Ciao a tutti, vi racconto la mia esperienza:
il k 990 è my 2010 e risultato ruvido con effetto cammello per i primi 5000km
successivamente si è slegato bene ma trovo sia normale che a 2000 giri in sesta il motore si lamenti, prima avevo una Multistrada (motore ad aria)
e scalciava come un mulo!!
concordo che da circa 3000 giri in su gira bene, sotto basta scalare
consumi? io ho provato diverse volte e girando su strada/tangenziale tra 90 e 140 di tachimetro mi fa 17/18 a litro anche andando in montagna
la spia della riserva si accende dopo 250/260 km e generalmente quando faccio il pieno ci stanno 14/15 litri
questo secondo me è il vero limite, per l' utilizzo che ne faccio: riesco usarla poco ma faccio anche 1000km in un giorno e in Francia ci sono meno distributori che in Italia quindi ho sempre un po' di apprensione quando entra in riserva.
personalmente se avesse 26/28 litri, ripeto per me sarebbe perfetta ma forse sono io che sono fatto male....
two lamps a tutti
Marius