KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

gomme nuove per la "giostra"

gomme nuove per la "giostra"

Messaggioda calabrone67 » 29 nov 2009, 18:50

saluti a tutti. :byebye: ho intenzione di cambiare le gomme alla mia giostra, ops scusate intendevo dire alla mia adv 950.tra le poche disponibili, quelle più stradali mi sono sembrate le continental.sì lo so, esteticamente sotto all'adv non sono il massimo.tenete presente però che il mio uso prevalente sarà quello stradale, vengo da altre moto stradali, e bici da corsa, mai fatto off in vita mia :oops: , anche se mi ha sempre affascinato.sto tentando adesso a fare qualche strada bianca o poco più.qualcuno le ha provato o sa suggerirmi qualcosa di meglio.un'ultima domanda, ma anche per voi è così difficile andare piano questa "funbike"? :penna:
calabrone67

Re: gomme nuove per la "giostra"

Messaggioda pol1964 » 29 nov 2009, 19:45

Ti rispondo all'ultima domanda... una volta scaldato il motore..... non riesco a tenere giù 'anteriore, mi sa che è difettosa :DD: :DD: :DD: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
Paolo 990 ADV black '08 (my07)
Tutto svanisce, tutto finisce e tutto ricomincia
Sette verticale: "è obblicatorio in moto" .... "impennare"
pol1964

Messaggioda calabrone67 » 29 nov 2009, 19:57

te ne dico un'altra...la cosa mi fa un po' vergognare :oops: , non sono più un ragazzino, per giunta faccio parte delle "forze dell'ordine"! :crycry: :head: :penna: brucierò all'inferno lo so.me non ne ho colpa, la mia ha lo stesso difetto, maledetti austriaci arancioni :evil:
calabrone67

Messaggioda pol1964 » 29 nov 2009, 20:02

calabrone67 ha scritto:te ne dico un'altra...la cosa mi fa un po' vergognare :oops: , non sono più un ragazzino, per giunta faccio parte delle "forze dell'ordine"! :crycry: :head: :penna: brucierò all'inferno lo so.me non ne ho colpa, la mia ha lo stesso difetto, maledetti austriaci arancioni :evil:

ah ah ah e se vedi dal numerino del mio nik, neanch'io sono più un ragazzino, ma sta moto porta via 20anni come ci sali sopra :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
pol1964

Messaggioda calabrone67 » 29 nov 2009, 20:45

e secondo te xchè "calabrone[67]"? :rotlf: :penna:
calabrone67

Messaggioda pol1964 » 29 nov 2009, 21:37

... te ne dico un'altra io, ieri in pieno centro del mio paese. mi fermo davanti al negozio per fare della spesa ed un tuo collega o comunque del settore, mi si avvicina ... io subito gli dico " :oops: posso lasciarla un'attimo qui?" dato che era in divieto di sosta... ma dentro di me pensavo " :? :? ecco ci siamo, questo sarà un bel richiamo ufficiale :roll: :roll: " ... ed invece cosa voleva? ..... :DD: :DD: .. un consiglio su cosa prendere, se questa meraviglia delle meraviglie oppure un classico :bmw: ... :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: ... beh che dovevo dirgli??? :penna: :penna: questa non la tieni mica troppo fermaaaaaaa :penna: :penna:

Chiudo l'OT, ora lascio ai consigli per le gomme. :byebye:
pol1964

Messaggioda jenk » 29 nov 2009, 21:47

Personalmente ti consiglio le gomme che già monti di serie.
Buon compromesso in tutto .... se asciutto anche in off .... visto che dici di non averne mai fatto, non penso ci andrai con i fangoni :)
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition
jenk
Fondatore

Messaggioda Nik » 29 nov 2009, 22:51

jenk ha scritto:Personalmente ti consiglio le gomme che già monti di serie.
Buon compromesso in tutto .... se asciutto anche in off .... visto che dici di non averne mai fatto, non penso ci andrai con i fangoni :)

Quoto Jenk. Fidati che non sbagli.

E tornando al tema di sfondo: questa moto ci trasforma in teppisti e non aggiungo altro.
Hahahaha!
Nik

Messaggioda Bu-BU EL Franz » 29 nov 2009, 23:17

Nik ha scritto:
jenk ha scritto:Personalmente ti consiglio le gomme che già monti di serie.

Quoto Jenk. Fidati che non sbagli.

E tornando al tema di sfondo: questa moto ci trasforma in teppisti e non aggiungo altro.
Hahahaha!

Ma il tema di fondo non erano legomme??? :roll: :lol:

Brutti, sporchi e AFFAMATI!
TitanioInside!
Se sei incerto............ E' un classico caso di SARCA!
Bu-BU EL Franz
Moderatore

Messaggioda pol1964 » 29 nov 2009, 23:20

:mrgreen: :mrgreen: si ma se andiamo avanti così, parliamo solo di gommA al singolare, tanto l'anteriore a che serve cambiarla?? Resta sempre nuova !! :rotlf: :rotlf:
pol1964

Prossimo

Torna a KTM LC8 Adventure