KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

consigli per acquistare nuova adv 990

gms

consigli per acquistare nuova adv 990

Messaggio » 23/02/2010, 12:36

ragazzi vi chiedo scusa per la banalità dell'argomento e so che non sono discussioni facili in un blog

riassunto: ho un'adv 990 2007 con 20.000 km, giuoiello perfetto, miglior moto ever...però non sono mai stato così tanto preso dal lavoro come in questo periodo (infatti non ho frequentato questo sito per mesi) e non ho il tempo per respirare, figuriamoci usare la moto, quindi mai più avrei pensato di cambiarla.... MA, MA, MA...rinavigando su questo sito, leggiucchi qua...leggiucchi là... l'on-off sulla nuova è sparito...manovelismi nuovi (che ho dovuto andare a vedere cosa fossero perchè li confondevo con i macchiavellismi...) ..insomma, pur sapendo che non ha senso, mi sta salendo la scimmia e sto valutando di cambiare la mia con quella nuova, ma non avendo avuto più tempo per seguire tutti i passaggi e le intense ore di studio solitamente dedicate all'argomento (confesso che non sono aggiornato su gggnniennttee proprio) chiedo aiuto a voi. dunque, correggetemi se sbaglio:
MY 2010 è IDENTICO al MY 2009, giusto? non cambiano neanche le colorazioni...(altro che far uscire un 1200 ktm...)
quindi se in conce trovo un MY 2009 "vale" tanto quanto un MY 2010? poi ovviamente ti vengono mille dubbi che qualche vitarella l'hanno migliorata, la centralina...etc etc. e mille para
speculazioni: ma per l'anno prossimo non è che davvero poi salta fuori qualcosa di stravolgente...si loso, mi autocazzio da solo per la domanda...