sd1290 ha scritto:Hai quella comoda bassa se guardi quella della r ti rendi conto della differenza
Oh, grazie mille ... beh anche se bassa, essendo io medio basso, alla fine come scrivevo per me va benissimo davvero.
sd1290 ha scritto:Hai quella comoda bassa se guardi quella della r ti rendi conto della differenza
miscelatore ha scritto:Quando presi la moto, c'era montata la sella ribassata al gel "ergosystem". Me ne sono liberato subito perché era bassissima, mi costringeva ad una posizione molto rannicchiata con le ginocchia molto piegate e non aveva quasi nessuna imbottitura.
Ho preso allora una touratech +2 dritta, ed è veramente una sella eccellente come comfort e come posizione di guida. L'unico problema era toccare terra agevolmente nel fuoristrada.
Chi dice che non li vale, probabilmente non ne ha mai osservata una da vicino. Reimbottire l'originale non sarà mai paragonabile, in quanto sulla TT cambia comunque tutta la forma della base d'appoggio, molto più larga e di consistenza dura, perfetta per i pesi over90. Parlo soltanto per la +2 dritta, (le ribassate non le ho mai provate).
Poi scrivete che siete disposti a pagare anche 150 euro per modificare l'originale e giudicate invece eccessivo spendere 200 per una TT usata ( e vi rimane comunque l'originale da rivendere), siete ancora conviti che TT costa un rene?
Ultimamente ho comprato la sella dritta originale del 950 ma per ora ho fatto soltanto fuoristrada e mi sono trovato molto bene. Non ho mai viaggiato su asfalto con questa configurazione.
Masso75 ha scritto:Tiziano......se posso ti consiglio anch'io l'artigiano di cui ti parla kap1,lavora veramente bene e spendi tutto sommato il giusto.
Te lo dico per cognizione di causa e anche perché ho anch'io una touratech (altezza std e non +2...) e sinceramente i 380 che chiedono (ss escluse....) non li vale assolutamente secondo me.
La sella arancio che vedi in foto è la mia e ti assicuro che è davvero un lavoro eccellente ad un prezzo ottimo.
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