KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Aprilia la più calda, Ktm la più fresca

Avatar utente
Misterkap
 
Messaggi: 1121
Iscritto il: 28 giu 2012, 16:40
Località: Roma

Aprilia la più calda, Ktm la più fresca

Messaggioda Misterkap » 2 giu 2016, 9:14

È quel che è emerso dalla prova comparativa di "Motociclismo", nell'ambito della comparativa delle maxienduro . La 1050 adv è risultata al di là di questo test, una piacevole sorpresa per i tester. Vale pena darci un'occhiata , una moto forse sottovalutata e fin troppo oscurata dalle top di gamma!
Buona giornata a tutti

Tose
 
Messaggi: 77
Iscritto il: 21 mar 2016, 19:35

Re: Aprilia la più calda, Ktm la più fresca

Messaggioda Tose » 2 giu 2016, 10:34

1050 Domina!


Inviato dal mio iKTM

Avatar utente
wonderbike
 
Messaggi: 686
Iscritto il: 27 ago 2014, 14:17

Re: Aprilia la più calda, Ktm la più fresca

Messaggioda wonderbike » 2 giu 2016, 12:10

sto consigliando a mio fratello di buttarsi sul K come ma è più orientato sul 1050 adventure :D

Lo frena il fatto che prezzo alto a parte (anche da usata) si vedono in giro ancora nei concessionari quei telai reggisella "zincati" osceni a vedersi e vorremmo capirci qualcosa in più.

Come mai nel 2016 nei conce se ne vedono chi telaio zincato e chi nero anche se vista non è cambiato nulla? Isnomma quali sono le reali differenze fra MY15 e 16?

Mi vien da pensare che non hanno ancora smaltito i modelli dello scorso anno :shifty: e chiedono 100€ in più :!:


Ad eicma 15 avevamo visto insieme che il modello esposto lo aveva tutto nero quel benedetto telaietto reggisella. Non mi ricordo se avevano verniciato anche il motore invece di lasciarlo grezzo e poroso :cry:

Che mi potete dire in più? Se mio fratello ne ordina una ora nuova come arriverà il colore telaio?


Torna a KTM LC8 Adventure

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti