KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

scarichi LeoVince

scarichi LeoVince

Messaggioda tocram » 21 giu 2009, 20:20

ormai lo sapete tutti che la mia carota è ancora stufo-dotata, mi guardo in giro x gli akra, che sicuramente sono il top, per la ns moto, ma curiosando nel sito della LeoVince ho visto questi teminali

Terminale ovale omologato Evolution II passaggio standard - Alluminio
che esteticamente mi garbano molto, ma per quanto riguarda restazioni ecc ... bo non so
tra l'altro su Ebay si trovano a 390 euro, il gioco potrebbe velere la candela??

e nel caso si dovessero montare, per la mappatura?? esiste una mappatura LeoVince :roll:
Immagine

Grazie
tocram
Patato Moderatore

Re: scarichi LeoVince

Messaggioda fba » 21 giu 2009, 20:43

bella differenza di prezzo rispetto agli akra!
dai un occhiata anche agli exan (http://www.exan.it/gallery.asp?Cat=10)non lo sò come vanno ma esteticamente non sono male, e per rapporto qualità prezzo secondo me non è male gpr
per la mappa và bene quella akra, ktm non fornisce altre mappe diverse, quindo o ti compri una centralina aggiuntiva e la fai mappare al banco è costa un botto
fba

Messaggioda jenk » 21 giu 2009, 21:11

Monto Leo da sempre sulle ADV :)

Oltre al costo inferiore, sono (per me) quelli che rendono meglio.
Avuto i Leo X3 (i primi disponibili con dbkiller fisso) e SBK (con dbkiller asportabile).
Anche con gli SBK la miglior resa è con dbkiller .... e già fanno un bel baccano :twisted:

Vedendo la foto dei nuovi, sono come gli X3 con dbkiller asportabile.

Mappa va bene quella Akra, anche se direttamente ho fatto la carburazione (950).
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition
jenk
Fondatore

Messaggioda tocram » 21 giu 2009, 21:22

jenk ha scritto:Monto Leo da sempre sulle ADV :)

Oltre al costo inferiore, sono (per me) quelli che rendono meglio.
Avuto i Leo X3 (i primi disponibili con dbkiller fisso) e SBK (con dbkiller asportabile).
Anche con gli SBK la miglior resa è con dbkiller .... e già fanno un bel baccano :twisted:

Vedendo la foto dei nuovi, sono come gli X3 con dbkiller asportabile.

Mappa va bene quella Akra, anche se direttamente ho fatto la carburazione (950).

azz detto da te è una garanzia....... bon ecco che mi è partita l'ennesima :scimmia: :scimmia:
tocram
Patato Moderatore

Messaggioda Pumba » 21 giu 2009, 21:48

fermo...fermo..fermo....ke mi sta montando lascimmiapur a me.... :roll: :roll: :roll:
adv S 07
EXC 4oo..
TDM850-98 ..."Squaligure"
Saluto a tutti chiunque voi siate..Amichen...Nemichen..o semplici conoscenti..
"meglio tacere e sembrare idioti..che aprire bocca...e darne la conferma...."
http://www.picasaweb.google.com/antogov58
Pumba
Cuginastro

Messaggioda steve-o » 21 giu 2009, 22:02

quoto tutto quello detto dal buon jenk :wink: :wink:
Addio Kenzo... resterai per sempre nel mio cuore! by Calippo :(
Rolly mi mancherai tantissimo... ciulapegur!
steve-o
Puzza

Messaggioda Bu-BU EL Franz » 21 giu 2009, 22:28

Toc i leo sono fichissimi.
Io invece sono dalla parte di chi sostiene che i soli terminali non servano a una mazza sull'adv, neanche con mappatura. Convinzione avvalorata anche dal fatto che chi ha disattivato L'EPC con stufe poi non sente praticamente differenza montando altro. Vuol dire che la mappa nuova disattiva il sensore di suo e fine delle prestazioni :?

Brutti, sporchi e AFFAMATI!
TitanioInside!
Se sei incerto............ E' un classico caso di SARCA!
Bu-BU EL Franz
Moderatore

Messaggioda rigel » 21 giu 2009, 22:36

Come dice Jenk la mappatura degli akra dovrebbe andar bene.....anche perchè la grande differenza è passare da uno scarico catalizzato ad uno non catalizzato.....che poi sia akra, LeoVince, Arrow o quel che si voglia alla fine sono praticamente uguali (ovviamente a parte l'estetica e la realizzazione)........

Io ho un X3 sistema completo in titanio sul mio husky e devo dire che è davvero ben fatto.....tranquillamente a livello di Akra se non meglio (vedi fasce in carbonio che sostengono il terminale più robuste)
"Non vi è nulla di più bello che ascoltare il silenzio di un idiota"
rigel

Messaggioda jenk » 21 giu 2009, 23:11

rigel ha scritto:Io ho un X3 sistema completo in titanio sul mio husky e devo dire che è davvero ben fatto.....tranquillamente a livello di Akra se non meglio (vedi fasce in carbonio che sostengono il terminale più robuste)

Anch'io il full titanio sul trattorino .... EXC250f

C'è da precisare che quelli per la LC8 sono in alluminio.
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition
jenk
Fondatore

Messaggioda dduke » 21 giu 2009, 23:33

rigel ha scritto:.....che poi sia akra, LeoVince, Arrow o quel che si voglia alla fine sono praticamente uguali (ovviamente a parte l'estetica e la realizzazione)........

...quoto, l'unico problema e' che qualche conce ti fa paranoie perche' non hai lo scarico suggerito da ktm... :shock:
Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell’Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Dalai Lama 
dduke

Prossimo

Torna a KTM LC8 Adventure