le varie recensioni, le cose da fare sono (ho gia' le akra con mappatura dedicata):
-comando gas dell' RC8
-eliminare farfalle secondarie (basta disattivarle, oppure vanno proprio eliminate fisicamente?)
grasssie


Matteo_Harlock ha scritto:Mi sento giovane quando leggo post come questo.
Ah, quanti bei ricordi...
60.000km avrai anche il Clutch Booster andato. Anche quello favorisce il c.d. effetto "acceso-spento".
Se vuoi cambiarlo, son 230 eurozzi solo di pezzo. Che faccio? Lascio?
Marco990Adventure ha scritto:Ciao,
a parte tutti gli interventi che hai già citato ( le farfalle secondarie meglio se le elimini anche fisicamente )
io ho trovato beneficio accorciando i rapporti. Sembra un controsenso, invece ha una sua ragione, visto che l' on/off si manifesta nelle marce più basse, per cui potendo usare per esempio la seconda dove avresti usato la prima, aiuta a minimizzare l'inconveniente.
Masso75 ha scritto:Per le secondarie fai così......togli il coperchio del filtro aria e togli i piattelli delle secondarie semplicemente svitando le 2 viti che le fissano (attenzione a non farle cadere nei cf pero') e non toccare la mappatura o smontare completamente i motorini,non ne vale la pena e non ottieni nulla di migliorativo.
Anche la corona da 44 o 45 aiuta molto (tenendo ovviamente il pignone da 17 se non fai solo off).
Per il resto vai tranquillo,gia' così cambia molto e molto meglio.
Marco990Adventure ha scritto:Se dovessi farlo io al posto tuo
partirei con un pignone con un dente in meno ( costa pure meno che cambiare una corona ) e vedrei come mi trovo, poi successivamente si può affinare ulteriormente la rapportatura aggiungendo 1/2/3 denti in più , un domani che devi sostituirla.
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