qualcuno che mi spiegava come abbassare la mai Se,ci vuole il predellino per salirci e un bel marciapiede per scender hehe son un nano di 177cm... :rotlf:

Re: cupolino adv

MessaggioInviato: 26 nov 2011, 20:28
da filippo1968
Oh my god e quella sella tipo smt?E' lei?facilmente applicabile?????? molto interessanteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :lol: :lol: :lol:

Re: cupolino adv

MessaggioInviato: 27 nov 2011, 0:33
da max37
filippo1968 ha scritto:che bestia da deserto......ma il tuo progetto ti serve per un raid o per ammazzare una scimmia???
Nel tuo se hai abbassato il nono forse?
Stavi cercando qualcuno che mi spiegava come abbassare la mai Se,ci vuole il predellino per salirci e un bel marciapiede per scender hehe son un nano di 177cm... :rotlf:



ammazzare una scimmia

la moto è originale non ho abbassato niente, sono 1.85

filippo1968 ha scritto:Oh my god e quella sella tipo smt?E' lei?facilmente applicabile?????? molto interessanteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :lol: :lol: :lol:


si è lei ma non è assolutamente facilmente applicabile, come attacchi ci siamo ma la forma del fondo è diversa e quindi ci vogliono i fianchetti ed il codino dell'smt che tra l'altro non ha nemmeno i fori delle maniglie uguali, al serbatoio mancano 4 attacchi nel telaio quindi di modifiche da fare ce ne sono una vagonata per farla così

Re: cupolino adv

MessaggioInviato: 30 nov 2011, 16:48
da Patacca
Ciao Max un amico mi chiede dove hai preso il cupolino....(Pimpa 1)

Re: cupolino adv

MessaggioInviato: 30 nov 2011, 21:54
da max37
io l'ho trovato usato ma mai utilizzato, comunque è quello di dottori, ne ha diversi modelli che si possono adattare alle varie moto