KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

 

Ma sta nuova adv 1200 a che punto è?

sempremoto
Avatar utente
 
Messaggi: 976
Iscritto il: 11/02/2009, 23:47
Località: Catania

Ma sta nuova adv 1200 a che punto è?

Messaggio » 01/09/2009, 23:18

Ciao ragazzi, è da un po' di tempo che non sento più parlare della nuova adv 1200. Voi che notizie avete? Tra un po' ci sarà il nuovo salone di Milano e ancora nulla di nuovo.

Che ne dite se iniziamo a postare qualche notizia che possa confermare o meno la nuova di casa Kappa

:popcorn: :popcorn:
Curva dopo curva,....goditi la vita

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19220
Iscritto il: 21/01/2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: Ma sta nuova adv 1200 a che punto è?

Messaggio » 01/09/2009, 23:27

Non arriva, per questo non se ne parla :wink:
Salvo ripensamenti dell'ultimo minuto (difficile).
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

bradipo ita
Avatar utente
 
Messaggi: 5261
Iscritto il: 22/01/2009, 0:47
Località: Trieste

Re: Ma sta nuova adv 1200 a che punto è?

Messaggio » 02/09/2009, 13:17

il mio conce dice che aspettano il 2012...ora devono vendere la 990 resyling.... :roll:
"Oggi é ricco chi é padrone del suo tempo. Buona vita.''

kiter
Avatar utente
 
Messaggi: 584
Iscritto il: 10/02/2009, 15:21

Re: Ma sta nuova adv 1200 a che punto è?

Messaggio » 02/09/2009, 14:16

sempremoto ha scritto:Ciao ragazzi, è da un po' di tempo che non sento più parlare della nuova adv 1200. Voi che notizie avete? Tra un po' ci sarà il nuovo salone di Milano e ancora nulla di nuovo.

Che ne dite se iniziamo a postare qualche notizia che possa confermare o meno la nuova di casa Kappa

:popcorn: :popcorn:

ma che kappa 1200 e dillo che sbavi e non dormi per questa
Immagine

:sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ORANGE73
 
Messaggi: 397
Iscritto il: 21/02/2009, 21:58
Località: catania

Re: Ma sta nuova adv 1200 a che punto è?

Messaggio » 02/09/2009, 14:25

kiter ha scritto:
sempremoto ha scritto:Ciao ragazzi, è da un po' di tempo che non sento più parlare della nuova adv 1200. Voi che notizie avete? Tra un po' ci sarà il nuovo salone di Milano e ancora nulla di nuovo.

Che ne dite se iniziamo a postare qualche notizia che possa confermare o meno la nuova di casa Kappa

:popcorn: :popcorn:

ma che kappa 1200 e dillo che sbavi e non dormi per questa
Immagine

:sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:


nn se puo' guarda' ma quant'e' brutta... :cry: :cry: :shock:
ADV 950 S MY 2OO5 IL BISONTE
525 EXC MY 2006 LA GAZZELLA
XR 400 R 1996 IL MULO

sempremoto
Avatar utente
 
Messaggi: 976
Iscritto il: 11/02/2009, 23:47
Località: Catania

Re: Ma sta nuova adv 1200 a che punto è?

Messaggio » 02/09/2009, 16:19

ORANGE73 ha scritto:
kiter ha scritto:
sempremoto ha scritto:Ciao ragazzi, è da un po' di tempo che non sento più parlare della nuova adv 1200. Voi che notizie avete? Tra un po' ci sarà il nuovo salone di Milano e ancora nulla di nuovo.

Che ne dite se iniziamo a postare qualche notizia che possa confermare o meno la nuova di casa Kappa

:popcorn: :popcorn:

ma che kappa 1200 e dillo che sbavi e non dormi per questa
Immagine

:sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:


nn se puo' guarda' ma quant'e' brutta... :cry: :cry: :shock:



Forse vorrai dire strana, ma di personalità ne ha da vendere :wink: Poi, forse x l'età che avanza o perche' inizio a guardare forme + "abbondanti", a me gusta assai sta motona Italiana. :P

Cmq, con Kiter fate un duetto di bastardi :mrgreen:
Curva dopo curva,....goditi la vita

ORANGE73
 
Messaggi: 397
Iscritto il: 21/02/2009, 21:58
Località: catania

Re: Ma sta nuova adv 1200 a che punto è?

Messaggio » 02/09/2009, 16:24

e come passare da una bella fi@a ad una vacca :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ADV 950 S MY 2OO5 IL BISONTE
525 EXC MY 2006 LA GAZZELLA
XR 400 R 1996 IL MULO

sempremoto
Avatar utente
 
Messaggi: 976
Iscritto il: 11/02/2009, 23:47
Località: Catania

Re: Ma sta nuova adv 1200 a che punto è?

Messaggio » 02/09/2009, 16:36

ORANGE73 ha scritto:e come passare da una bella fi@a ad una vacca :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Basta che sappia "lavorare" bene. Cmq, andrebbe sempre accompagnata da un bel mono 690 k per le sveltine :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Curva dopo curva,....goditi la vita

ORANGE73
 
Messaggi: 397
Iscritto il: 21/02/2009, 21:58
Località: catania

Re: Ma sta nuova adv 1200 a che punto è?

Messaggio » 02/09/2009, 16:42

ti consiglio di aspettare adv 1200 almeno ti ubriaki di vino buono e nn ti consiglio di farti skakerare dall'obsoleto v2 di mandello del lario tranne ke hai bisogno di vibrazioni e massaggi... PARTICOLARI :mrgreen: :mrgreen:
ADV 950 S MY 2OO5 IL BISONTE
525 EXC MY 2006 LA GAZZELLA
XR 400 R 1996 IL MULO

kiter
Avatar utente
 
Messaggi: 584
Iscritto il: 10/02/2009, 15:21

Re: Ma sta nuova adv 1200 a che punto è?

Messaggio » 02/09/2009, 17:47

ORANGE73 ha scritto:ti consiglio di aspettare adv 1200 almeno ti ubriaki di vino buono e nn ti consiglio di farti skakerare dall'obsoleto v2 di mandello del lario tranne ke hai bisogno di vibrazioni e massaggi... PARTICOLARI :mrgreen: :mrgreen:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

sempremoto
Avatar utente
 
Messaggi: 976
Iscritto il: 11/02/2009, 23:47
Località: Catania

Re: Ma sta nuova adv 1200 a che punto è?

Messaggio » 02/09/2009, 21:43

Puppi!!! D'accordo ke la nostra adv e' fantastica( tutto dipende dall'utilizzo e dall'utilizzatore), ma ora non mi venite a dire ke la Stelvio e' un cesso di moto. Uno-e' Italiana, due- ritengo che sia una gran bella moto con qualche pecca di gioventù, tre- vibra come tutte le altre moto, quattro-non ha l'on off, cinque-il bicilindrico di mandello ha un fascino indiscusso da oltre 50 anni, sei-non esiste la moto totale, sette-ha i cerchi tubeless :mrgreen: otto-strumentazione fantastica, nove- ci fai lo stesso off che fai con la ns adv con un minimo di apprensione in più, dieci- l'adv e' la mia quindicesima moto e, credemi, non esiste la MOTO TOTALE.
Curva dopo curva,....goditi la vita

ORANGE73
 
Messaggi: 397
Iscritto il: 21/02/2009, 21:58
Località: catania

Re: Ma sta nuova adv 1200 a che punto è?

Messaggio » 02/09/2009, 22:28

sempremoto ha scritto:Puppi!!! D'accordo ke la nostra adv e' fantastica( tutto dipende dall'utilizzo e dall'utilizzatore), ma ora non mi venite a dire ke la Stelvio e' un cesso di moto. Uno-e' Italiana, due- ritengo che sia una gran bella moto con qualche pecca di gioventù, tre- vibra come tutte le altre moto, quattro-non ha l'on off, cinque-il bicilindrico di mandello ha un fascino indiscusso da oltre 50 anni, sei-non esiste la moto totale, sette-ha i cerchi tubeless :mrgreen: otto-strumentazione fantastica, nove- ci fai lo stesso off che fai con la ns adv con un minimo di apprensione in più, dieci- l'adv e' la mia quindicesima moto e, credemi, non esiste la MOTO TOTALE.


e x qualsiasi ricambio ti tocca aspettare dai 3 ai 6 mesi di attesa ma questa e' un'altra storia... :cry:

quel motore ke perde olio da tutte le parti ma questa e' un'altra storia... :cry: ottima scelta buon acqusto :ugeek:
ADV 950 S MY 2OO5 IL BISONTE
525 EXC MY 2006 LA GAZZELLA
XR 400 R 1996 IL MULO

bradipo ita
Avatar utente
 
Messaggi: 5261
Iscritto il: 22/01/2009, 0:47
Località: Trieste

Re: Ma sta nuova adv 1200 a che punto è?

Messaggio » 03/09/2009, 2:01

Il motore e' tutto nuovo,la Stelvio ha il solo problema del peso elevato,ma su strada si guida bene.
Le ultime Guzzi le ho guidate tutte,non sono veloci,ma come tourer sono belle comode con un bel
tiro ai bassi di motore.
La Griso e' bellissima.
Non sputiamo su tutto senza aver prima provato.
Guzzi tutti i problemi che ha avuto e ha tutt'ora (sembra essere in vendita) e' solo per colpa di gente sbagliata
che ha trasformato una importante casa motociclistica in un museo.

Dici che il V2 e' obsoleto?
E allora la Honda che ha copiato un progetto di Guzzi V4 degli anni '70 per la sua Pan European ? :wink:

Mi spiace tanto che un pezzo enorme della storia del motociclismo mondiale sia trattato cosi male,rovinata da manager
inconpetenti e privi di passione per la moto... :roll:
"Oggi é ricco chi é padrone del suo tempo. Buona vita.''

sempremoto
Avatar utente
 
Messaggi: 976
Iscritto il: 11/02/2009, 23:47
Località: Catania

Re: Ma sta nuova adv 1200 a che punto è?

Messaggio » 03/09/2009, 5:48

:?: Non so da quali statistiche hai sono usciti dei tempi di attesa così lunghi x i ricambi, ma, a me, non risulta e, comunque, anche su questo forum qualche volta ho letto di tempi di attesa lunghi.

Olio :?: e' da quando vado in moto( ben 35 anni) che sento parlare di perdita d'olio delle Guzzi e di tutte le altre moto oltre ad infiniti problemi di meccanica( anche sulla nostra bella adv), ma e' da altreltanto tempo che Guzzi continua ad appassionare una fetta di motociclisti sempre in crescita che continuano ad apprezzare un progetto (il fantastico v2) che, ripeto, da oltre 50 anni continua ad appassionare i motociclisti di tutto il mondo.

@azzo, ma per parlare di moto già alle sei delmattino, significa che sono proprio malato :?: :?: :mrgreen: :mrgreen:
Curva dopo curva,....goditi la vita

dduke
Avatar utente
 
Messaggi: 3682
Iscritto il: 09/02/2009, 23:39
Località: Catania

Re: Ma sta nuova adv 1200 a che punto è?

Messaggio » 03/09/2009, 6:55

Questo significa che finalmente prenderai un mono, giusto? :roll:
...a prescindere da tutto, sai che questa sera ti prenderemo per il culo tutto il tempo , vero? per lo meno io non mi risparmiero' :twisted:
Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell’Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Dalai Lama 

sempremoto
Avatar utente
 
Messaggi: 976
Iscritto il: 11/02/2009, 23:47
Località: Catania

Re: Ma sta nuova adv 1200 a che punto è?

Messaggio » 03/09/2009, 7:37

dduke ha scritto:Questo significa che finalmente prenderai un mono, giusto? :roll:
...a prescindere da tutto, sai che questa sera ti prenderemo per il culo tutto il tempo , vero? per lo meno io non mi risparmiero' :twisted:


:twisted: Guarda quando e' stato scritto il mio nuovo topic e capirai tutto. :mrgreen: Non avevo dubbi sulla vostra bastardagine e allora ho pensato di dare un piccolo spunto per l'incontro di questa sera. :idea: :roll: Ho già fatto rifornimento di birra e un buon nero d'avola per qualche spunto in più.

Si, ma sta nuova 1200 allora?
Curva dopo curva,....goditi la vita

dduke
Avatar utente
 
Messaggi: 3682
Iscritto il: 09/02/2009, 23:39
Località: Catania

Re: Ma sta nuova adv 1200 a che punto è?

Messaggio » 03/09/2009, 8:04

bradipo ita ha scritto:il mio conce dice che aspettano il 2012...ora devono vendere la 990 resyling.... :roll:

...non solo, da qualche parte (se non erro advrider) si discuteva del fatto che hanno rallentato la produzione del 990R a favore della SMT. A qualcuno di voi torna questa cosa?
Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell’Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Dalai Lama 

sempremoto
Avatar utente
 
Messaggi: 976
Iscritto il: 11/02/2009, 23:47
Località: Catania

Re: Ma sta nuova adv 1200 a che punto è?

Messaggio » 03/09/2009, 10:14

dduke ha scritto:
bradipo ita ha scritto:il mio conce dice che aspettano il 2012...ora devono vendere la 990 resyling.... :roll:

...non solo, da qualche parte (se non erro advrider) si discuteva del fatto che hanno rallentato la produzione del 990R a favore della SMT. A qualcuno di voi torna questa cosa?



Questo sta nelle logiche di mercato e rientra in una normale ricerca di businnes (affari se vogliamo dirla bene) delle aziende che, in periodi di forti perdite di fatturato, attuano nuove strategie di marketing allo scopo di sanare ed evitare più pesanti disastri finanziari. Tieni anche conto che KTM solo da qualche hanno sta affrontando il mercato con la produzione di nuovi modelli di “fascia meno specialistica”, ma con la qualità di sempre (vedi SMT), allo scopo di diversificare l’offerta e cercare di pescare quella fetta di clientela che, fino ad oggi, non ha mai pensato di cavalcare una K (Alfio docet).
Appunto per questa logica, non capisco il perché di un’eventuale scelta di “ritardare” la produzione della 1200 dato che, comunque, è destinata ad un segmento diverso di mercato, ma soprattutto ci si sta muovendo sempre più verso la produzione di modelli destinati al turismo di largo raggio con tutti i confort che la moderna ed avanzata tecnologia possa dare.
Cmq, io resto in fiduciosa attesa
Curva dopo curva,....goditi la vita

Sturmtruppen
Avatar utente
 
Messaggi: 158
Iscritto il: 07/05/2009, 20:31
Località: Conversano (BA)

Re: Ma sta nuova adv 1200 a che punto è?

Messaggio » 03/09/2009, 19:34

dduke ha scritto:
bradipo ita ha scritto:il mio conce dice che aspettano il 2012...ora devono vendere la 990 resyling.... :roll:

...non solo, da qualche parte (se non erro advrider) si discuteva del fatto che hanno rallentato la produzione del 990R a favore della SMT. A qualcuno di voi torna questa cosa?



A me il conce ha detto che si aspettavano bei numeri invece è finita a skifio, non si vende la SMT.
A me è piaciuta molto, ma se non migliorano la protezione aerodinamica, non mettono l'ABS e delle valigie serie non posso proprio prenderla.
Che voi sappiate si posso montare sulla SMT le H&B?

ktmax
Avatar utente
 
Messaggi: 1803
Iscritto il: 12/06/2009, 7:59
Località: Catania

Re: Ma sta nuova adv 1200 a che punto è?

Messaggio » 03/09/2009, 20:26

Sturmtruppen ha scritto:A me è piaciuta molto, ma se non migliorano la protezione aerodinamica, non mettono l'ABS e delle valigie serie non posso proprio prenderla.
Che voi sappiate si posso montare sulla SMT le H&B?


certo ke x uno come me, ke ha viaggiato con una naked jap per anni, salire sulla smt mi ha dato la sensazione di un hotel a 5 stelle....
ma l'abs è così utile..... certo se mi fanno il 1200 smt esco fuori di testa, il 990 è già tosto....
Non è forte colui che non cade mai, ma chi cade ed ha la forza di rialzarsi e continuare

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19220
Iscritto il: 21/01/2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: Ma sta nuova adv 1200 a che punto è?

Messaggio » 03/09/2009, 20:27

sempremoto ha scritto:
dduke ha scritto:
bradipo ita ha scritto:il mio conce dice che aspettano il 2012...ora devono vendere la 990 resyling.... :roll:

...non solo, da qualche parte (se non erro advrider) si discuteva del fatto che hanno rallentato la produzione del 990R a favore della SMT. A qualcuno di voi torna questa cosa?



Questo sta nelle logiche di mercato e rientra in una normale ricerca di businnes (affari se vogliamo dirla bene) delle aziende che, in periodi di forti perdite di fatturato, attuano nuove strategie di marketing allo scopo di sanare ed evitare più pesanti disastri finanziari. Tieni anche conto che KTM solo da qualche hanno sta affrontando il mercato con la produzione di nuovi modelli di “fascia meno specialistica”, ma con la qualità di sempre (vedi SMT), allo scopo di diversificare l’offerta e cercare di pescare quella fetta di clientela che, fino ad oggi, non ha mai pensato di cavalcare una K (Alfio docet).
Appunto per questa logica, non capisco il perché di un’eventuale scelta di “ritardare” la produzione della 1200 dato che, comunque, è destinata ad un segmento diverso di mercato, ma soprattutto ci si sta muovendo sempre più verso la produzione di modelli destinati al turismo di largo raggio con tutti i confort che la moderna ed avanzata tecnologia possa dare.
Cmq, io resto in fiduciosa attesa

La logica è una sola -25% di fatturato, cosa faresti da imprenditore in un momento difficile per tutti??
Rischi con una moto che non sai se vendi (esempio citato la SMT che tutti vorrebbero ma pochi prendono) o rivedi la produzione un minimo senza sconvolgerla ??

Teniamo presente che a settembre KTM ha le catene di montaggio per le SX e le EXC da sempre, solo dopo arrivano le "stradali".
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Sturmtruppen
Avatar utente
 
Messaggi: 158
Iscritto il: 07/05/2009, 20:31
Località: Conversano (BA)

Re: Ma sta nuova adv 1200 a che punto è?

Messaggio » 04/09/2009, 18:03

ktmax ha scritto:
Sturmtruppen ha scritto:A me è piaciuta molto, ma se non migliorano la protezione aerodinamica, non mettono l'ABS e delle valigie serie non posso proprio prenderla.
Che voi sappiate si posso montare sulla SMT le H&B?


certo ke x uno come me, ke ha viaggiato con una naked jap per anni, salire sulla smt mi ha dato la sensazione di un hotel a 5 stelle....
ma l'abs è così utile..... certo se mi fanno il 1200 smt esco fuori di testa, il 990 è già tosto....


Dipende anche dall'uso che ne fai. Quando lo hai è difficile rinunciarci. Io viaggio più in inverno che in estate e la tranquillità che ti da psicologicamente sul bagnato è già tanto. Figurati poi quando viaggi in 2 carico e fa le prime goccie.
A me ha salvato da cadute banali 2 volte. Penso che possa bastare.

CREG
Zia PlatiCreg
Avatar utente
 
Messaggi: 8190
Iscritto il: 10/02/2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: Ma sta nuova adv 1200 a che punto è?

Messaggio » 05/09/2009, 15:34

1200 SM-R? :mrgreen:
ORANGE COW BOY

sempremoto
Avatar utente
 
Messaggi: 976
Iscritto il: 11/02/2009, 23:47
Località: Catania

Re: Ma sta nuova adv 1200 a che punto è?

Messaggio » 05/09/2009, 16:18

Perché …perché …no? Tutti stanno proponendo una 1200, Ducati, Aprilia, Yamaha. E' il mercato che lo richiede.

Capisco ke mamma K a settembre e' impegnata a produrre i mono, ma ormai mi sembra ke tutte le case costruttrici stiamo puntando sulla diversificazione dei modelli.
Curva dopo curva,....goditi la vita

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19220
Iscritto il: 21/01/2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: Ma sta nuova adv 1200 a che punto è?

Messaggio » 05/09/2009, 16:41

sempremoto ha scritto:Perché …perché …no? Tutti stanno proponendo una 1200, Ducati, Aprilia, Yamaha. E' il mercato che lo richiede.

Meglio dire .... è il regolamento delle competizioni (voluto dalla Ducati) che lo richiede :wink:
e dall'ottimizzazione dei costi di produzione fatta questa scelta.
Discorso differente per il Boxer di monaco, lì sono stati obbligati ad aumentare la cilindrata per limiti progettuali.

Sei così convinto che per un utilizzo stradale tra 1000cc e 1200cc ci sia una grande differenza e sia necessario??
Continuare ad aumentare la cilindrata non lo vedo un bene .... aumentano i costi di gestione della moto con vantaggi minimi all'atto pratico (opinione personale).
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Talebano
Avatar utente
 
Messaggi: 265
Iscritto il: 11/02/2009, 21:47
Località: Catania

Re: Ma sta nuova adv 1200 a che punto è?

Messaggio » 05/09/2009, 22:18

veramente... caro sempremoto io la moto giusta per te c'è l'ho.......:
































































































Immagine


:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Se l'off set è quello giusto, ed i klick dal tutto aperto chiudi quattro, aumenti la compressione, diminuisci il ritorno...be all'ora...
è giunto il momento di farti una BELLA E SANA TROMBATA!

sempremoto
Avatar utente
 
Messaggi: 976
Iscritto il: 11/02/2009, 23:47
Località: Catania

Re: Ma sta nuova adv 1200 a che punto è?

Messaggio » 06/09/2009, 0:09

Ottimo sto 1200 W sicuro e con un'aderenza perfetta
Curva dopo curva,....goditi la vita

dduke
Avatar utente
 
Messaggi: 3682
Iscritto il: 09/02/2009, 23:39
Località: Catania

Re: Ma sta nuova adv 1200 a che punto è?

Messaggio » 06/09/2009, 8:42

Ottimo, poi monti un faro allo xeno per lo sporco piu' nascosto e per le briciole che ti lasciamo in terrazza.... :mrgreen:
Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell’Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Dalai Lama 

sempremoto
Avatar utente
 
Messaggi: 976
Iscritto il: 11/02/2009, 23:47
Località: Catania

Re: Ma sta nuova adv 1200 a che punto è?

Messaggio » 06/09/2009, 8:56

dduke ha scritto:Ottimo, poi monti un faro allo xeno per lo sporco piu' nascosto e per le briciole che ti lasciamo in terrazza.... :mrgreen:


Appunto solo quello : BRICIOLE :mrgreen:
Curva dopo curva,....goditi la vita

julian
 
Messaggi: 1508
Iscritto il: 28/03/2009, 17:59
Località: catania/milano

Re: Ma sta nuova adv 1200 a che punto è?

Messaggio » 19/09/2009, 23:22

sempremoto ha scritto:
ORANGE73 ha scritto:e come passare da una bella fi@a ad una vacca :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Basta che sappia "lavorare" bene. Cmq, andrebbe sempre accompagnata da un bel mono 690 k per le sveltine :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


a questo punto, come dicevamo, caro il mio sempremoto, Il mono lo prenderei anche io!!!!!
Diamo un'occhiata al mercato dell'exc 250 2t usato? Col due tempi le sveltine sono più sveltine ancora, no?
j.

bschenker
 
Messaggi: 1058
Iscritto il: 11/02/2009, 15:20

Re: Ma sta nuova adv 1200 a che punto è?

Messaggio » 20/09/2009, 8:07

Per l'attuale situazione economica, ho serie dubbi di vedere l'Aventure con il motore del RC8 arriva prima della introduzione di EURO 4. Addirittura il mono (serie 690) con il motore portata a 700cc, gia provata da giornalisti, e facile a vedere solo per la stessa avvenimento.
.

bradipo ita
Avatar utente
 
Messaggi: 5261
Iscritto il: 22/01/2009, 0:47
Località: Trieste

Re: Ma sta nuova adv 1200 a che punto è?

Messaggio » 20/09/2009, 10:05

l'euro4 arriva nel 2012...mi pare. :roll:
"Oggi é ricco chi é padrone del suo tempo. Buona vita.''


Torna a KTM LC8 Adventure

Chi c’è in linea

Iscritti connessi: Bing [Bot], dadi73genova, Eschi, Ferdinando, Google [Bot], MickyGT, MSNbot Media, neeko72, samax, Yahoo [Bot]

SEO Search Tags

forum ktm