steve-o ha scritto:dduke ha scritto:Steve, abbi pieta', visto che hai aperto il topic, spieghi a me e non agli altri cosa cambia con questo manubrio oltre al colore?. L'ho chiesto molte volte, ma secondo me...alcuni lo fanno per moda e non ne capiscono la differenza. Ad esempio, a un tappo come me converrebbe? cosa cambierebbe in termini di guida turistica/in piedi/sterrato ed altro?
Denghiu
cierto!
la prima sensazione e' stranissima, sembra di aver sbaglaito moto alla prima manovra da fermo mi sono trovato male e pensavo: "che c@zzo l'ho cambiato a fare"... mi sembrava tutto troppo "avanti" ( non so spiegarmi )
appena arrivato nel traffico cittadino ho avuto paura a superare perche' non avevo le misure e le manovre erano "diverse"... avevo le mani un po piu' lontane, larghe e alte del solito.
appena cominciate le curve ho scoperto di essere un coglione a non averlo fatto prima e' molto piu facile da buttare giu e tirare su, hai piu' leva e serve meno "forza" secondo me riesci a controllare meglio la moto
io sono solo 1.70 e con questo manubrio mi trovo meglio sia in piedi che seduto!! all'inizio pensavo fosse basso e volevo montare i raiser... ma ora che l'ho provato bene (800km di curve) penso proprio di tenerlo cosi'!
con l'altro dovevo sforzarmi per tenere i gomiti larghi ora e' automatico e non ho piu problemi/dolori di spalla!!!
se posso dire la mia... lo consiglio al 100%!!
se l'avessi fatto 100.000 km fa mi sarei divertito sicuramente di piu'
ps: ero quello che diceva sempre: "no no non serve a un c@zzo e' scomodo e stancante"
Se non hai ancora provato a buttarla giu e poi a tirarala su nei curvoni a 150 con la moto sdraiata non hai ancora visto niente
ehm..... non scherzavo aulla velocità