Pagina 1 di 1

appena ritirata, piccoli problemucci. chiedo lumi!

MessaggioInviato: 9 set 2012, 21:50
da gas41
allora, ieri l' ho ritirata... cazzofigata !!! :mrgreen: . oggi ho fatto 200km di goduria... poi sono dovuto tornare a casa :crycry:
ho 3 problemucci su cui vi chiedo lumi:
1- il tappo della vschetta del serbatoio del liquido frizione sul manubrio trasuda olio. l' ho aperto ... e l'ho anche chiuso e non ho capito se c'è una guarnizione che fa tenuta.
2- ieri sera mi sono messo a regolare le sospensioni come da libretto in settaggio "sport". la regolazione sul fondo della forca di sx ha una protezione che guarda terra. una volta tolta ho notato che il bordo della protezione (che è praticamente un tappo) era unto di qualcosa tipo olio. :shock: ??? cosa può aver perso?
3- ai lati del radiatore, sulla parte interna delle carene laterali verso le forche, ci sono su ogni lato le due sedi dei bulloni di fissaggio delle carene. tra queste due sedi c'è un forellino. su entrambi i lati da questo forellino esce qualcosa, credo sia olio. qualcuno sa che cos'è quel foro e che cosa ci esce... e soprattutto perchè?

zk, o che sta moto si eccita quando la guido o che non vuole tenersi dentro i liquidi che ha.... chiederò aò conce ma intanto chiedo anche a voi !

grassie!

Re: appena ritirata, piccoli problemucci. chiedo lumi!

MessaggioInviato: 9 set 2012, 22:12
da karotènite
io vorrei suggerirti che prima di smontare qualsiasi cosa falla vedere al tuo conce. poi per quanto riguarda i forellini sono gli sfiati dei serbatoi....troppo pieno,quando fai benzina non arrivare in cima all'orlo del tappo.......la benzina in eccesso uscirà dai quei forellini,ma anche i vapori.....che a te, sembra olio.

Re: appena ritirata, piccoli problemucci. chiedo lumi!

MessaggioInviato: 10 set 2012, 14:21
da kap1
konkordo la visita dal concessionario per la perdita d'olio, visto che è nuova. poi magari si beve ....che gola secca!!!! ma bianca o arancio ? ieri ho incrociato una Karotona arancione tra Treviso e il montello , eri tu ?

Re: appena ritirata, piccoli problemucci. chiedo lumi!

MessaggioInviato: 10 set 2012, 16:30
da gas41
no, ieri ero sul grappa e ho fatto la strada per rosà, bassano...
cmq devo ancora bagnarla anch'io ...