Modifica pistoncino frizione magura da 2 a 3 segmenti.
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An0nim0 ha scritto:Sul pistoncino originale ho ricavato una terza sede un decimo più grande dove ho aggiunto un'altro segmento.
Carlo81 ha scritto:Ciao, poi hai notato differenze con i contrappesi al manubrio?...stavo pensando di farlo anche io se vale la pena...
An0nim0 ha scritto:Carlo81 ha scritto:Ciao, poi hai notato differenze con i contrappesi al manubrio?...stavo pensando di farlo anche io se vale la pena...
Vibrazioni quasi sparite, addirittura ho rimontato il traversino centrale
Smonti e rimonti serbatoi e fianchetti senza l'impiccio dei tubetti di sfiato.SPEEDERBARONE03 ha scritto:funzionalità?
An0nim0 ha scritto:Modifica pistoncino frizione magura da 2 a 3 segmenti.
0RS0 ha scritto:An0nim0 ha scritto:Modifica pistoncino frizione magura da 2 a 3 segmenti.
riprendo la discussione chiedendo dove hai recuperato le guarnizioni nuove montate.
grazie
zukimania ha scritto:Bella quella degli sfiati e mi stuzzica. Mi date qualche dettaglio in più?
E il blocchetto sx ha gli stessi cablaggi o hai modificato i connettori? Vorrei sistemare meglio il pulsante dei fari supplementari e la tua soluzione mi piace.
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