KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

TuneEcu LC8 adventure

zukimania

TuneEcu LC8 adventure

Messaggio » 02/02/2016, 14:47

ciao a tutti, finalmente sono pronto per smanettare un po con le varie mappe sulla carotona. Attualmente ho su gli akrapovic titanium su una adv del 2016 efi. La mappa caricata è KM601AK0603D01Map che è quella dedicata. La mia domanda è questa: mi ha attirato quello che ho letto sulla mappa "ciruzzo" che però se non erro è dedicata ad un modello successivo in cui dovrebbero aver cambiato alcuni sensori. Secondo gli esperti sono compatibili?

Eventualmente sono disposto a modificare la mia mappa attuale con piccolo accorgimenti, leggendo il topic ufficiale su tuneecu sembra che il problema on-off sia dovuto al passaggio fra mappa "minimo" e mappa "full" o comunque da una mappa "minimo" troppo grassa. Vorrei limare un pelo l'on-off e portare i cv finali a quelli delle ultime versioni (se possibile).

Cosa dicono gli esperti? Si fa o meglio accontentarsi di quello che c'e e di cui sono abbastanza soddisfatto?

grazie a tutti

Bat21
Moderatore

Re: TuneEcu LC8 adventure

Messaggio » 02/02/2016, 14:54

Cerca bene sul forum ...c'è un topic da 1.000mila pagine su Tune Ecu & Co. :wink:
My orange bull is fantastic!!

Barcollo ma non mollo ...spero(!)

zukimania

Re: TuneEcu LC8 adventure

Messaggio » 03/02/2016, 14:49

L'ho sfogliato ma la risposta che cerco non sono riuscito a trovarla, quando ci sono cosi tante pagine potrebbero volerci settimane... Comunque grazie

Torna a KTM LC8 Adventure