KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

revisione 990

revisione 990

Messaggioda HELLAS » 13 apr 2010, 17:53

vorrei sapere se la revisione si passa ugualmente con gli akrapovic o se bisogna montare gli scarichi originali...
KTM 1190 ADVENTURE R
HELLAS
 
Messaggi: 322
Iscritto il: 25 mag 2009, 15:40
Località: HellasVerona

Re: revisione 990

Messaggioda france » 14 apr 2010, 7:21

dalle mie parti vogliono i pezzi originali in officina per tutelarsi da eventuali controlli,e la revisione viene fatta ugualmente con esito positivo
ktm adv 990 mod.2010-ktm 250 2t six days 2010
Avatar utente
france
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 3 ott 2009, 8:00
Località: (versilia LU)

Re: revisione 990

Messaggioda HELLAS » 14 apr 2010, 20:30

credo pure io che se il resto è tutto posto... poi gli scarichi sono comunque omologati...
KTM 1190 ADVENTURE R
HELLAS
 
Messaggi: 322
Iscritto il: 25 mag 2009, 15:40
Località: HellasVerona

Re: revisione 990

Messaggioda Bu-BU EL Franz » 14 apr 2010, 23:03




Brutti, sporchi e AFFAMATI!
TitanioInside!
Se sei incerto............ E' un classico caso di SARCA!
Avatar utente
Bu-BU EL Franz
Moderatore
 
Messaggi: 6020
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:13
Località: Monza

Re: revisione 990

Messaggioda Tomac » 15 apr 2010, 10:12

Io ne ho già fatte due....una con Akra ... e una con monoscarico GPR, nessun problema.. :wink: :wink:
Tira........Molla........Geppo (seinovanta)
Avatar utente
Tomac
 
Messaggi: 2399
Iscritto il: 10 feb 2009, 8:28
Località: Bardolino (VR)

Re: revisione 990

Messaggioda HELLAS » 15 apr 2010, 12:37

ottimo fede al limite ci sentiremo
KTM 1190 ADVENTURE R
HELLAS
 
Messaggi: 322
Iscritto il: 25 mag 2009, 15:40
Località: HellasVerona

Re: revisione 990

Messaggioda steve-o » 15 apr 2010, 14:23

Tomac ha scritto:Io ne ho già fatte due....una con Akra ... e una con monoscarico GPR, nessun problema.. :wink: :wink:

:shock: :shock: anche con monoscarico nessun problema???

:lol: :lol: :lol:
Addio Kenzo... resterai per sempre nel mio cuore! by Calippo :(
Rolly mi mancherai tantissimo... ciulapegur!
Avatar utente
steve-o
Puzza
 
Messaggi: 5088
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:03
Località: Mendrisio (CH - TI)

Re: revisione 990

Messaggioda klw » 15 apr 2010, 14:30

Il monoscarico GPR è omologato Euro 2, quindi nessun problema, ovviamente per essere in regola devi metterci il catalizzatore e i DB killer.
Altrimenti becchi una delle tante officine che ti fanno passare la revisione lo stesso mettendo il tubo dei gas di scarico invece che dentro, appena fuori il terminale...
E' solo una delle tante tasse che ci vogliono far pagare per rompere le balle, mica son controlli seri.
9/1992 - 7/1996 Piaggio Ciao mod. 1968 Rosso
7/1996 - 12/1999 Cagiva Aletta Rossa 125 mod. 1985 Rosso (22.000 km)
3/2000 - 1/2004 Yamaha XT 600 E Nero (63.000 km)
1/2004 - 11/2009 Yamaha TDM 900 Nero (150.000 km)
7/2009 - KTM 950 Adventure S (130.000 km)
Avatar utente
klw
 
Messaggi: 634
Iscritto il: 18 mag 2009, 21:53
Località: Roma

Re: revisione 990

Messaggioda Patacca » 18 apr 2010, 8:18

klw ha scritto:Il monoscarico GPR è omologato Euro 2, quindi nessun problema, ovviamente per essere in regola devi metterci il catalizzatore e i DB killer.
Altrimenti becchi una delle tante officine che ti fanno passare la revisione lo stesso mettendo il tubo dei gas di scarico invece che dentro, appena fuori il terminale...
E' solo una delle tante tasse che ci vogliono far pagare per rompere le balle, mica son controlli seri.

Magari.....qui da me sono molto più inc@zzuti e rompono molto....
ma la prima volta quando??? a 6 anni che non ricordo????
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....
Avatar utente
Patacca
Moderatore
 
Messaggi: 6186
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: revisione 990

Messaggioda alp650 » 18 apr 2010, 18:39

Patacca ha scritto:
klw ha scritto:Il monoscarico GPR è omologato Euro 2, quindi nessun problema, ovviamente per essere in regola devi metterci il catalizzatore e i DB killer.
Altrimenti becchi una delle tante officine che ti fanno passare la revisione lo stesso mettendo il tubo dei gas di scarico invece che dentro, appena fuori il terminale...
E' solo una delle tante tasse che ci vogliono far pagare per rompere le balle, mica son controlli seri.

Magari.....qui da me sono molto più inc@zzuti e rompono molto....
ma la prima volta quando??? a 6 anni che non ricordo????

la prima revisione e 4 anni,dopo ogni 2 anni :wink:
aprilia scarabeo 50 per le rapine,per fare lo scemo transalp 650
Avatar utente
alp650
ZingaroTrans
 
Messaggi: 4086
Iscritto il: 24 set 2009, 6:14
Località: cogliate

Prossimo

Torna a KTM LC8 Adventure

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti