KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Manutenzione/rigenerazione sospensioni

Avatar utente
steve-o
Puzza
 
Messaggi: 5088
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:03
Località: Mendrisio (CH - TI)

Re: Manutenzione/rigenerazione sospensioni

Messaggioda steve-o » 22 apr 2010, 22:27

CREG ha scritto:STEVE, 5 anni fa ho conosciuto tale MISTER MOLLA DI DAIDEGAS, IL padrone della HYPERPRO, e sviluppatore delle progressive..... nel 2006 avevo le progressive sulla V-STROM......


:mrgreen: :mrgreen: mettile sulla ADV, ne vale la pena!

mai piu' senza :wink:
Addio Kenzo... resterai per sempre nel mio cuore! by Calippo :(
Rolly mi mancherai tantissimo... ciulapegur!

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: Manutenzione/rigenerazione sospensioni

Messaggioda CREG » 22 apr 2010, 22:29

ma.....a rigor di logica le progressive hanno un range di performance piu' ampio e dato che la ADV e' una moto tuttofare e' possibile che diano notevoli benefici..io mi trovo molto bene con le mie :|
ORANGE COW BOY

Avatar utente
steve-o
Puzza
 
Messaggi: 5088
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:03
Località: Mendrisio (CH - TI)

Re: Manutenzione/rigenerazione sospensioni

Messaggioda steve-o » 22 apr 2010, 22:31

CREG ha scritto:io mi trovo molto bene con le mie :|

non vorrai lasciarmi da solo con le :scimmia: :scimmia: :rotlf: :rotlf:
Addio Kenzo... resterai per sempre nel mio cuore! by Calippo :(
Rolly mi mancherai tantissimo... ciulapegur!

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: Manutenzione/rigenerazione sospensioni

Messaggioda CREG » 22 apr 2010, 22:33

si :mrgreen:
ORANGE COW BOY

Avatar utente
Afghano
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 5 nov 2009, 11:18
Località: Serenissima!!!

Re: Manutenzione/rigenerazione sospensioni

Messaggioda Afghano » 23 apr 2010, 0:28

Bella lì ragazzi......grazie per ora.
Per Creg: è da circa 15mila km (quindi circa dai 20/25 mila) che sono col precarico anteriore TUTTO CHIUSO (per le regolazioni di fino agisco sull'idraulica) mentre vado piuttosto morbido al posteriore. Dopo mille pugnette, impazzendo a testare le regolazioni, ho così trovato il mio ideale sia in off che in strada. Sai che il fattore feeling sospensioni è si un fatto tecnico ma anche soggetto al gusto personale......Per questo mi sento bene con l'avantreno piuttosto rigido: da qui l'idea di montare molle più dure per avere più sostegno e, di conseguenza, più margine di regolazione sul precarico. Il posteriore mi pare già bello sostenuto anche da scarico...
.......comunque sempre IMHO

PS: per Steve-O sono veneto........


Torna a KTM LC8 Adventure

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti