Sturmtruppen ha scritto:Ho sbagliato a non montarli quando ho acquistato la moto, li avrei inseriti nel finanziamento, ora non posso permettermeli e il calore è una motivazione della mia decisione di vendere la moto.
mako999 ha scritto:scusa se mi permetto di farmi gli affari tuoi
ma per risolvere il calore bastano un paio di leo da 400 euro. se vendi la moto ci smazzi ben di +
poi se ci son altri motivi allora è un'altra storia
mako999 ha scritto:Sturmtruppen ha scritto:Ho sbagliato a non montarli quando ho acquistato la moto, li avrei inseriti nel finanziamento, ora non posso permettermeli e il calore è una motivazione della mia decisione di vendere la moto.
scusa se mi permetto di farmi gli affari tuoi
ma per risolvere il calore bastano un paio di leo da 400 euro. se vendi la moto ci smazzi ben di +
poi se ci son altri motivi allora è un'altra storia
Skynet ha scritto:Peccato Sturmtruppen, forse hai sbagliato l' acquisto? Però, magari pensa a qual' è la cosa che vai cercando da una moto ....... se cerchi la sobrietà, la stabilità in strada e soprattutto la comodità di viaggio, forse dentro di te c' è un' elica nascosta, mentre se hai bisogno di evadere dal quotidiano, vediamo di risolvere qualche problema iniziale e poi tienti il tutto, quantomeno per non rimetterci troppo anche in termini economici!!!!!
wyll ha scritto:Ciao tutti!
Scusate se riprendo un topic un po' vecchio, ma non volevo creare un nuovo argomento, e visto che qui si parla del mio "problema" ... (poi, magari fossero tutti qui i problemi della vita !!) Il discorso è questo: sabato mattina ho acquistato il "K" Adventure R, ed insieme a qualche accessorio (poca roba a dire il vero), ho messo nel conto anche gli Akra con fondello in carbonio omologati e con il catalizzatore. A quello che ho letto un po' in giro, questi terminali dovrebbero avere la possibilità, oltre che di eliminare i db-killer, anche di eliminare il catalizzatore. Visto che a seguito del montaggio degli Akra andrà rimappata la centralina, e visto che la mappatura andrà effettuata in base alla presenza o meno dei catalizzatori, volevo sapere se conviene montare i nuovi scarichi "con o senza i catalizzatori ", nell'eventualità ci sia possibilità di scegliere.
Ciao a tutti e grazie in anticipo !!!
ho la tua stessa moto e ho comprato tuoi stessi akra catalizzati.La moto attualm ce l'ha conce e aspetto sua kiamata x ritirarla.
Argomento già discusso altrove...
ovviamente ha senso montarli senza cat x avere gli enormi vantaggi ke conosci....sennò visto quel ke costano,a questo punto lasciavi gli originali.
come ho avuto di modo di imparare grazie ai "nonnetti-guru"....si comprano (spendendo circa 300 euri in piu) gli akra omologati...ma distrattamente non li fai montare...cosi sei "legale" solo teoricamente...ma non praticamente...
io intanto attendo la R akarizzata.....e tagliandata x 16000 km...
wyll ha scritto:ho la tua stessa moto e ho comprato tuoi stessi akra catalizzati.La moto attualm ce l'ha conce e aspetto sua kiamata x ritirarla.
Argomento già discusso altrove...
ovviamente ha senso montarli senza cat x avere gli enormi vantaggi ke conosci....sennò visto quel ke costano,a questo punto lasciavi gli originali.
come ho avuto di modo di imparare grazie ai "nonnetti-guru"....si comprano (spendendo circa 300 euri in piu) gli akra omologati...ma distrattamente non li fai montare...cosi sei "legale" solo teoricamente...ma non praticamente...
io intanto attendo la R akarizzata.....e tagliandata x 16000 km...
Ottimo ! ... problema inquadrato e risolto !! Diciamo che è quello che mi aspettavo di sentire, solo che non essendo prorpio un "guru" dell'argomento mi faceva piacere avere il parere di gente più esperta !
Bene, allora grazie e speriamo che i nostri conce ci chiamino presto !! A te, per ridare il tuo K akarizzato e tagliandato, e a me per andare a ritirare il K akarizzato e targato di nuovo!!
Grazie ancora per la dritta!!!
alfus2verdi ha scritto:io ho sm 08 con gli akra evo....
so questi particolari dell'adv perchè un amico , quando ha comprato adv, ha dovuto far quesra scelta....
ti dico che la moto cambia dal giorno alla notte....
considera che il calore degli scarichi è un ricordo lontano(peccato in inverno perchè non puoi scaldarti più le mani vicino ai terminali ) e poi considera che elimini quasi 10kg nella zona posteriore alta, abbasando baricentro...
certo gli akra son cari e non son regalati....ma come dico sempre secondo me le ktm son progettate con gli akra e poi per abbassr i costi(ma costa sempre tanto) vendono le moto senza inserendo delle stufe umanamente impossibili da sostenere...ah dimenticavo con gli akra non perdi garanzia....furbetti....
ricordati che va montata la mappatura dedicata altrimenti la carburazione è troppo magra....
Robby ha scritto:alfus2verdi ha scritto:io ho sm 08 con gli akra evo....
so questi particolari dell'adv perchè un amico , quando ha comprato adv, ha dovuto far quesra scelta....
ti dico che la moto cambia dal giorno alla notte....
considera che il calore degli scarichi è un ricordo lontano(peccato in inverno perchè non puoi scaldarti più le mani vicino ai terminali ) e poi considera che elimini quasi 10kg nella zona posteriore alta, abbasando baricentro...
certo gli akra son cari e non son regalati....ma come dico sempre secondo me le ktm son progettate con gli akra e poi per abbassr i costi(ma costa sempre tanto) vendono le moto senza inserendo delle stufe umanamente impossibili da sostenere...ah dimenticavo con gli akra non perdi garanzia....furbetti....
ricordati che va montata la mappatura dedicata altrimenti la carburazione è troppo magra....
Ok, sugli Akra si possono togliere i cat, su quelli + costosi e omologati!
La differenza di peso c'è anche tra gli originali e gli Akra cat? E anche il calore, migliora anche se gli Akra li lasci con il cat?
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