KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Sospensioni 990 ADV

Sospensioni 990 ADV

Messaggioda sasaplanet » 04 dic 2009, 14:44

Ragazzi ho bisogno di un consiglio , io ho una 990 ADV orange ABS che ha ormai 35000km , e volevo fargli revisionare le sospensioni ma visto che devo fare il lavoro volevo alzarla e recuperare il gap di altezza ed escursione con la versione S , qualcuno di voi lo ha già fatto???conosce qualcuno bravo e magari economico per farlo??vi pregoooo aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
sasaplanet

Re: Sospensioni 990 ADV

Messaggioda Massimiliano » 04 dic 2009, 14:54

Massimiliano

Messaggioda sasaplanet » 04 dic 2009, 15:07

Ciao Massimiliano ,
, mi potresi dare il numero di telefono di questo Omar??o qualsiasi altra cosa per rintracciarlo , email o sito??Sarei anche interessato a comprare da te le molle e le cartucce se non le hai ancora vendute solo però mgari poi mi dovresti aiutare a capire ciò che manca per nn fare il tuo stesso errore ritrovarmi con pezzi doppi , ciao e grazie :penna: :penna: :penna: :penna: :penna:
sasaplanet

Messaggioda Massimiliano » 04 dic 2009, 20:12

Ti ho mandato un MP ;-)

Ciao,

Max.
Massimiliano

Messaggioda jenk » 04 dic 2009, 22:07

sasaplanet dove abiti??
Magari se lo metti nel tuo profilo è più facile suggerire qualche tecnico che hai dietro casa :)
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition
jenk
Fondatore

Messaggioda sasaplanet » 04 dic 2009, 22:12

Ciao Jenk , io sono a Novate Milanese , e il mio meccanico è Fabrizio di P&P , quindi volevo capire se è un kit acquistabile dalla Ktm stessa o devo rivolgermi alla Wp???
sasaplanet

Messaggioda jenk » 04 dic 2009, 22:22

Non sò se conosci Race Suspension di Monza ....
abbiamo una convenzione per le sospensioni visto il contributo di Fabio (presenza e disponibilità) alle Nostre iniziative (sarà pubblica a breve .... appena trovo il tempo per inserirla).

Oltre ad essere il mio preparatore (che vuol dire poco) annovera piloti di primo piano tra gli assistiti.

I pezzi sono acquistabili come ricambio KTM, ma meglio far fare il lavoro a tecnici specifici (opinione personale) ....
senza con questo sminuire Fabrizio, non ho il piacere di conoscerlo.

Ovviamente per myKTM ha un'occhio di riguardo :wink:
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
jenk
Fondatore

Messaggioda sasaplanet » 05 dic 2009, 21:37

ottimo Jenk , allora appena avro tutti i pezzi mi darai se nn ci sono problemi tutte le informazioni , grazie
sasaplanet

Messaggioda Patacca » 06 dic 2009, 10:48

jenk ha scritto:Non sò se conosci Race Suspension di Monza ....
abbiamo una convenzione per le sospensioni visto il contributo di Fabio (presenza e disponibilità) alle Nostre iniziative (sarà pubblica a breve .... appena trovo il tempo per inserirla).

Oltre ad essere il mio preparatore (che vuol dire poco) annovera piloti di primo piano tra gli assistiti.

I pezzi sono acquistabili come ricambio KTM, ma meglio far fare il lavoro a tecnici specifici (opinione personale) ....
senza con questo sminuire Fabrizio, non ho il piacere di conoscerlo.

Ovviamente per myKTM ha un'occhio di riguardo :wink:

Jenk..quindi dici che potrebbe anche farmi guadagnare un po' di escursione anche a me? 8)
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....
Patacca
Moderatore

Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Messaggioda jenk » 06 dic 2009, 23:12

Patacca ha scritto:Jenk..quindi dici che potrebbe anche farmi guadagnare un po' di escursione anche a me? 8)

Sarebbe da valutare :)
by Oscar Wilde
jenk
Fondatore

Prossimo

Torna a KTM LC8 Adventure