KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

ma quanto costa l'adv veramente?

Avatar utente
gms
 
Messaggi: 2249
Iscritto il: 14 feb 2009, 10:02
Località: valle stura di Demonte e mezzo piede in Provenza

ma quanto costa l'adv veramente?

Messaggioda gms » 15 feb 2009, 0:58

lo so che chiedere "quanto ti ha fatto" il conce di fiducia corrisponde a chiedere quante situazioni orgasmatiche si sono raggiunte con il proprio partner, (con l'aggravante di specificare quanti orgasmi ha avuto il partner) e che il conce vi ha fatto quel prezzo, ma proprio quello solo perchè siete amici fraterni, compagni di merende, vi siete portati a letto la cugina, gli avete comperato moto per 100.000 euro, gli avete giurato che non raccoglierete mai petizioni causa advdivorabatterie (questa non è mia, confesso, l'ho copiata da qualche parte, non ricordo dove), gli avete giurato di non dirlo a nessuno, ma proprio nessuno, pena la castrazione chimica...ma... chi mi sa dire QUANTO COSTA l'adv su strada, senza permutare una verza? così per curiosità disinteressata...il dubbio mi è venuto perchè con tutta 'sta crisi non si capisce più nulla: i prezzi scendono? le case sono disposte a fare offerte su modelli appena usciti? in caso negativo, sono pronti a sbracare nel giro di due mesi non appena vedono un crollo nelle vendite del 43%?

su dai, fate conto che io sia il vostro confessore, non lo dico a nessuno, giuro, non lo viene a sapere proprio nessuno...
ah, ma se facessimo una raccolta firme (no, quella porta sfiga), magari un acquisto cumulato di adv...non ci tratterebbero meglio? dico, se entriamo in una concessionaria, e diciamo: "voglio un'adv '09". bene, sono 13.500 euro. se dicessimo "vogliamo due adv 2009". bene sono 13.000. "vogliamo tre adv 2009". bene sono 12.500...non funziona così?

mah, a me sembrava una buona idea, con i formaggi funziona...

ciauss

gms
ps come si fa a caricare una foto in un topic? ho provato con "Img" ma poi? non c'è la solita finestra "esplora" e nelle FAQ non l'ho trovata...e se sono OT...guadate a che ora scrivo e traete le conseguenze...c'ho la giustificazione scritta sul diario dai genitori io...

Avatar utente
Vincenzo
Fondatore
 
Messaggi: 3370
Iscritto il: 21 gen 2009, 18:31

Re: ma quanto costa l'adv veramente?

Messaggioda Vincenzo » 15 feb 2009, 11:28

Se vai nella sezione "Problemi con il forum" trovi la risposta...comunque ti metto il link
https://www.myktm.it/viewtopic.php?f=38&t=86
O bianco o nero...ma sempre orange...
vincenzo@myktm.it

Avatar utente
gms
 
Messaggi: 2249
Iscritto il: 14 feb 2009, 10:02
Località: valle stura di Demonte e mezzo piede in Provenza

Re: ma quanto costa l'adv veramente?

Messaggioda gms » 15 feb 2009, 13:24

grasssie mille! ora faccio un po' di pratica... tra l'altro non ricevo le email di comunicazione aggiornamento sul topic: ho inserito nella sezione dedicata il "si" ma niente per ora. infatti fatico un po' a ricordare dovecosacomequando ho scritto sciocchezuole :-)

grazzzie gms

Avatar utente
gms
 
Messaggi: 2249
Iscritto il: 14 feb 2009, 10:02
Località: valle stura di Demonte e mezzo piede in Provenza

Re: ma quanto costa l'adv veramente?

Messaggioda gms » 15 feb 2009, 13:25

...oh, per quanto riguarda sapere prezzi di favore...o nessuno ha ancora comperato un adv '09 oppure c'è un'omertà totale :-)

evabbè passiensa...

Avatar utente
lekijiji
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 11 feb 2009, 23:57
Località: Dubai - Sabbione

Re: ma quanto costa l'adv veramente?

Messaggioda lekijiji » 16 feb 2009, 11:47

Asco', casu ne cherese? Babbo fatto l'ha!! me ne dai 2 monette per un casu, 3 per 2 casi. Fatto l'abbiamo l'affare? :D

Avatar utente
arzach
Fondatore
 
Messaggi: 4047
Iscritto il: 21 gen 2009, 13:25
Località: Brescia

Re: ma quanto costa l'adv veramente?

Messaggioda arzach » 16 feb 2009, 11:54

gms ha scritto:grasssie mille! ora faccio un po' di pratica... tra l'altro non ricevo le email di comunicazione aggiornamento sul topic: ho inserito nella sezione dedicata il "si" ma niente per ora. infatti fatico un po' a ricordare dovecosacomequando ho scritto sciocchezuole :-)
grazzzie gms

controlla nel pannello di controllo. in ogni caso c'è un link in alto che si chiama "I tuoi messaggi"

Avatar utente
gms
 
Messaggi: 2249
Iscritto il: 14 feb 2009, 10:02
Località: valle stura di Demonte e mezzo piede in Provenza

Re: ma quanto costa l'adv veramente?

Messaggioda gms » 16 feb 2009, 12:09

fatto!!! ora ricevo i messaggi: grazie per le dritte, giuro che prima di smaronare di nuovo faccio qualche tentativo in più (tipo non riesco ancora a postare foto, ma ora mi impegno)

per lekijiji: casu? no non ne chelzo, non sai che anche qui in piemonte come formaggi non siamo messi male???? (mai provato il castelmagno, quello veroverotiposarapalin "whatforrealrealreaaall?") con tutto rispetto per il casu sardo neh, che ne mangio a tonnellate quando vengo in terra straniera...:-)

oh, per non sfanciulare troppo il topic: comunque penso di tenermi la mia, la nuova sembra davvero non presentare tutte queste novità: tra l'altro, avete notato il cambiamento di atteggiamento delle riviste del settore? (motociclismo, quattroruote etc.) sembra che siano molto più entusiastiche su qualsiasi mezzo propongano (anche se è un cesso e si rompe dopo due giorni): non è che per cercare di uscire dalla crisi questi professionisti abbiano perso un po' di "oggettività" pur di convincere la gente a comperare? nella prova di motociclismo la nuova adv è diventata "scooter in città", scevra da qualsiasi difetto, la "moto totale"...ma se hanno cambiato un paio di viti a dire tanto...mah

oh comunque se il casu per due soldi me lo vendi se ne può parlare...

ciauss

gms


Torna a KTM LC8 Adventure

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti