KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Leve freno e frizione KTM 990 Adv R

Avatar utente
Blackap
 
Messaggi: 739
Iscritto il: 19 gen 2010, 21:57

Leve freno e frizione KTM 990 Adv R

Messaggioda Blackap » 5 mag 2022, 5:28

Buongiorno, ho cercato nel forum ma non sono riuscito a trovare niente.
Sto cercando una bella coppia di leve (frizione e freno) per la mia 990 Adv R. Online è una giungla...non si trova niente o si trovano delle cinesate. Se mi riuscisse vorrei trovare un qualcosa di differente dalle originali, non vorrei delle leve corte ma di lunghezza normale o regolabile, possibilmente nere con qualche parte arancione ma cerco, cerco, cerco e non trovo niente. Facendo una ricerca su google appaiono mille prodotti ma poi scopro che non sono per la 990...

Infine dove si trovano quelle protezioni di gomma in corrispondenza del fissaggio delle leve? Una si era lacerata e ho dovuto buttarla.

Qualcuno può aiutarmi? Grazie!
"La 990 Adventure R e la Zephyr 1100
filavano molto karascov, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna"

KTM 990 Adventure R '09
Kawasaki Zephyr 1100 '92

Avatar utente
webspider
Moderatore
 
Messaggi: 3301
Iscritto il: 2 feb 2010, 17:51
Località: ancona prov.

Re: Leve freno e frizione KTM 990 Adv R

Messaggioda webspider » 6 mag 2022, 12:09

prova con avdb
il mio limitatore pesava :| 78kg
e sta sopra alla moto

Avatar utente
Blackap
 
Messaggi: 739
Iscritto il: 19 gen 2010, 21:57

Re: Leve freno e frizione KTM 990 Adv R

Messaggioda Blackap » 7 mag 2022, 5:37

Grazie webspider, ho guardato e hanno un prodotto ma non mi ha conquistato...mi è sembrato un po' troppo economico. A forza di cercare sono riuscito finalmente a trovare qualcosa che mi è piaciuto. Ordinate...ahimè mi arriveranno a casa qui in Germania prossima settimana che sarò in Italia ma appena riuscirò a montarle vi farò sapere!

https://mtp-racing.de/RAXIMO-BCE-Bremsh ... -RA61-RA62
"La 990 Adventure R e la Zephyr 1100
filavano molto karascov, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna"

KTM 990 Adventure R '09
Kawasaki Zephyr 1100 '92


Torna a KTM LC8 Adventure

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti