KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Cose'?

Cose'?

Messaggioda andreaz81 » 21 ago 2014, 16:27

Immagine

Sapete a cosa serve l ultima funzione "CambAuto"? Sul libretto non la trovo
AndreA
Avatar utente
andreaz81
 
Messaggi: 515
Iscritto il: 9 lug 2014, 21:44
Località: Padova

Re: Cose'?

Messaggioda bschenker » 21 ago 2014, 18:53

Si vede che al proprietario di questa KTM non e stato spiegato che il LC8 1190ADV e al contrario di quello che dice il producente, la KTM di Mattinghofen, che la sua moto e un modello RC8 per questo sito.

:s-welcome: :s-welcome: :s-welcome: :s-welcome: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :s-welcome: :s-welcome: :s-welcome: :s-welcome:


.
bschenker
 
Messaggi: 1058
Iscritto il: 11 feb 2009, 15:20

Re: R: Cose'?

Messaggioda andreaz81 » 21 ago 2014, 19:39

Non ho capito niente. ....
AndreA
Avatar utente
andreaz81
 
Messaggi: 515
Iscritto il: 9 lug 2014, 21:44
Località: Padova

Re: Cose'?

Messaggioda bschenker » 22 ago 2014, 8:12

Lei ha fatto giustamente la sua domando dove per la logica deve essere. Purtroppo la logica non e stessa cosa per tutti.

Forse riesce a capire andare vedere sotto RC8 dove si trova 1190 Adventure.

La raggione e l'idea dei capi cosa sia un vera Adventure.

Che per la KTM e da sempre una Enduro da viaggio, che naturalmente si e evoluto secondo i bisogni del mercato.

Sul LC4 dove con il 690 arrivato un modello che l'unico rimasto del 620/640 e che ha solo un cilindro, non si vedeva la neccessita di un thema seperato.

Diverso e con il LC8 (soltanto ADV), sono d'accordo che un motore rifatto nuovo, pero soltanto nel senso che certi dettagli che nella produzione costano molti soldi sono stati coretto. Sono d'accordo che il prima LC8 il 950 ADV era qualcosa speciale sul mercato e basava sul 950 Rally fatto per i regolamenti di quelli anni.
Con numeri non sufficenti di vendita si doveva per forza andare piu in direzzione di mercato, tanto piu che prima con i mono e poi la reduzione a 450cc per i Rally non aveva piu nessun valore.

Li la causa perche la trova la sua moto sotto RC8.

Magari arriva anche a lei la domanda cosa fa il 1290 Super Duke, che in fondo e un RC8 senza carena, sotto i LC8?

Forse perche sul carter e scritta LC8? Scussi pero visto che non ho piu vent anni la mia vista si e un puo perso cosi non sono sicuro cosa e scritto sui carter della sua moto.


.
bschenker
 
Messaggi: 1058
Iscritto il: 11 feb 2009, 15:20

Re: Cose'?

Messaggioda andreaz81 » 22 ago 2014, 9:25

In effetti sulla mia adventure c'è scritto lc8. Ma quindi cambauto non serve a nulla sulla adv?
AndreA
Avatar utente
andreaz81
 
Messaggi: 515
Iscritto il: 9 lug 2014, 21:44
Località: Padova

Re: Cose'?

Messaggioda silverboy66 » 22 ago 2014, 11:49

ti conviene andare in concessionario a chiedere ahahahahaha
silverboy66
 
Messaggi: 355
Iscritto il: 7 feb 2012, 12:35
Località: Garbagna Novarese

Re: Cose'?

Messaggioda bschenker » 22 ago 2014, 12:43

Con ogni probabilita e stato attivato per il menu una funzione che di fatto non ce.

Si tratta del "Quick shift" che in un futuro incerto potrebbe essere fornibile.

Se la disturba puo farla il segnale disattivare dal agente con il apparecchio per la manutazione.

.
bschenker
 
Messaggi: 1058
Iscritto il: 11 feb 2009, 15:20

Re: Cose'?

Messaggioda andreaz81 » 22 ago 2014, 14:30

Ok grazie
AndreA
Avatar utente
andreaz81
 
Messaggi: 515
Iscritto il: 9 lug 2014, 21:44
Località: Padova


Torna a KTM LC8 Adventure

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti