altra soluzione:
la cosa che mi convince poco è la distribuzione dei pesi, quando fai il pieno il peso mi sà che si sente
fba ha scritto:la cosa che mi convince poco è la distribuzione dei pesi, quando fai il pieno il peso mi sà che si sente
jenk ha scritto:Afghano ha scritto: (SPERO CHE I MODERATORI MI PERDONINO, GARANTISCO CHE NON HO ALCUN INTERESSE COMMERCIALE IN TUTTO CIÒ, SOLO CHE QUANDO HO VISTO QUESTA MOTO DAL VIVO QUALCHE TEMPO FA MI È PRESA UNA SCIMMIA TALE DA VOLERLA CONDIVIDERE CON ALTRI AMICI POSSESSORI DI 950/990 ADV. SE RITENETE IL CASO, BANNATE PURE, OVVIAMENTE.)
Nessuno banna per dei suggerimenti che si inseriscono, non è Nostra usanza.
Chiaro che se si scoprono i "furbi" vengono contattati per chiarimenti di valutazione.
dakanzi ha scritto:Personalmente un altra seccatura dei serbatoi in carbonio è che ognuno di loro ha il bocchettone per la benzina e con quelli di serie sono 4!!!
Mi vedo al distributore automatico o peggio con la tanica di benzina a riempire 4 serbatoi !!
fba ha scritto:altra soluzione:
la cosa che mi convince poco è la distribuzione dei pesi, quando fai il pieno il peso mi sà che si sente
FEDE ha scritto:Carbon Fuel Tank 950 /990 Adventure/s Price: R10000 ex VAT (a pair).
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti