Pagina 1 di 1

PORTAGPS

MessaggioInviato: 7 mar 2015, 20:34
da Fredd
Vorrei montare questo portastrumenti http://shop.touratech.it/adattore-di-mo ... itare.html sulla mia Adventure del 2008, in teoria però è progettato per le Adventure dal 2009 in poi....mi chiedevo, secondo voi, lo posso montare ugualmete? io credo di si!! C'è anche quello dedicato al modello della mia moto, ma questo mi piace di più

Re: PORTAGPS

MessaggioInviato: 7 mar 2015, 21:38
da Eddy
certo che lo puoi montare :wink:

Re: PORTAGPS

MessaggioInviato: 14 mar 2015, 15:31
da cristian76
si può perchè quello ha la base da fissare al portastrumenti piatta il mio no perchè ce l'ha curva per seguire la forma del mio cruscotto

Re: PORTAGPS

MessaggioInviato: 14 mar 2015, 19:46
da Fredd
Non avevo visto il costo....con il cavolo che spendo 65€ (spese di spedizione comprese) per un pezzo di ferro!!!!

Re: PORTAGPS

MessaggioInviato: 18 apr 2015, 18:30
da Fredd
Alla fine l'ho trovato usato e l'ho preso...ho provato a montarlo e volevo chiedervi se c'è una possibilità di nn bucare il cruscotto

Re: PORTAGPS

MessaggioInviato: 20 apr 2015, 8:30
da TRex
Se hai sistema per far passare i bulloni senza dover forare.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
.
Anch'io ho resistito per anni per "non forare"... poi mi sono reso conto che in effetti o quando vendi la moto lasci su il portanav oppure ci metti due tappini neri e manco si vede.
.

Re: PORTAGPS

MessaggioInviato: 15 mag 2015, 15:30
da pelomario
Io, banalmente, visto che in moto lo uso poco, ho risolto con questo...

http://www.amazon.it/Shocksock-cellular ... +nokia+730

Si infila alla perfezione sotto il manubro e ci si può infilare anche il classico garmin da auto dato che protegge bene anche dall'acqua, bisogna soltanto mettere tra manubrio e spugna un foglio di gommapiuma per spessorare e proteggere da vibrazioni.

:mrgreen: :mrgreen:

Re: PORTAGPS

MessaggioInviato: 26 ago 2015, 13:09
da AntonioS
Ciao a tutti,

sulla mia 990 ho estattamente quello. Riscontro che e' costruito veramente male (a causa della diferenza di spessore fra tubo e piastrina laterale, la saldatura e' finita in parte nel tubo e quando ho cercato di infilare una barra filettata cui montare una squadretta a U ho dovuto riforare).

A parte questo, io uso una SW-Motech navi bag, quindi comunque avendo questo ho dovuto costruirmi la squadretta che citavo sopra.

Ci sto ancora lavorando un poco perche' la soluzione non mi piace molto...qualcuno ha lo stesso prodotto ed ha trovato qualche soluzione brillante?

Ciao,
Antonio