KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Mappa adv-r su pony 2010

Avatar utente
Masso75
 
Messaggi: 1705
Iscritto il: 13 set 2011, 19:30

Re: Mappa adv-r su pony 2010

Messaggioda Masso75 » 9 lug 2013, 19:03

DAVEBAG....la risposta è no,i motori sono differenti e credo anche le centraline,ogni anno ha la sua mappa dedicata che solitamente si usa con gli scarichi after-market (Akra per KTM).
Senno' puoi fare una mappa ad-hoc con tune-ecu se sai usarlo.

Avatar utente
DAVEBAG
 
Messaggi: 232
Iscritto il: 19 nov 2012, 22:09
Località: Brianza

Re: Mappa adv-r su pony 2010

Messaggioda DAVEBAG » 9 lug 2013, 19:10

per quello che è la mia esperienza, ho installato akra + filtro bmc e fino a poco fa giravo con la mappa originale, la moto era un po migliorata per quanto riguarda fluidità e on-off ma a sensazione si era "svuotata" un po ai medi regimi; ora tramite tune ecu mi sono installato la mappa akra '07 ed è diventata un'altra moto! è migliorata la fluidità, l'on-off (per quanto può migliorare, è pur sempre un bicilindrico 1000) e spinge sempre e comunque! ho trovato molto d'aiuto anche l'additivazione dell'olio motore con il sintoflon.. l'avevo provato sulla macchina con buoni risultati e sulla moto ha fatto sempre un ottimo lavoro!
chiedevo della possibilità di installare altre mappe più recenti in quanto speravo di poter aggiungere a tutto quello che ho detto anche qualche cavallo :-)

Avatar utente
Masso75
 
Messaggi: 1705
Iscritto il: 13 set 2011, 19:30

Re: Mappa adv-r su pony 2010

Messaggioda Masso75 » 9 lug 2013, 19:47

beh,hai fatto un bel lavoro mi sembra......anch'io devo mettere un bel filtro aria piu' permeabile sulla mia.....

Avatar utente
DAVEBAG
 
Messaggi: 232
Iscritto il: 19 nov 2012, 22:09
Località: Brianza

Re: Mappa adv-r su pony 2010

Messaggioda DAVEBAG » 9 lug 2013, 20:40

grazie :mrgreen: io ti consiglio di metterlo, alla fine al tagliando al posto che quello in carta metti quello in cotone, che oltretutto puoi lavare e riutilizzare.. non ti aspettare chissà cosa, ma sentirai il motore respirare meglio! io lo sto apprezzando moooolto di più ora con la nuova mappa ;-)

Precedente

Torna a KTM LC8 Adventure

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 5 ospiti