KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Incidente a Milano, v.le Umbria

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: Incidente a Milano, v.le Umbria

Messaggioda tocram » 5 giu 2009, 11:10

si ma tutti i costi e i danni non te li deve risarcire il tipo della golf???

Avatar utente
brontolo950
Fondatore
 
Messaggi: 3733
Iscritto il: 21 gen 2009, 22:21
Località: Cagliari

Re: Incidente a Milano, v.le Umbria

Messaggioda brontolo950 » 5 giu 2009, 12:25

meno male, un augurio di pronta guarigione :wink:
La vera forza di un uomo sta nella capacità di comprendere

Avatar utente
NeoEffe
 
Messaggi: 909
Iscritto il: 15 mar 2009, 12:07
Località: Varese/Milano

Re: Incidente a Milano, v.le Umbria

Messaggioda NeoEffe » 5 giu 2009, 15:45

tocram ha scritto:si ma tutti i costi e i danni non te li deve risarcire il tipo della golf???

beh... penso proprio di si...
era solo per far capite che tipi sono quelli della polizia locale...
Xbox Live = NeoEffe

Avatar utente
givan31
 
Messaggi: 182
Iscritto il: 10 feb 2009, 23:24
Località: Milano

Re: Incidente a Milano, v.le Umbria

Messaggioda givan31 » 5 giu 2009, 17:16

NeoEffe ha scritto:
tocram ha scritto:si ma tutti i costi e i danni non te li deve risarcire il tipo della golf???

beh... penso proprio di si...
era solo per far capite che tipi sono quelli della polizia locale...



se posso permettermi sono dei (...) tra le parentesi metteteci quello che volete.....a loro non interessa chi paga.......fanno in modo di raccattare più soldi possibile....hanno ritrovato la macchina di mio padre e se la sono tenuta una settimana prima di chiamarlo.....così ha dovuto pagare il deposito ed il carro attrezzi
il futuro non è più quello di una volta

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: Incidente a Milano, v.le Umbria

Messaggioda Eddy » 5 giu 2009, 21:25

ma se invece di cadere in piedi si fosse lasciato cadere di culo non era meglio che almeno lì non c'è più nulla da rompere..... :shock:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

mi permetto di scherzare perchè in fondo è andato tutto bene!

Adesso tuo fratello dovrà ri-cambiare la moto perchè si lamenterà che è storta... :roll:

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13059
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: Incidente a Milano, v.le Umbria

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 6 giu 2009, 12:35

visto che è andato tutto bene tiriamo un sospiro di sollievo.
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Avatar utente
Adriano
 
Messaggi: 114
Iscritto il: 14 apr 2009, 14:42

Re: Incidente a Milano, v.le Umbria

Messaggioda Adriano » 6 giu 2009, 13:20

Eccomi qua signori... tutto sommato m'è andata bene.
Devo dire che quei pochi secondi prima dell'impatto sono stati davvero lunghi. Mi ricordo chiaramente che pinzando come un forsennato ho avuto il tempo di pensare c@zzo non ce la faccio .... Addio mia cara moto! e mi sono preparato per l'impatto.
Non so come cacchio ho fatto ma ho fatto una capriola e sono atterrato sui piedi mettendo giu male il dx e poi cadendo ho picchiato il polso sx e la testa.
Casco tour-x II che ovviamente non s'è sganciato... alla faccia di quelli che non lo allacciano mai bene.

Per la dinamica è semplice.
Esco dal lavoro alle 17.30 e prendo il viale umbria. arrivo al semaforo dove inizia la corsia preferenziale verso piazzale Lodi che ovviamente è rosso.
Scatta il verde e mi inserisco nella preferenziale completamente libera. Arrivo al secondo semaforo, rallento un po controllo che sia verde e faccio per accelerare per passare l'incrocio quando giro lo sguardo verso la strada mi ritrovo davanti sto vecchio rincoglionito che a quanto pare da viale umbria (la corsia parallela alla mia e nella mia stessa direzione) gira a sx (c'è il divieto di svolta a sx a quell'incrocio) e patatrac. non avevo proprio spazi e tempi necessari per riuscire a fermarmi.
Ovviemente non andavo velocissimo altrimenti non so come sarei finito, però l'impatto è stato notevole.
Dietro di me c'era un'altro motociclista che è anche un soccorritore del 118 ed in un attimo era lì a impedirmi di muovermi. non ho mai perso conoscenza e la prima cosa che ho fatto è stato insultare sto vecchio, pensando che arrivasse da via Colletta e che avesse attraversato con il rosso. in quattro minuti c'era lì la pattuglia dei vigili e in dieci l'ambulanza. volevano tagliarmi la giacca nuova per prendermi la pressione ma ho minacciato di mordere chiunque ci avesse provato. in effetti non avevo gli stivali e adesso me ne pento.

Avatar utente
Adriano
 
Messaggi: 114
Iscritto il: 14 apr 2009, 14:42

Re: Incidente a Milano, v.le Umbria

Messaggioda Adriano » 6 giu 2009, 13:21

Grazie a tutti per gli auguri.... e le preghiere.
Il brutto è che mercoledì sarei dovuto partire per Bali e adesso non so se ce la faccio....

Avatar utente
Adriano
 
Messaggi: 114
Iscritto il: 14 apr 2009, 14:42

Re: Incidente a Milano, v.le Umbria

Messaggioda Adriano » 6 giu 2009, 13:24

Eddy ha scritto:ma se invece di cadere in piedi si fosse lasciato cadere di culo non era meglio che almeno lì non c'è più nulla da rompere..... :shock:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

mi permetto di scherzare perchè in fondo è andato tutto bene!

Adesso tuo fratello dovrà ri-cambiare la moto perchè si lamenterà che è storta... :roll:


Il mio culo è ancora intero EDDY e ci tengo che tale rimanga. :D

Non sono riuscito a vedere il voto dei giudici per il mio tuffo carpiato in avanti con capriola, comunque penso che un 8 almeno me lo merito.... :P

Avatar utente
Stillo
 
Messaggi: 1311
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:51
Località: Dalle pendici del Monte Amiata

Re: Incidente a Milano, v.le Umbria

Messaggioda Stillo » 6 giu 2009, 21:45

Adriano ha scritto:Grazie a tutti per gli auguri.... e le preghiere.
Il brutto è che mercoledì sarei dovuto partire per Bali e adesso non so se ce la faccio....

Spero proprio che ci riesci.
Non sarà il massimo girare con stampelle e caviglia dolorante, ma le ferie te le godi ugualmente 8)

Avatar utente
Vincenzo
Fondatore
 
Messaggi: 3370
Iscritto il: 21 gen 2009, 18:31

Re: Incidente a Milano, v.le Umbria

Messaggioda Vincenzo » 8 giu 2009, 13:21

Adriano ha scritto:......... volevano tagliarmi la giacca nuova per prendermi la pressione ma ho minacciato di mordere chiunque ci avesse provato.


è già......sono sempre pronti a tagliare tutto.......ed hanno anche il coraggio di dirti di sbrigarti che non hanno tempo...... :evil: :evil:
Comunque se non riesci a recuperare i soldi del viaggio, vacci a Bali, mare spiaggia, come riabilitazione non è male.... :mrgreen:
O bianco o nero...ma sempre orange...
vincenzo@myktm.it

Avatar utente
givan31
 
Messaggi: 182
Iscritto il: 10 feb 2009, 23:24
Località: Milano

Re: Incidente a Milano, v.le Umbria

Messaggioda givan31 » 8 giu 2009, 15:14

Vincenzo ha scritto:
Adriano ha scritto:......... volevano tagliarmi la giacca nuova per prendermi la pressione ma ho minacciato di mordere chiunque ci avesse provato.


è già......sono sempre pronti a tagliare tutto.......ed hanno anche il coraggio di dirti di sbrigarti che non hanno tempo...... :evil: :evil:
Comunque se non riesci a recuperare i soldi del viaggio, vacci a Bali, mare spiaggia, come riabilitazione non è male.... :mrgreen:


a me hanno tagliato la tuta in pelle della dainese e un'altra volta un'aspesi nuovo di pacca! però al momento non me ne fregava una mazza.....soprattutto della tuta.....tra quella e la mia schiena ho preferito di gran lunga la tuta!
il futuro non è più quello di una volta

Avatar utente
Narnonet
 
Messaggi: 1703
Iscritto il: 14 feb 2009, 14:47
Località: Tèra de Bèrghem

Re: Incidente a Milano, v.le Umbria

Messaggioda Narnonet » 9 giu 2009, 12:45

NeoEffe ha scritto:RIMANE IL FATTO CHE GLI STIVALI SI DEVONO SEMPRE USARE!!!



è quello che dico anche io da un pò di mesi (cioè da quando mi è capitato di scivolare con la moto sopra il piede e sotto la ghiaietta sull'asfalto per 5-6m, se nn avevo gli stivali ora sarei qui col piede amuptato)

Quindi, anche se dovete fare 2km... METTETE GLI STIVALI

Ciao
«Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste,
perché non sai mai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso.»

Gabriel Garcia Marquez

- - -

«Sprona il tuo futuro! Ce l'hai nelle tue mani!»
Anonimo

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: Incidente a Milano, v.le Umbria

Messaggioda Dade » 9 giu 2009, 13:03

NeoEffe ha scritto:grazie a dave che mi ha scorrazzato in pausa pranzo oggi facendomi risparmiare un sacco di errori di strade... :mrgreen:


Figurati... Cmq te l'avevo detto che la moto sarebbe rimasta bella dritta... :wink:
DADE -

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13059
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: Incidente a Milano, v.le Umbria

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 9 giu 2009, 14:10

Adriano ha scritto:Grazie a tutti per gli auguri.... e le preghiere.
Il brutto è che mercoledì sarei dovuto partire per Bali e adesso non so se ce la faccio....



vacci a bali!!!

camminare sulla sabbia è un ottima riabilitazione!
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Avatar utente
Free_style82
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 23 apr 2009, 13:09
Località: Genova

Re: Incidente a Milano, v.le Umbria

Messaggioda Free_style82 » 10 giu 2009, 9:08

Per fortuna è andato tutto bene! :shock:

Per curiosità e scusate se vado OT... che stivali usate?

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13059
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: Incidente a Milano, v.le Umbria

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 10 giu 2009, 9:13

oxtar tcx infinity ( da poco ) ma gli ultimi che ho "testato" erano SIDI
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Avatar utente
Narnonet
 
Messaggi: 1703
Iscritto il: 14 feb 2009, 14:47
Località: Tèra de Bèrghem

Re: Incidente a Milano, v.le Umbria

Messaggioda Narnonet » 10 giu 2009, 9:42

TCX COMPETIZIONE S

Immagine

Ciao
«Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste,
perché non sai mai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso.»

Gabriel Garcia Marquez

- - -

«Sprona il tuo futuro! Ce l'hai nelle tue mani!»
Anonimo

Avatar utente
Ino
1%
 
Messaggi: 1851
Iscritto il: 1 mar 2009, 16:46
Località: Fogsuckerland

Re: Incidente a Milano, v.le Umbria

Messaggioda Ino » 10 giu 2009, 10:28

Vincenzo ha scritto:è già......sono sempre pronti a tagliare tutto.......ed hanno anche il coraggio di dirti di sbrigarti che non hanno tempo...... :evil: :evil:


per il discorso "tagliare tutto" lo si fa solo per evitare di arrecare ulteriori danni al malcapitato, non perchè si provi una soddisfazione a tagliare qualcosa...potendo si evita, ovviamente.
Per il discorso "sbrigati che non abbiamo tempo" credo sia solo una disavventura (nel caso ti sia capitato) dovuta a qualche soccorritore maleducato (capita di trovare l'imbecille, come capita in ogni luogo di lavoro e/o di svago).
Ed invito cortesemente a lasciar perdere i luoghi comuni, grazie.
Le mie fotine
K...awa Verzys con Polini completa.

Avatar utente
brontolo950
Fondatore
 
Messaggi: 3733
Iscritto il: 21 gen 2009, 22:21
Località: Cagliari

Re: Incidente a Milano, v.le Umbria

Messaggioda brontolo950 » 10 giu 2009, 10:39

Ino ha scritto:
Vincenzo ha scritto:è già......sono sempre pronti a tagliare tutto.......ed hanno anche il coraggio di dirti di sbrigarti che non hanno tempo...... :evil: :evil:


per il discorso "tagliare tutto" lo si fa solo per evitare di arrecare ulteriori danni al malcapitato, non perchè si provi una soddisfazione a tagliare qualcosa...potendo si evita, ovviamente.
Per il discorso "sbrigati che non abbiamo tempo" credo sia solo una disavventura (nel caso ti sia capitato) dovuta a qualche soccorritore maleducato (capita di trovare l'imbecille, come capita in ogni luogo di lavoro e/o di svago).
Ed invito cortesemente a lasciar perdere i luoghi comuni, grazie.


Ma no Ino, guarda che Vincenzo scherzava, ero presente al tentativo di taglio :oops: :oops: :oops: , sono stati assolutamente gentili e hanno, pur rispettando il protocollo, fatto il loro dovere con estrema gentilezza, l'unico problema serio è che Vincè non ci stava nell'ambulanza :lol: :lol: :lol:

Ino ma non è che lavori per il 118 :mrgreen:
La vera forza di un uomo sta nella capacità di comprendere

PrecedenteProssimo

Torna a KTM LC8 Adventure

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 12 ospiti