KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Forcelle & Co.

munch93
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 7 ago 2013, 15:09

Forcelle & Co.

Messaggioda munch93 » 24 ago 2023, 10:53

Buongiorno, come avrete già intuito sono qua per chiedere info riguardo alle sospensioni ant e post...
Apro un nuovo topik perchè quelli che ho trovato non hanno approfondito l'argomento.
Sarei interessato a fare un super up-grade alla forcelle ed al mono; pensavo alla semplice sostituzione delle cartucce interne per quanto riguarda le forcelle ed alla sostituzione del mono.
Premetto che uso il mio 990 Adv S (e qui qualcuno morirà interiormente) prevalentemente su strada per viaggiare con qualche sporadica girata su sterrati e strade bianche di facile percorrenza...
Per questo aggiornamento mi piacerebbe rimanere in casa WP in quanto quest'ultima accompagna KTM da tempo immemore, ma sono aperto a qualsiasi altro "brand".
Cosa mi suggerite? Vi ringrazio anticipatamente. Un Saluto Fulvio :) :) :)

Avatar utente
Pasolupo
 
Messaggi: 95
Iscritto il: 22 giu 2013, 20:15

Re: Forcelle & Co.

Messaggioda Pasolupo » 24 ago 2023, 11:00

Per l'anteriore ti consiglio di sentire Andrea Crf se hai Facebook,cambi solo le molle e fai la scorrevolezza e la moto cambia dal giorno alla notte.Per il posteriore è sufficiente una revisione fatta da un professionista e tanta pazienza per settarlo a tuo piacimento.

Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk

mrfaraway
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 6 apr 2016, 19:05
Località: Vallecamonica

Re: Forcelle & Co.

Messaggioda mrfaraway » 29 ago 2023, 7:46

Ovviamente non sei interessato a uno scambio con sospensioni standard ?
Forcelle fatte da wp Italia, mono revisionato 10k km fa

Se non sei interessato ti posso comunque suggerire wp Italia (luzzana), le mie forche sono migliorare nettamente, sia in off dove non sono mai più andato a pacco sua su strada, sembra un motard

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Tomac
 
Messaggi: 2422
Iscritto il: 10 feb 2009, 8:28
Località: Bardolino (VR)

Re: Forcelle & Co.

Messaggioda Tomac » 21 set 2023, 13:27

Prova a sentire anche Poletti, lavorano molto bene
Tira........Molla........Geppo (seinovanta)


Torna a KTM LC8 Adventure

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti