KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Recensione: Kit faretti addizionali per 990 Adventure

Avatar utente
Giambi
 
Messaggi: 309
Iscritto il: 26 ago 2009, 15:24
Località: ZONA LIMITROFA A PADOVA

Re: Recensione: Kit faretti addizionali per 990 Adventure

Messaggioda Giambi » 22 nov 2009, 13:47

Io ho acquistato ma non ancora montati due Hella che monterò sul paraserbatioio.
Il fascio di luce che mi hanno mostrato è buono....vedremo il risultato......anzi lo mostrerò con foto.

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13063
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: Recensione: Kit faretti addizionali per 990 Adventure

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 22 nov 2009, 15:49

Giambi ma sul paraserbatoio non rischi alla prima scivolata di buttarli? Se mai dovessi prenderli li metterei sotto il cupolozzo!
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Avatar utente
Giambi
 
Messaggi: 309
Iscritto il: 26 ago 2009, 15:24
Località: ZONA LIMITROFA A PADOVA

Re: Recensione: Kit faretti addizionali per 990 Adventure

Messaggioda Giambi » 22 nov 2009, 16:59

Non sono quelli piccolini a forma di goccia (che esteticamente a mio avviso sono brutti) ma quelli un po più grandini e vanno posizionati sul paraserbatoio (o come meglio li vuoi chiamare) all'interno della massa. Se guardi la foto che ha messo INO (quelli sono giganteschi) la posizione è quella. Se cadessi penso che i faretti siano l'ultima delle mie preoccupazioni!!!
Una cosa invece mi servirebbe sapere dalla ns comunità: Poichè in contemporanea ai faretti applicherò il deviatore di luci che c'era una volta, l'elettrotecnico mi chiede se il cavo deve metterlo oppure se è già predisposto sul manubrio.
Altra cosa invece sarà per l'interruttore dei faretti che verrà applicato sempre al manubrio.
Mi aiutate a rispondere al tecnico?

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: Recensione: Kit faretti addizionali per 990 Adventure

Messaggioda jenk » 22 nov 2009, 17:10

Il "vecchio" interuttore è comprensivo di cavo e attacco ....
basta scollegare il "nuovo" e innestare il "vecchio" :)
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
alp650
ZingaroTrans
 
Messaggi: 4086
Iscritto il: 24 set 2009, 6:14
Località: cogliate

Re: Recensione: Kit faretti addizionali per 990 Adventure

Messaggioda alp650 » 23 nov 2009, 19:57

volevo risp a gattocbr,gli ho montati sul copriserbatoio,è la gente mi vorrebbe sparare....... :wink:
aprilia scarabeo 50 per le rapine,per fare lo scemo transalp 650

gattocbr
 
Messaggi: 181
Iscritto il: 16 set 2009, 12:12
Località: roma

Re: Recensione: Kit faretti addizionali per 990 Adventure

Messaggioda gattocbr » 24 nov 2009, 12:27

grazie io proverò tagliando la staffa touratech ad incassarli,
altrimenti come mi ha consigliato Ponn_Farr farò una staffetta aggiuntiva sotto la centralina. :wink: :wink:

Avatar utente
alessandro
 
Messaggi: 301
Iscritto il: 14 feb 2009, 17:49
Località: Paradiso fiscale

Re: Recensione: Kit faretti addizionali per 990 Adventure

Messaggioda alessandro » 26 nov 2009, 18:04

Sto pensando di montare qualcosa del genere sul 950. Pensavo però di collegare l'interruttore al cavo che alimenta la presa a 12 V che a sua volta è collegata all'accensione. L'unico dubbio, con una potenza di 55W, è quello del diametro dei cavi. :?: :?: :?:
A volte è l'insieme delle esperienze e dei ricordi a farci da casa, e a volte siamo a casa dovunque ci troviamo, purché ci sia accanto la persona giusta.

Lynn Schooler, L'orso azzurro

gattocbr
 
Messaggi: 181
Iscritto il: 16 set 2009, 12:12
Località: roma

Re: Recensione: Kit faretti addizionali per 990 Adventure

Messaggioda gattocbr » 28 nov 2009, 9:11

Come sezione non dovresti avere problemi, comunque sei sempre protetto dal fusibile in caso problemi.

Avatar utente
alessandro
 
Messaggi: 301
Iscritto il: 14 feb 2009, 17:49
Località: Paradiso fiscale

Re: Recensione: Kit faretti addizionali per 990 Adventure

Messaggioda alessandro » 28 nov 2009, 19:58

gattocbr ha scritto:Come sezione non dovresti avere problemi, comunque sei sempre protetto dal fusibile in caso problemi.

Grazie, lo spero. In ogni caso potrei montare un fusibile supplementare un po' più debole sul cavo: alla peggio mi troverei senza faretti e senza GPS, ma mi garantirei l'accensione (credo :oops: )

ale
A volte è l'insieme delle esperienze e dei ricordi a farci da casa, e a volte siamo a casa dovunque ci troviamo, purché ci sia accanto la persona giusta.

Lynn Schooler, L'orso azzurro

Massimiliano
 
Messaggi: 434
Iscritto il: 8 lug 2009, 17:05

Re: Recensione: Kit faretti addizionali per 990 Adventure

Messaggioda Massimiliano » 28 nov 2009, 23:55

Ponn_Farr ha scritto:Immagine



Ma la tua ADV qual'è? Quella arancione dietro quella nera?

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

gattocbr
 
Messaggi: 181
Iscritto il: 16 set 2009, 12:12
Località: roma

Re: Recensione: Kit faretti addizionali per 990 Adventure

Messaggioda gattocbr » 29 nov 2009, 9:41

alessandro ha scritto:
gattocbr ha scritto:Come sezione non dovresti avere problemi, comunque sei sempre protetto dal fusibile in caso problemi.

Grazie, lo spero. In ogni caso potrei montare un fusibile supplementare un po' più debole sul cavo: alla peggio mi troverei senza faretti e senza GPS, ma mi garantirei l'accensione (credo :oops: )

ale


Ottima idea quella di inserire un fusibile più piccolo, io per ora ho lasciato il 10 e ci sono collegate le manopole riscaldate e i faretti, in caso saltasse metto il 15. :wink:

gattocbr
 
Messaggi: 181
Iscritto il: 16 set 2009, 12:12
Località: roma

Re: Recensione: Kit faretti addizionali per 990 Adventure

Messaggioda gattocbr » 29 nov 2009, 9:48

Comunque............ "SI PUO' FAREEEEEEE!!!!!!!!" :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:
ieri finalmente sono riuscito a installare i faretti tourateck da incasso fendi/fendi per la 950adv sulla mia 990adv senza dover spostare la centralina (come mi aveva risposto prima touratech poi il conce quando ha provato a montarli senza successo :marameo: :marameo: ).
Facendo piccole modifiche c'è entrato pure il ballast dell'anabbagliante xenon, che oltretutto è del modello "grande"........... ahhhhhhh finalmente :joint: :joint:

Avatar utente
Hogan
 
Messaggi: 563
Iscritto il: 21 set 2009, 17:40
Località: Varese (vicino)

Re: Recensione: Kit faretti addizionali per 990 Adventure

Messaggioda Hogan » 29 nov 2009, 15:27

gattocbr ha scritto:Comunque............ "SI PUO' FAREEEEEEE!!!!!!!!" :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:
ieri finalmente sono riuscito a installare i faretti tourateck da incasso fendi/fendi per la 950adv sulla mia 990adv senza dover spostare la centralina (come mi aveva risposto prima touratech poi il conce quando ha provato a montarli senza successo :marameo: :marameo: ).
Facendo piccole modifiche c'è entrato pure il ballast dell'anabbagliante xenon, che oltretutto è del modello "grande"........... ahhhhhhh finalmente :joint: :joint:



:s-foto: :pray: :mrgreen:
ecco, un soffio d'alito è la vita, aggrappata a un filo d'erba e quando si spezza fa un rumore assordante. CIAO MAMMA
990 ADV my2007

gattocbr
 
Messaggi: 181
Iscritto il: 16 set 2009, 12:12
Località: roma

Re: Recensione: Kit faretti addizionali per 990 Adventure

Messaggioda gattocbr » 29 nov 2009, 22:58

Alcune foto le ho fatte, ora devo solo riuscire a capire come si inseriscono,
ho dato una letta nelle faq per l'inserimento ma.......:? :? :?

Precedente

Torna a KTM LC8 Adventure

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti