KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

ho montato il manubrio della SX arancio...

Avatar utente
Dario
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 10 feb 2009, 23:03

Re: ho montato il manubrio della SX arancio...

Messaggioda Dario » 30 giu 2009, 13:43

steve-o ha scritto:
dduke ha scritto:Steve, abbi pieta', visto che hai aperto il topic, spieghi a me e non agli altri :mrgreen: cosa cambia con questo manubrio oltre al colore?. L'ho chiesto molte volte, ma secondo me...alcuni lo fanno per moda e non ne capiscono la differenza. Ad esempio, a un tappo come me converrebbe? cosa cambierebbe in termini di guida turistica/in piedi/sterrato ed altro?

Denghiu :wink:


cierto!

la prima sensazione e' stranissima, sembra di aver sbaglaito moto :D alla prima manovra da fermo mi sono trovato male e pensavo: "che c@zzo l'ho cambiato a fare"... mi sembrava tutto troppo "avanti" ( non so spiegarmi :oops: )
appena arrivato nel traffico cittadino ho avuto paura a superare perche' non avevo le misure e le manovre erano "diverse"... avevo le mani un po piu' lontane, larghe e alte del solito.

appena cominciate le curve ho scoperto di essere un coglione a non averlo fatto prima :lol: :lol: e' molto piu facile da buttare giu e tirare su, hai piu' leva e serve meno "forza" :oops: secondo me riesci a controllare meglio la moto :wink:

io sono solo 1.70 e con questo manubrio mi trovo meglio sia in piedi che seduto!! all'inizio pensavo fosse basso e volevo montare i raiser... ma ora che l'ho provato bene (800km di curve) penso proprio di tenerlo cosi'!

con l'altro dovevo sforzarmi per tenere i gomiti larghi ora e' automatico e non ho piu problemi/dolori di spalla!!!

se posso dire la mia... lo consiglio al 100%!!
se l'avessi fatto 100.000 km fa mi sarei divertito sicuramente di piu' :oops:

ps: ero quello che diceva sempre: "no no non serve a un c@zzo e' scomodo e stancante" :oops: :oops:



Se non hai ancora provato a buttarla giu e poi a tirarala su nei curvoni a 150 con la moto sdraiata non hai ancora visto niente :D

ehm..... non scherzavo aulla velocità :?

Avatar utente
steve-o
Puzza
 
Messaggi: 5088
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:03
Località: Mendrisio (CH - TI)

Re: ho montato il manubrio della SX arancio...

Messaggioda steve-o » 30 giu 2009, 13:49

Dario ha scritto:Se non hai ancora provato a buttarla giu e poi a tirarala su nei curvoni a 150 con la moto sdraiata non hai ancora visto niente :D

ehm..... non scherzavo aulla velocità :?


io non vado a quelle velocita' :roll: :lol: con chi credi di parlare? io sono un mototurista :roll: :mrgreen: :twisted: :D :lol:
Addio Kenzo... resterai per sempre nel mio cuore! by Calippo :(
Rolly mi mancherai tantissimo... ciulapegur!

Massimiliano
 
Messaggi: 434
Iscritto il: 8 lug 2009, 17:05

Re: ho montato il manubrio della SX arancio...

Messaggioda Massimiliano » 5 ott 2009, 12:40

dduke ha scritto:Immagine


Ciao raga, vorrei prendere il manubrio Renthal Twinwall della foto ma ho visto che sul sito della Renthal per la sx ce ne sono diversi modelli ( vedi link http://www.renthal.com/File/fit_my_bike ... edate=2003 ) a meno che non debba guardare un altro modello...
In ogni caso, quale compero?
Mi dite il modello giusto?
Grazie mille a tutti ;-)

Ciao,

Max.

Massimiliano
 
Messaggi: 434
Iscritto il: 8 lug 2009, 17:05

Re: ho montato il manubrio della SX arancio...

Messaggioda Massimiliano » 5 ott 2009, 20:06

Ah, dimenticavo, ho su le piastre Emig Racing...

Lamps.

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: ho montato il manubrio della SX arancio...

Messaggioda jenk » 5 ott 2009, 20:27

Come scritto in MP .... sceglierei quello che "flette" meno .... 994-01

Personalmente non gradisco il Twin .... ero pienamento soddisfatto del più semplice (e economico) SX :)
Ma è troppo soggettiva la piega.
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Massimiliano
 
Messaggi: 434
Iscritto il: 8 lug 2009, 17:05

Re: ho montato il manubrio della SX arancio...

Messaggioda Massimiliano » 5 ott 2009, 23:35

Grazie Jenk, ti rispondo direttamente qui, per l' economicità l' ho trovato a circa 110 €. spedito e tutto qui http://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI.dll? ... TQ:GB:1123

Per la piega penso di seguire il tuo consiglio, anche se la piega è personale vedrò di farmela piacere, oppure cambio ancora manubrio hehehe (spero di no però) ;-)

Ciao e grazie ancora,

Max.

Precedente

Torna a KTM LC8 Adventure

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti