strydog ha scritto:Report fedele di quanto successo stamane: serro l'ultimo dado, tolgo la moto dal cavalletto... Uh? Non si muove? ah si si muove, clonck clonck clonck... Ops, penso vibrerà un po', tlack, prima... c@zzo HO IL CERCHIO STORTO? Ah no... È colpa del tassello centrale, prima curva, alla spaventosa velocità di 37km/h... Quasi quasi torno indietro e mi faccio rimontare lo scorpion finito... Seconda curva, raggiungo la folle velocità di 42km/h e valuto se non sia il caso di vendere la moto dal ok, da qui mi aspetta la superstrada, curve non ce ne sono mi sorpassano i trattori ma pazienza, posso farcela. Tocco velocità warp, 80 all'ora, decido di sbattermene le balle se la moto sbalenga tutta, devo pensare alla prima rotonda che troverò (tra almeno 25 minuti a questa velocità, ma è meglio essere previdenti) curva dopo curva, rotonda dopo rotonda arrivo alla conclusione che, qualsiasi cosa sembri fare la moto, devo fregarmene. Arriverò a casa dopo 60km e quasi un'ora... Ci sono ancora i peletti al centro della gomma. oggi pomeriggio vado per campi, fatemi gli auguri
steve-o ha scritto:Las Vegas ha scritto:primo treno di scorpion 10.000 km secondo treno sono a 8.800 km e credo di arrivare tranquillamente a 10.000
oooooh rieccoti, ti davo per disperso ricordati che bisogna ancora bersi una birretta
Salzig ha scritto:Telavevodettoio, telavevodettoio, telavevodettoio....
Per gli OFF-isti di media scarsezza come me ritengo che l'ideale sia MT21 davanti e Karoo o Goldentyre dietro.
CREG ha scritto:se non van bene ti meno
Salzig ha scritto:CREG ha scritto:se non van bene ti meno
AIUTOOOOOO!!!!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti