KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

 

Domanda da 1 milione di dollari... (Adventure 990 R)

Torakiky
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 27/07/2009, 16:18

Domanda da 1 milione di dollari... (Adventure 990 R)

Messaggio » 28/07/2009, 8:58

...o euro, come vi pare.

Sono sempre stato attratto dalla ADV, ma solo nella versione piú specialistica, cioè la S.
Se non ho capito male, adesso col motore 990 la S è stata sostituita dalla R.
Poichè sono interessato ad acquistare una ADV usata (mai moto nuove, per me), vorrei qualche parere da parte di chi ce l'ha: con un impiego quotidiano e scorribande in off appena possibile (fuoristarda nostrano, Africa magari un po' piú il là) meglio una buon usato S o spendere qualcosa di piú e prendere la R? O, per meglio dire, i soldi in piú per la R ne valgono la pena? On-off dell'iniezione? Consumi? Affidabilità (inclusi i cosiddetti "problemini")?

Grazie a tutti

ilgilbe
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 02/07/2009, 20:19
Località: Monteroni d'Arbia

Re: Domanda da 1 milione di dollari... (Adventure 990 R)

Messaggio » 28/07/2009, 15:17

ciao,
ho una S, trovata usata, del 2006, la prima ad iniezione, e ad essere sincero il problema dell'on/off non lo sento, da un po' noia solo il minimo a 1500 rpm, un po' troppo alto per i miei gusti. Per quanto riguarda R o S penso che ci sia poca differenza, almeno per me povere mortale, a cui 40 cavalli basterebbero ed avanzerebbero...figurati 96 o 106 o quelli che sono....per ora il fuoristrada non l'ho provato, aspetto di finire la scorpion e poi metto il tassello. Per l'impiego quotidiano, no problem, agile nel traffico (piu' della Ta che avevo), solo un po' troppo caldo alla gambe....ma ho gli scarichi originali. Come consumi, con un impiego cittadino siamo sui 15 Km/l, di solito si accende la spia della riserva intorno ai 210-220 Km percorsi.
Affidabilita', a parte il solito attuatore (sgra sgrat) tutto ok!! Ma ci ho fatto solo 2K km.

Ah, la sella e' veramente in alto, io sono 1,80 ma tocco solo con le punte...a volte faccio fatica a fare manovra sull'asfalto, non oso immaginare in fuoristrada....

ciao
Gilberto Rossi
TA'87 - ADV S 990
Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste (M.L.King)
Dai un occhio a: www.solidarietainbuonemani.it

Torakiky
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 27/07/2009, 16:18

Re: Domanda da 1 milione di dollari... (Adventure 990 R)

Messaggio » 28/07/2009, 16:09

ilgilbe ha scritto:ciao,
ho una S, trovata usata, del 2006, la prima ad iniezione, e ad essere sincero il problema dell'on/off non lo sento, da un po' noia solo il minimo a 1500 rpm, un po' troppo alto per i miei gusti. Per quanto riguarda R o S penso che ci sia poca differenza, almeno per me povere mortale, a cui 40 cavalli basterebbero ed avanzerebbero...figurati 96 o 106 o quelli che sono....per ora il fuoristrada non l'ho provato, aspetto di finire la scorpion e poi metto il tassello. Per l'impiego quotidiano, no problem, agile nel traffico (piu' della Ta che avevo), solo un po' troppo caldo alla gambe....ma ho gli scarichi originali. Come consumi, con un impiego cittadino siamo sui 15 Km/l, di solito si accende la spia della riserva intorno ai 210-220 Km percorsi.
Affidabilita', a parte il solito attuatore (sgra sgrat) tutto ok!! Ma ci ho fatto solo 2K km.

Ah, la sella e' veramente in alto, io sono 1,80 ma tocco solo con le punte...a volte faccio fatica a fare manovra sull'asfalto, non oso immaginare in fuoristrada....

ciao

Ottimo, grazie :wink:
Attendo fiducioso altri pareri, anche sui carburatori

Arthur Fonzarelli
Fondatore
Avatar utente
 
Messaggi: 12944
Iscritto il: 20/01/2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: Domanda da 1 milione di dollari... (Adventure 990 R)

Messaggio » 28/07/2009, 16:51

con la R pare che l'on-off si senta meno che con la versione 2008, per il resto cambia sostanzialmente la cavalleria e i colori, il resto è uguale.

qualcuno mi ha detto che ravanando forse trovi ancora una s nuova se rompi l'anima al conce
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Stillo
Avatar utente
 
Messaggi: 1179
Iscritto il: 10/02/2009, 15:51
Località: Dalle pendici del Monte Amiata

Re: Domanda da 1 milione di dollari... (Adventure 990 R)

Messaggio » 28/07/2009, 21:30

Di R ne sono state importate pochissime, la vedo dura trovarne una usata per ora.

bradipo ita
Avatar utente
 
Messaggi: 5261
Iscritto il: 22/01/2009, 0:47
Località: Trieste

Re: Domanda da 1 milione di dollari... (Adventure 990 R)

Messaggio » 28/07/2009, 22:03

io direi che vanno bene entrambe,se trovi una bella S usata prendila,se puoi spendere
un po' di piu' la R ha qualche CV in piu',ma in OFF 115 Cv ti servono ? :wink:
"Oggi é ricco chi é padrone del suo tempo. Buona vita.''

tocram
Patato Moderatore
Avatar utente
 
Messaggi: 14504
Iscritto il: 10/02/2009, 1:13
Località: Pavia

Re: Domanda da 1 milione di dollari... (Adventure 990 R)

Messaggio » 29/07/2009, 7:45

in entrami i casi caschi bene, qualcuno che le ha provate entrambe diche che non c'è questa estrema differenza, anche se comunque la R dal punto di vista on/off è molto migliorata, ma anche con le versioni precedenti è solo questione d'abitudine, non è una tragedia.

a te la scelta :wink:

Torakiky
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 27/07/2009, 16:18

Re: Domanda da 1 milione di dollari... (Adventure 990 R)

Messaggio » 29/07/2009, 8:31

tocram ha scritto:in entrami i casi caschi bene, qualcuno che le ha provate entrambe diche che non c'è questa estrema differenza, anche se comunque la R dal punto di vista on/off è molto migliorata, ma anche con le versioni precedenti è solo questione d'abitudine, non è una tragedia.

a te la scelta :wink:

Ma qualcuno ha risolto magari con le centraline aggiuntive, tipo Power Commander?

tocram
Patato Moderatore
Avatar utente
 
Messaggi: 14504
Iscritto il: 10/02/2009, 1:13
Località: Pavia

Re: Domanda da 1 milione di dollari... (Adventure 990 R)

Messaggio » 29/07/2009, 8:45

Torakiky ha scritto:
tocram ha scritto:in entrami i casi caschi bene, qualcuno che le ha provate entrambe diche che non c'è questa estrema differenza, anche se comunque la R dal punto di vista on/off è molto migliorata, ma anche con le versioni precedenti è solo questione d'abitudine, non è una tragedia.

a te la scelta :wink:

Ma qualcuno ha risolto magari con le centraline aggiuntive, tipo Power Commander?


ma anche solo cambiando scarichi e mettendo la mappatura della Akrapovik, ma qui non posso esserti troppo d'aiuto perchè io sono ancora stofedotato (cioè ho ancora gli scarichi originali) e comunque mi diverto lo stesso :D

Torakiky
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 27/07/2009, 16:18

Re: Domanda da 1 milione di dollari... (Adventure 990 R)

Messaggio » 29/07/2009, 8:48

tocram ha scritto:
Torakiky ha scritto:
tocram ha scritto:in entrami i casi caschi bene, qualcuno che le ha provate entrambe diche che non c'è questa estrema differenza, anche se comunque la R dal punto di vista on/off è molto migliorata, ma anche con le versioni precedenti è solo questione d'abitudine, non è una tragedia.

a te la scelta :wink:

Ma qualcuno ha risolto magari con le centraline aggiuntive, tipo Power Commander?


ma anche solo cambiando scarichi e mettendo la mappatura della Akrapovik, ma qui non posso esserti troppo d'aiuto perchè io sono ancora stofedotato (cioè ho ancora gli scarichi originali) e comunque mi diverto lo stesso :D


Fai anche off?

tambu
L'islandese
Avatar utente
 
Messaggi: 4065
Iscritto il: 11/02/2009, 16:09
Località: Inverno: S. Angelo in Lizzola (PU), Estate: Islanda

Re: Domanda da 1 milione di dollari... (Adventure 990 R)

Messaggio » 29/07/2009, 9:13

Fai una S 07 o 08. Non val la pena spendere di più per la R e poi vuoi mettere il fascino del tuareg?
CCM GP 450 Adventure 2016, KTM 1190 S 2015, KTM EXC 250 F 2012, un 990 S '07 nel cuore e un 690 Rally nel cassetto

Dade
Moderatore
Avatar utente
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 06/02/2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: Domanda da 1 milione di dollari... (Adventure 990 R)

Messaggio » 29/07/2009, 9:49

dico la mia sul motore a iniezione, tanto dovrebbe essere piu' o meno istess che sul superduke.... dopo aver messo gli akra e la relativa mappa una power commander ammorbidisce di molto l'erogazione. :wink:
DADE -

Torakiky
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 27/07/2009, 16:18

Re: Domanda da 1 milione di dollari... (Adventure 990 R)

Messaggio » 29/07/2009, 10:10

tambu ha scritto:Fai una S 07 o 08. Non val la pena spendere di più per la R e poi vuoi mettere il fascino del tuareg?

Veramente, io sarei addirittura orientato su un 03-05 a carburatori: non ce l'ha nessuno?
Cmq, sono d'accordo: le moto nuove non fanno per me :wink:

tocram
Patato Moderatore
Avatar utente
 
Messaggi: 14504
Iscritto il: 10/02/2009, 1:13
Località: Pavia

Re: Domanda da 1 milione di dollari... (Adventure 990 R)

Messaggio » 29/07/2009, 10:29

si off lo faccio, ma tranquillo e comunque nessun problema, sicuramente con una a carbutarori questi problemi non li hai e il moteore è molto più cattivello. l'unico neo è che consuma di più.

una bella S del 2005 e vai sul sicuro!!! con quello che risparmi nell'acquisto, sai quanto carburante ......

bradipo ita
Avatar utente
 
Messaggi: 5261
Iscritto il: 22/01/2009, 0:47
Località: Trieste

Re: Domanda da 1 milione di dollari... (Adventure 990 R)

Messaggio » 29/07/2009, 11:34

tocram ha scritto:si off lo faccio, ma tranquillo e comunque nessun problema, sicuramente con una a carbutarori questi problemi non li hai e il moteore è molto più cattivello. l'unico neo è che consuma di più.

una bella S del 2005 e vai sul sicuro!!! con quello che risparmi nell'acquisto, sai quanto carburante ......


si,concordo la S del 2005 va molto bene.
"Oggi é ricco chi é padrone del suo tempo. Buona vita.''

Torakiky
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 27/07/2009, 16:18

Re: Domanda da 1 milione di dollari... (Adventure 990 R)

Messaggio » 29/07/2009, 14:05

bradipo ita ha scritto:
tocram ha scritto:si off lo faccio, ma tranquillo e comunque nessun problema, sicuramente con una a carbutarori questi problemi non li hai e il moteore è molto più cattivello. l'unico neo è che consuma di più.

una bella S del 2005 e vai sul sicuro!!! con quello che risparmi nell'acquisto, sai quanto carburante ......


si,concordo la S del 2005 va molto bene.


Ottimo! Vi terró aggiornati.

Intanto, resto in attesa di ulteriori commenti/consigli

tambu
L'islandese
Avatar utente
 
Messaggi: 4065
Iscritto il: 11/02/2009, 16:09
Località: Inverno: S. Angelo in Lizzola (PU), Estate: Islanda

Re: Domanda da 1 milione di dollari... (Adventure 990 R)

Messaggio » 29/07/2009, 15:38

Torakiky ha scritto:
tambu ha scritto:Fai una S 07 o 08. Non val la pena spendere di più per la R e poi vuoi mettere il fascino del tuareg?

Veramente, io sarei addirittura orientato su un 03-05 a carburatori: non ce l'ha nessuno?
Cmq, sono d'accordo: le moto nuove non fanno per me :wink:


A bè allora vai su una S del 2005. Anch'io l'ho comprata usata ed ero indeciso se fare una 07 o 05 perchè preferisco i carburatori ma alla fine ho fatto una 07 solo perchè era più recente.

Si trovano ottime 2005 con 20/30 mila km.

Facci poi sapere!! e mandaci una foto della bimba! :wink:
CCM GP 450 Adventure 2016, KTM 1190 S 2015, KTM EXC 250 F 2012, un 990 S '07 nel cuore e un 690 Rally nel cassetto

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19220
Iscritto il: 21/01/2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: Domanda da 1 milione di dollari... (Adventure 990 R)

Messaggio » 29/07/2009, 17:06

Personalmente non digerisco l'efi .... (ho il carburatore anche sullla 690 :) ).
Le migliori LC8 che ho avuto sono le S '05 (avute due e una standard '04) ....
le ultime 950 e FONDAMENTALE a carburatori.
Ottimizzate dai piccoli problemi delle prime (che non prenderei in considerazione, anche se perfette).
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Torakiky
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 27/07/2009, 16:18

Re: Domanda da 1 milione di dollari... (Adventure 990 R)

Messaggio » 30/07/2009, 9:12

tambu ha scritto:
Torakiky ha scritto:
tambu ha scritto:Fai una S 07 o 08. Non val la pena spendere di più per la R e poi vuoi mettere il fascino del tuareg?

Veramente, io sarei addirittura orientato su un 03-05 a carburatori: non ce l'ha nessuno?
Cmq, sono d'accordo: le moto nuove non fanno per me :wink:


A bè allora vai su una S del 2005. Anch'io l'ho comprata usata ed ero indeciso se fare una 07 o 05 perchè preferisco i carburatori ma alla fine ho fatto una 07 solo perchè era più recente.

Si trovano ottime 2005 con 20/30 mila km.

Facci poi sapere!! e mandaci una foto della bimba! :wink:

Devo prima trovarla...

Tomac
Avatar utente
 
Messaggi: 2398
Iscritto il: 10/02/2009, 8:28
Località: Bardolino (VR)

Re: Domanda da 1 milione di dollari... (Adventure 990 R)

Messaggio » 30/07/2009, 10:39

jenk ha scritto:Personalmente non digerisco l'efi .... (ho il carburatore anche sullla 690 :) ).
Le migliori LC8 che ho avuto sono le S '05 (avute due e una standard '04) ....
le ultime 950 e FONDAMENTALE a carburatori.
Ottimizzate dai piccoli problemi delle prime (che non prenderei in considerazione, anche se perfette).



Straquoto!!!
Anch'io tre K e tre carburatori :up: :up: :up: :up: :up:
Tira........Molla........Geppo (seinovanta)

Dan
Avatar utente
 
Messaggi: 1538
Iscritto il: 20/03/2009, 22:53
Località: Valmadrera-LC-

Re: Domanda da 1 milione di dollari... (Adventure 990 R)

Messaggio » 31/07/2009, 16:23

Una curiosità, visto che vanno così bene, perchè cambiarla, chi due chi tre?? è solo una curiosità. :roll:
Meglio 100 cavalli sotto la sella che un asino sopra

Tomac
Avatar utente
 
Messaggi: 2398
Iscritto il: 10/02/2009, 8:28
Località: Bardolino (VR)

Re: Domanda da 1 milione di dollari... (Adventure 990 R)

Messaggio » 31/07/2009, 21:56

Dan ha scritto:Una curiosità, visto che vanno così bene, perchè cambiarla, chi due chi tre?? è solo una curiosità. :roll:



:shock: :roll: :roll:
Io non le ho cambiate.......ne ho 3 in garage :shock: 8) :wink: :wink: :wink:
Tira........Molla........Geppo (seinovanta)

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19220
Iscritto il: 21/01/2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: Domanda da 1 milione di dollari... (Adventure 990 R)

Messaggio » 31/07/2009, 22:49

Dan ha scritto:Una curiosità, visto che vanno così bene, perchè cambiarla, chi due chi tre?? è solo una curiosità. :roll:

Perchè avevo cambiato l'utilizzo della moto (per me).
La 950 '04 era una standard e volevo la S (che poi la '05 era solo 1cm di escursione in più, ma ottimizzata in tutto rispetto alle '03 e '04) .... dalla quale avevo fatto la Repsol replica.
L'altra S '05 era modificata SE per correre (cercare di finire la gara) il motorally già all'acquisto.

Da qualche anno in strada non usavo le moto, quindi la prima S è stata venduta per prendere la EXC 250f (per il motorally e trofeo KTM).
La seconda S è stata venduta per l'attuale 690 Enduro Rally (sognavo la Rally dal primo istante che l'ho vista).
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Dan
Avatar utente
 
Messaggi: 1538
Iscritto il: 20/03/2009, 22:53
Località: Valmadrera-LC-

Re: Domanda da 1 milione di dollari... (Adventure 990 R)

Messaggio » 02/08/2009, 18:44

Bene bene..ci speravo che non fosse x problemi. :doh:
Meglio 100 cavalli sotto la sella che un asino sopra

andrearebora
 
Messaggi: 211
Iscritto il: 26/05/2009, 9:47
Località: sanremo IM

Re: Domanda da 1 milione di dollari... (Adventure 990 R)

Messaggio » 04/08/2009, 8:36

ciao a tutti!!! volevo una delucidazione a riguardo le varie versioni della adv. Siccome avrei trovato una adv 08 con abs , quindi quella più stradale è possibile fare gli stessi percorsi in off che si farebbero con la S o ancor meglio con la R :?: perchè se la diferenza non è abissale opterei per quest'ultima.
Abitando nell'estremo ponente ligure nel brutto e nelle mule impestate :bones: ho la zanzarina (exc 125 05). un lampeggio a tutti :!: :!: :!: :!:

tocram
Patato Moderatore
Avatar utente
 
Messaggi: 14504
Iscritto il: 10/02/2009, 1:13
Località: Pavia

Re: Domanda da 1 milione di dollari... (Adventure 990 R)

Messaggio » 04/08/2009, 10:55

andrearebora ha scritto:ciao a tutti!!! volevo una delucidazione a riguardo le varie versioni della adv. Siccome avrei trovato una adv 08 con abs , quindi quella più stradale è possibile fare gli stessi percorsi in off che si farebbero con la S o ancor meglio con la R :?: perchè se la diferenza non è abissale opterei per quest'ultima.
Abitando nell'estremo ponente ligure nel brutto e nelle mule impestate :bones: ho la zanzarina (exc 125 05). un lampeggio a tutti :!: :!: :!: :!:



io direi di si, se non fai mulattiere e cose troppo impegnative per cui c'è bisogno, oltre di un buon manico, anche di una maggior escursione delle sospensioni, il pony va dapertutto.
per quanto mi riguarda a volte l'altezza inferiore nei passaggi un po' difficili è un aiuto perchè riesci ad appoggiare meglio i piedi.

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19220
Iscritto il: 21/01/2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: Domanda da 1 milione di dollari... (Adventure 990 R)

Messaggio » 04/08/2009, 17:04

andrearebora ha scritto:ciao a tutti!!! volevo una delucidazione a riguardo le varie versioni della adv. Siccome avrei trovato una adv 08 con abs , quindi quella più stradale è possibile fare gli stessi percorsi in off che si farebbero con la S o ancor meglio con la R :?: perchè se la diferenza non è abissale opterei per quest'ultima.
Abitando nell'estremo ponente ligure nel brutto e nelle mule impestate :bones: ho la zanzarina (exc 125 05). un lampeggio a tutti :!: :!: :!: :!:

Guarda per la maggior parte di Noi .... standard o S (R) .... non cambia nulla.
Addirittura a volte il "pony" è da preferire :)
Unica differenza marcata sono qualche cavallino in più per la R.

La "stradalizzazione" è arrivata con l'iniezione e appunto l'ABS .... per il resto le moto sono IDENTICHE :)
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

andrearebora
 
Messaggi: 211
Iscritto il: 26/05/2009, 9:47
Località: sanremo IM

Re: Domanda da 1 milione di dollari... (Adventure 990 R)

Messaggio » 05/08/2009, 23:50

volendo aumentare l'escursione delle sospensioni è un intervento fattibile e se sì costoso? :?: :?: :?:

maxmara
 

Re: Domanda da 1 milione di dollari... (Adventure 990 R)

Messaggio » 06/08/2009, 6:57

ciao.
premetto che io ho una adventure 2007; da quanto ne so, le differenze tra i due modelli di moto sono solo nella corsa delle sospensioni; la versione S ha una corsa di circa 30mm più lunga. non ha l'abs, ma penso che questo si il minore dei mali. personalmente, a parte la colorazione e la linea della sella, non trovo altre differenze; per quanto riguarda la guida in off della maggior parte di noi, non credo che faccia grossa differenza l'una o l'altra.
lasci ai più informati l'aggiornamento del post.
questa è solo la mia personale opinione.
saluti.
max

tocram
Patato Moderatore
Avatar utente
 
Messaggi: 14504
Iscritto il: 10/02/2009, 1:13
Località: Pavia

Re: Domanda da 1 milione di dollari... (Adventure 990 R)

Messaggio » 06/08/2009, 7:31

andrearebora ha scritto:volendo aumentare l'escursione delle sospensioni è un intervento fattibile e se sì costoso? :?: :?: :?:


l'operazione è fattibile e il costo si dovrebbe aggirare sui 300 €

Arthur Fonzarelli
Fondatore
Avatar utente
 
Messaggi: 12944
Iscritto il: 20/01/2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: Domanda da 1 milione di dollari... (Adventure 990 R)

Messaggio » 08/08/2009, 10:13

andrearebora ha scritto:ciao a tutti!!! volevo una delucidazione a riguardo le varie versioni della adv. Siccome avrei trovato una adv 08 con abs , quindi quella più stradale è possibile fare gli stessi percorsi in off che si farebbero con la S o ancor meglio con la R :?: perchè se la diferenza non è abissale opterei per quest'ultima.
Abitando nell'estremo ponente ligure nel brutto e nelle mule impestate :bones: ho la zanzarina (exc 125 05). un lampeggio a tutti :!: :!: :!: :!:



io ho una 07 con abs e a parte il manico nulla mi vieta di fare le stesse cose che si fanno con una S o una R, disattivando l'abs!!
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

bradipo ita
Avatar utente
 
Messaggi: 5261
Iscritto il: 22/01/2009, 0:47
Località: Trieste

Re: Domanda da 1 milione di dollari... (Adventure 990 R)

Messaggio » 09/08/2009, 9:44

Salvo cercare percorsi OFF da pazzi e chiamarsi Gio Sala,l'ADV ABS fa tutto quello che fa la S,
poi secondo me,in strada la pony va meglio della S perche' piu' bassa. ihmo.... :roll:
"Oggi é ricco chi é padrone del suo tempo. Buona vita.''

agostino parisi
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 11/04/2009, 13:26
Località: Livigno (So)

Re: Domanda da 1 milione di dollari... (Adventure 990 R)

Messaggio » 18/08/2009, 18:00

io ho una S del 2008 e c'ho fatto enduro molto serio in sicilia con le metzeeler karoo tassellate.. al minimo è una belva e và su per i muri sporchi di saponata, avevo ordinato pure le akrapovic ma il mio meccanico s'è fatto male prima che io partissi in ferie e non le ho ancora montate.. la R è stupenda ed ha 1 bel pò di cavalli in più, se devi fare molto asfalto è sicuramente meglio ma se devi fare parecchio fuoristrada credo che abbia un erogazione un pò più brusca della S.. la S con un filo di gas và su per qualsiasi pendenza.. l'ho provato, te lo garantisco...

CREG
Zia PlatiCreg
Avatar utente
 
Messaggi: 8190
Iscritto il: 10/02/2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: Domanda da 1 milione di dollari... (Adventure 990 R)

Messaggio » 20/08/2009, 15:45

Tomac ha scritto:
Dan ha scritto:Una curiosità, visto che vanno così bene, perchè cambiarla, chi due chi tre?? è solo una curiosità. :roll:



:shock: :roll: :roll:
Io non le ho cambiate.......ne ho 3 in garage :shock: 8) :wink: :wink: :wink:

:mrgreen:
ORANGE COW BOY

Torakiky
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 27/07/2009, 16:18

Re: Domanda da 1 milione di dollari... (Adventure 990 R)

Messaggio » 04/09/2009, 11:20

Aggiornamento: ancora nisba, ne ho vista una sola, ma sinceramente mi sembrava poco curata, sebbene strutturalmente paresse a posto.
Cmq resto della mia idea: versioni cattive (S o R), quelle stradalizzate non mi piacciono, anche esteticamente...

Prossimo

Torna a KTM LC8 Adventure

Chi c’è in linea

Iscritti connessi: and1963, Bing [Bot], cross196, Dende, francescohrc, Gio76, Google [Bot], liam, manu1, Matteo_Harlock, steppenwolf, tigrotto, Yahoo [Bot]

SEO Search Tags

forum ktm