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Info pastiglie

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Messaggioda F3D3 » 14 apr 2010, 9:00

Come da titolo vi chiedo se avete provato altre pastiglie rispetto a quelle di serie?

E sapere le vostre impressioni in merito, grazie.

Vorrei mettere delle pestiglie meno performanti per facilitare l' utilizzo in off.
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Re: Info pastiglie

Messaggioda Patacca » 18 apr 2010, 8:24

strano che nessuno risponda....impossibile che tutti mettano solo pastiglie originali....non ci credo.

Cmq fede so che molti avendo 4 cerchi (2 da strada e 2 da off) quando montano la conversione tassellata mettono un solo disco....

Pensa che io invece sulla SE vorrei un freno anteriore più aggressivo..... :shock: :oops: 8)
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Re: Info pastiglie

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 18 apr 2010, 9:29

SBS , messe dietro, ora ho il freno dietro.....

quelle anteriori hanno 27K km e sono ancora al 40% non freno molto :D
Scusate ma io posso!
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Re: Info pastiglie

Messaggioda Mandrake » 18 apr 2010, 10:48

Braking ant e post..

per sta moto non è che ci siano chissà quali alternative..se non fischiano è già un successo.
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Re: Info pastiglie

Messaggioda jenk » 18 apr 2010, 14:02

Posteriore Carbon, all'anteriore quelle di serie con solo un disco in off.
Dischi Braking (ant. flottante, post. fisso entrambi a margherita).

Con le posteriori Carbon ho riscontrato (finalmente) un freno che funziona (modulabile, progressivo .... anche se facile arrivare al bloccaggio della ruota).
All'anteriore in off già rischi di bloccare la ruota con un disco, sconsigliato (per me) averne due.
Ovviamente con solo una pinza la pompa va ridotta (EXC).
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
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Re: Info pastiglie

Messaggioda F3D3 » 19 apr 2010, 20:04

Grazie delle info.

Per il discorso il monodisco sarebbe l' ideale, ma ne pregiudica troppo la sicurezza su strada e devo dire che un paio di volte il doppiodisco con ABS mi ha salvato le chiappe.....
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Re: Info pastiglie

Messaggioda Masso75 » 5 lug 2012, 20:36

ripristino il topic per chiedere info a riguardo....ho trovato le Brembo rosse sinterizzate ad un buon prezzo,qualcuno le ha mai provate? in teoria l'impianto è Brembo,dovrebbero essere ok...che dite?
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Re: Info pastiglie

Messaggioda TRex » 6 lug 2012, 7:57

Masso75 ha scritto:ripristino il topic per chiedere info a riguardo....ho trovato le Brembo rosse sinterizzate ad un buon prezzo,qualcuno le ha mai provate? in teoria l'impianto è Brembo,dovrebbero essere ok...che dite?


Ciao.
Io le ho provate. A parte qualche problema di montaggio (lo spessore da nuove era abbastanza elevato, per cui ho dovuto smerigliarle un po' per farcele stare) per il resto mi sono trovato molto bene.
Che puoi vuol dire: frenata modulabile e pastosa.
Niente da dire.

Ciao, A.
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Re: Info pastiglie

Messaggioda Masso75 » 6 lug 2012, 12:55

TRex ha scritto:
Masso75 ha scritto:ripristino il topic per chiedere info a riguardo....ho trovato le Brembo rosse sinterizzate ad un buon prezzo,qualcuno le ha mai provate? in teoria l'impianto è Brembo,dovrebbero essere ok...che dite?


Ciao.
Io le ho provate. A parte qualche problema di montaggio (lo spessore da nuove era abbastanza elevato, per cui ho dovuto smerigliarle un po' per farcele stare) per il resto mi sono trovato molto bene.
Che puoi vuol dire: frenata modulabile e pastosa.
Niente da dire.

Ciao, A.


Ok grazie.
Curioso il fatto dello spessore xo'......ti diro' che comunque,oltre al fatto che mettere pastiglie Brembo su impianto Brembo mi sembrava una cosa buona,un fatto che mi farebe scegliere questi pezzi è anche il prezzo allettante,con circa 75/80 euro le prenderei tutte,sia ant che post.
Tu dove le avevi prese?
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Re: Info pastiglie

Messaggioda TRex » 9 lug 2012, 9:27

Se non ricordo male le avevo acquistate da http://www.carpimoto.it/IT/
.
Come dicevo le posteriori sono piuttosto spesse e strisciavano alquanto sul disco! Ho dovuto togliere un po' di spessore con carta smerigliata e poi ottima riuscita!
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Comunque ricordo che la stessa cosa mi era successa anche con il primo cambio che avevo fatto ed allora avevo preso le "originali" KTM.
Non mi chiedere perchè :roll: :roll:
.
Confermo peraltro la ottima impressione! Anche il "fischio" (che sulla 950 era un difetto comune) era sparito.
.
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