KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

getti carburatore 950 ambigui

getti carburatore 950 ambigui

Messaggioda boocciaaa » 15 ott 2014, 18:48

Qualche giorno fa monto due scarichi galassetti senza db killer dopo averla provata noto numerose detonazioni in rilascio soprattutto sullo scarico sinistro ovvero cilindro ant.Mi sono deciso di portarla dal meccanico facendogli fare una messa a punto completa.
Carburazione
Filtro aria in cotone
Eliminazione sas ed epc
Pignone 16 denti
IL problema sorge nello smontare i getti del carburatore.......ho trovato un 165 sul cilindro ant.e un 170 sul cilindro post.
Qualcuno sa spiegarmi come faceva ad andare bene la moto con filtro aria e terminali originali con questa taratura di 10 punti piu grassa dell originale.
Che getti dovrei montare con le nuove modifiche apportate?
boocciaaa
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 29 set 2014, 10:13
Località: ROMA

Re: getti carburatore 950 ambigui

Messaggioda miscelatore » 15 ott 2014, 19:10

Getti Max 160 ant/165 post
Getti minimo 45
Spillo 3 tacca dall'alto
Getto aria 50
Vite minimo aperta 1 giro e 3/4
Allargati fori ghigliottine
Eliminato circuito SAS ed EPC
Candele iridio
Filtro aria stoffa lavabile
Scarichi Sportivi
Avatar utente
miscelatore
 
Messaggi: 4184
Iscritto il: 18 mar 2012, 2:55
Località: Como

Re: getti carburatore 950 ambigui

Messaggioda boocciaaa » 16 ott 2014, 16:56

Moto pronta fatti tutti i lavori.. montati getti 160 all ant. E 165 al post. Come consigliato da conc ktm.. ora sorge solo un problema.. i 300 € chiesti di sola manodopera!! Ahahahha l importante che la moto vada bene.. sabato la vado a prendere e vi faro sapere effettivamente i benefici..
boocciaaa
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 29 set 2014, 10:13
Località: ROMA

Re: getti carburatore 950 ambigui

Messaggioda stefano76 » 19 ott 2014, 20:23

boocciaaa ha scritto:IL problema sorge nello smontare i getti del carburatore.......ho trovato un 165 sul cilindro ant.e un 170 sul cilindro post.
Qualcuno sa spiegarmi come faceva ad andare bene la moto con filtro aria e terminali originali con questa taratura di 10 punti piu grassa dell originale.


Secondo me perchè chi aveva la moto prima di te montava gli Akra che han venduto a parte prima di rivendere la moto.
stefano76
 
Messaggi: 1514
Iscritto il: 29 gen 2010, 15:02
Località: Parma

Re: getti carburatore 950 ambigui

Messaggioda Ferdinando » 19 ott 2014, 22:30

Con quei getti che hai trovato sotto, eri sicuramente grasso da morire perché di certo ci mancava mooolta aria.
Comunque io ho la soluzione 158 ant e 162 post che è meravigliosa..
Lento ma violento..
Avatar utente
Ferdinando
 
Messaggi: 1028
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:41
Località: San Ferdinando di Puglia (Bt)

Re: getti carburatore 950 ambigui

Messaggioda boocciaaa » 20 ott 2014, 11:35

buondììì.. allora moto ritirarta sabato pom.. domenica mattina mi avventuro per un centinaio di km su per i castelli romani.. castel gandolfo, ariccia, genzano, ecc.. la moto la trovo molto piu pronta ad ogni apertura del gas, 200km/h a 9000 giri di 5°, si va tranquillamente in monoruota dalla seconda per poi continuare di terza e quarta.. :twisted: ora va veramente bene.. pikkole modifiche ke consiglio veramnete a tutti i possessori del 950.. un saluto a tutti gli amanti delle carote
boocciaaa
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 29 set 2014, 10:13
Località: ROMA

Re: getti carburatore 950 ambigui

Messaggioda boocciaaa » 23 ott 2014, 16:41

aaahhh dimenticavo!!... 20euri di shel Vpower quindi circa 10 lt.. fatti circa 60 km :camel: :camel: :crycry:
boocciaaa
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 29 set 2014, 10:13
Località: ROMA

Re: getti carburatore 950 ambigui

Messaggioda stefano76 » 24 ott 2014, 10:48

Mi sembra un pò tantino....io con i 165-160 divertendomi abbastanza su per passi di montagna non vado mai sotto i 13-14
Il vero problema è che anche andando a passo di parata o in economy run non si va mai sopra i 15...
stefano76
 
Messaggi: 1514
Iscritto il: 29 gen 2010, 15:02
Località: Parma

Re: getti carburatore 950 ambigui

Messaggioda dvd70 » 24 ott 2014, 18:58

boocciaaa ha scritto:aaahhh dimenticavo!!... 20euri di shel Vpower quindi circa 10 lt.. fatti circa 60 km :camel: :camel: :crycry:


su un 950 non serve a nulla la v-power....anzi! :roll:
dvd70
 
Messaggi: 2655
Iscritto il: 23 giu 2012, 14:51
Località: Appennino Modenese


Torna a KTM LC8 Adventure

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti