Ormai credo di poter cantare vittoria!
Nei primi giorni di giugno la moto (990 abs del novembre 09) plurirecidiva come da post precedenti e comunque in linea con i difetti evidenziati da voi,è stata portata presso ktm dal concessionario che la aveva in cura (milano nord).
Dopo qualche giorno è rientrata e appena la ho avuta in mano è cominciato il test:
Primo effetto: non teneva il minimo a freddo ma dopo un paio di sgasate si è stabilizzata
Secondo effetto: per chi come me ormai sfrizionava ai cambi marcia per paura di spegnimenti la prima sensazione è stata:"mi hanno cambiato moto!"
non solo non si spegne piu,ma la stessa erogazione è diventata godibile in quanto alla riapertura dopo i cambi marcia sono spariti i vuoti ,dei buchi di erogazione che alle marce basse durante la guida di citta' rendono il tutto molto fastidioso.Senza contare che le piantate si sono ad ora azzerate.
Cosa dire di piu,hanno aver toccato il sistema di minimo automatico che ora non lavora piu ma secondo il conc questa potrebbe essere una prima relase ma non mi sapeva dire al momento cosa fosse stato modificato.Ad ora compiuti circa 1500 km di sola citta vale a dire nelle condizioni in cui si presentava il difetto.
Appena riapre il concessionario sapro' finalmente qualche cosa di piu'
Alex