KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

consigli per acquistare nuova adv 990

gms

consigli per acquistare nuova adv 990

Messaggio » 23/02/2010, 12:36

ragazzi vi chiedo scusa per la banalità dell'argomento e so che non sono discussioni facili in un blog

riassunto: ho un'adv 990 2007 con 20.000 km, giuoiello perfetto, miglior moto ever...però non sono mai stato così tanto preso dal lavoro come in questo periodo (infatti non ho frequentato questo sito per mesi) e non ho il tempo per respirare, figuriamoci usare la moto, quindi mai più avrei pensato di cambiarla.... MA, MA, MA...rinavigando su questo sito, leggiucchi qua...leggiucchi là... l'on-off sulla nuova è sparito...manovelismi nuovi (che ho dovuto andare a vedere cosa fossero perchè li confondevo con i macchiavellismi...) ..insomma, pur sapendo che non ha senso, mi sta salendo la scimmia e sto valutando di cambiare la mia con quella nuova, ma non avendo avuto più tempo per seguire tutti i passaggi e le intense ore di studio solitamente dedicate all'argomento (confesso che non sono aggiornato su gggnniennttee proprio) chiedo aiuto a voi. dunque, correggetemi se sbaglio:
MY 2010 è IDENTICO al MY 2009, giusto? non cambiano neanche le colorazioni...(altro che far uscire un 1200 ktm...)
quindi se in conce trovo un MY 2009 "vale" tanto quanto un MY 2010? poi ovviamente ti vengono mille dubbi che qualche vitarella l'hanno migliorata, la centralina...etc etc. e mille para
speculazioni: ma per l'anno prossimo non è che davvero poi salta fuori qualcosa di stravolgente...si loso, mi autocazzio da solo per la domanda...
crisi economica: allafaccia, su strada la nuova adv costa 13.600 yuri; io ho solo iniziato ora ( ma il tempo è davvero tiranno) a dare un'occhiata, ma causa crisi economica, non dovrebbero esserci un po' di moto in stock...prezzi in teoria "pieni" ma poi a trattare ultra sconti? mah, se qualcuno sa di qualche "giacenza" nei ditorni del nord italia...un pensierino...ma quanto costa 'sta adv??? tutti piangono crisi e poi non ti tolgono meno di quanto ti toglievano due anni fa??? ecco appunto, son qua che dovrei lavorare e mi ritrovo a pensare a cambiare l'adv, ma alla scimmia non si comanda...
ciaussss

gms

sempremoto

Re: consigli per acquistare nuova adv 990

Messaggio » 23/02/2010, 20:26

Se posso dirti la mia, cambiare una adv con un'altra praticamente uguale ma con qualche miglioria tecnica è una gran ........ Potrei capire l'eventuale cambio con la R, ma per questo dipende anche dall'utilizzo che fai della moto.
Pensa che a me sta maturando l'idea di cambiare la mia ADV con il 690 R :scimmia: :scimmia: :scimmia: per avere una moto comunque polivalente e che ti consenta di fare anche un po' di off più tecnico.
Curva dopo curva,....goditi la vita

ktmax

Messaggio » 23/02/2010, 20:30

sempremoto ha scritto:Pensa che a me sta maturando l'idea di cambiare la mia ADV con il 690 R :scimmia: :scimmia: :scimmia: per avere una moto comunque polivalente e che ti consenta di fare anche un po' di off più tecnico.

:s-quoto:
Non è forte colui che non cade mai, ma chi cade ed ha la forza di rialzarsi e continuare

dduke

Messaggio » 23/02/2010, 20:42

sempremoto ha scritto:Pensa che a me sta maturando l'idea di cambiare la mia ADV con il 690 R :scimmia: :scimmia: :scimmia: per avere una moto comunque polivalente e che ti consenta di fare anche un po' di off più tecnico.

pensa che qualcuno che l'ha fatto e' poi ritornato indietro :wink: perche' non prendi un mono....tu che la mattina ti alzi e butti nel camino acceso le banconote che ti sembrano sporche o troppo logore? :mrgreen:
Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell’Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Dalai Lama 

sempremoto

Messaggio » 23/02/2010, 22:36

:shock: Ne ho parlato con pocomoto, ma a lei non risulta. Sara' che sbagli persona :wink:
Curva dopo curva,....goditi la vita

gms

Messaggio » 25/02/2010, 10:01

ragazzi....sarà per l'eccitazione di aver tirato fuori il bestio or ora, prima uscita dopo un lungo inverno, anzi eterno (infatti non è ancora finito: per tirarla fuori ho spalato ton di neve, con tanto di trattore, 200 m di ghiaccio in stradina prima di arrivare alla statale..) sarà che leggere di tutti i problemi che hanno dato quelle nuove...mi sa che per quest'anno mi tengo stretto stretto sto gioiello che non mi ha mai dato mezzo problema, gira come un orologio, partita al primo colpo dopo mesi di inattività (complice un manutentore, san manutentore...)...chefffffigata...bon, mi faccio passare la scimmia, se poi mamma ktm tira fuori l'anno prossimo qualcosa che ne valga veramente la pena...vedremo...per adesso. advforever...

ciausss

gms

Torna a KTM LC8 Adventure