andreinok ha scritto:...............emmmmmmmmm..............solo la parte superiore..........
andreinok ha scritto:ne parlavano poco tempo fa su advrider.... ma non trovo più la pagina....bellino il paramotore del durista fransese...
Blackap ha scritto:NCS...ragazzi mi dispiace uscire dal coro ma secondo me Non Ci Siamo...
Estetica: soprattutto in una delle foto postate su ADV rider si vede che è un'accozzaglia di 3 moto... 690 ADV (anteriore) - SE 950 (centrale) - 690 Duke suppongo (posteriore) e per quanto abbiano cercato di unificare il tutto con la grafica e la verniciatura il problema persiste
Modifiche: i collettori sono super esposti, passano in giri sotto la moto dovunque ed escono zona cavalletto laterale accoppiati...sembrano i collettori della Africa Queens...
Costi: siamo totalmente fuori di melone
Comprando piastre, etc...si fanno modifiche simili spendendo la metà!
wave75 ha scritto:per me rimane un gran bell'esercizio, certo il codino non si raccorda perfettamente, ma cmq nel complesso è una gran bella moto con uno sprofondo di pezzi speciali.
Blackap ha scritto:wave75 ha scritto:per me rimane un gran bell'esercizio, certo il codino non si raccorda perfettamente, ma cmq nel complesso è una gran bella moto con uno sprofondo di pezzi speciali.
wave75 esteticamente "colpisce" ma guardando nel dettaglio vedo solo una marea di super parti speciali assemblate su una SE e un collage di codini-cupolini...per 25mila euro voglio che mi soddisfi al 100000%, non al 99%!!!!
Anche perchè è una cifra che permette di comprare moto realmente ready to race....vedi la precedente 690 Rally o roba del genere. Altrimenti penso che acquistando una SE usata si riesca a fare una moto altrettanto bella di questa spendendo la metà forse...
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti