AntonioS ha scritto:Ciao,
grazie mille dei consigli. Oddio, col mio 660, durante l'inverno quando la moto la uso poco (qua in inghilterra sara' pure meno) la mettevo sotto matenitore che fa in automatico cicli di carica e scarica e la batteria e' ancora quella originale (la moto l'ho comprata nel 2012 e da che mi sono trasferito, il 660 lo uso 4 o 5 volte l'anno). Mi sembra di capire comunque che i pareri sono discordanti in material.
Il mantenitore ce l'ho gia' (ergo non devo comprarmi nulla) ma se mi dite di lasciare stare seguo i vostri consigli.
Posso anche dire che alla peggio in primavera se la batteria anche dopo la carica da pochi segni di vita, me ne compro una nuova.
Che dite?
Grazie ancora,
Antonio
Salzig ha scritto:Che concordo con Trex anche su quello: mai usato.
In inverno, se la moto sta ferma per un po', gli dó una botta di carica prima di usarla.
AntonioS ha scritto:Ciao!
beh direi le argomentazioni sono buone .
Facciamola svernare senza mantenitore e vediamo un po.
Grazie mille dei consigli!
Ciao,
Antonio
TRex ha scritto:.
Francamente piuttosto del luglio a 37/38 gradi costanti, meglio i 22
.
Chi era in moto in luglio, francamente non so come facesse.
Ricordo 4 anni fa in centro Italia c'erano 36 gradi. Ad un certo punto mi sono fermato! Aprivi la visiera e sembrava di avere un phon davanti: si stava meglio con la visiera chiusa.
Con il freddo... basta vestirsi.
A luglio moto MAI usata!!!
.
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