KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

ANTERIORE BALLERINO

ANTERIORE BALLERINO

Messaggioda porrolo » 21 giu 2009, 14:43

Ciao a tutti, ho un piccolo problema con la mi adventure09, in pratica tra i 65kmh e gli 85kmh il manubrio balla in senso verticale, per intenderci è come se guidassi su delle gobbette... il conce mi ha detto che con le ruote da 21 non si potrà mai avere un equilibrio perfetto e praticamente non può farci niente :evil: :evil: :evil:
Qualcuno ha avutoproblemi simili? E come sono stati risolti?
P.S: tra l'altro avrei l'intenzione di provare il sistema BARTUBELESS (non so, magari mentre mi fanno il lavoro posso chiedere una equilibratura + attenta).
porrolo

Re: ANTERIORE BALLERINO

Messaggioda saso » 21 giu 2009, 15:43

usa il tasto "cerca" e......ti si apriranno 127638749404048474647448 discussioni su quest'argomento :D
saso
saso

Messaggioda dduke » 21 giu 2009, 16:14

ho avuto lo stesso problema, come molti altri. Il problema era la gomma difettosa di fabbrica e ktm ne e' a conoscenza, sostituito gomma in garanzia. Di al tuo conce che se vuole gli faccio provare la mia e sentira' che equilibrio. Prova a sentire un altro conce :wink:
Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell’Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Dalai Lama 
dduke

Messaggioda Dan » 21 giu 2009, 16:19

Anc'io avevo questo problema e ho provato diverse cosette senza risultato, ormai mi ero rassegnato, poi ho cambiato le gomme, per assurdo, tutto risolto, dico per assurdo perchè ho montato delle tassellate. (TKC 80 Continental)
Meglio 100 cavalli sotto la sella che un asino sopra
Dan

Messaggioda dduke » 21 giu 2009, 16:28

Dan ha scritto:Anc'io avevo questo problema e ho provato diverse cosette senza risultato, ormai mi ero rassegnato, poi ho cambiato le gomme, per assurdo, tutto risolto, dico per assurdo perchè ho montato delle tassellate. (TKC 80 Continental)

eheh, la tkc non era difettosa.
Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell’Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Dalai Lama 
dduke

Messaggioda jenk » 21 giu 2009, 16:33

Come detto oggi (mi son scordato della partita di gomme difettose, che credo sia superato con la nuova produzione di moto '09).

Sistema il mono posteriore, se il problema persiste, fai controllare da esperto la raggiatura della ruota.
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition
jenk
Fondatore

Messaggioda dduke » 21 giu 2009, 16:37

jenk ha scritto:Come detto oggi (mi son scordato della partita di gomme difettose, che credo sia superato con la nuova produzione di moto '09).

Sistema il mono posteriore, se il problema persiste, fai controllare da esperto la raggiatura della ruota.

:think: dici? magari le moto sono '09, le gomme...chissa', i sintomi sono sempre quelli :roll: . Boh se il conce riesce a mettergli una ruota di prova, come fecero con me...partizionano il problema in 10 minuti. My 2 cents.
dduke

Messaggioda karotènite » 21 giu 2009, 17:07

"porrolo@........ se mi posso permettere.......ti suggerisco di tornare subito dove hai preso la moto e facendogli capire che non sei uno stùpido :goku: :incaz: : pretendi, di farti sostituire il copertone! e di controllare il cerchio!

Io ho avuto il tuo stesso, identico problema: risolto con la sostituzione del copertone e del cerchio,naturalmente in garanzia!
Poi la mia soffriva di spegnimenti al minimo! anche questo problema è stato risolto facendo i 15 minuti da fermo(autodiagnosi) se cerchi sul forum,trovi ulteriori info. :mrgreen:

In bocca al Lupo :wink:
"Chi và piano, và sano e lontano!
KTM adv 990-09-arancio
karotènite

Messaggioda fba » 21 giu 2009, 18:39

prova a controllare anche i raggi anteriori
fba

Messaggioda brontolo950 » 21 giu 2009, 19:09

Comunque è da oltre un anno che gira una partita di pneumatici difettosi, la settimana scorsa ne ha beccato uno anteriore Mattia :shock: :shock: :shock: (Subito sostituito, quindi sanno perfettamente che sono ancora in giro)
La vera forza di un uomo sta nella capacità di comprendere
brontolo950
Fondatore

Prossimo

Torna a KTM LC8 Adventure